Lauree di primo livello in Sviluppo urbano Africa

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Sviluppo urbano Africa 2017

Sviluppo urbano

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Lo sviluppo urbano si riferisce agli aspetti economici, sociali e ambientali legati al ruolo del design urbano. Le aree comuni di studio sono pianificazione e sviluppo urbano, storia e teoria dello sviluppo urbano e del paesaggio urbano e il patrimonio.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Guarda tutte le Lauree in Sviluppo urbano Africa 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Nel Settore Immobiliare E Urbanistica

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno September 2017 Senegal Dakar

La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo). [+]

Lauree in Sviluppo urbano Africa 2017. La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo). AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e mandinga senior business Il corso mira a formare manager immediatamente operativi e in grado di integrare nella loro pratica alle sfide dello sviluppo sostenibile. Portare competenze manageriali e ambientale di mettere la crescita aziendale in un approccio di sviluppo sostenibile e il rispetto delle principali equilibri ecologici. Formare laureati in grado di comprendere il business africano e l'ambiente economico nella sua piena dimensione umana. Ex laureati operativi capaci di sostenere la crescita del business della società, la società sostenere qualsiasi implementando una gestione della qualità... [-]