Lauree di primo livello a distanza in Sviluppo urbano

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Sviluppo urbano 2017

Sviluppo urbano

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Un programma nello sviluppo urbano fornisce agli studenti le conoscenze necessarie per analizzare e gestire lo sviluppo delle città attuali e future. I programmi possono variare, ma argomenti comuni potrebbero includere teorie sulle finanze, i piani, le politiche e le strutture di governance.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Sviluppo urbano 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Progettazione Architettonica

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Grounded in progettazione ambientale, il Bachelor of Arts in Architectural Design (BA-ARH-D) laurea fornisce una solida istruzione di laurea, consentendo allo studente di sperimentare e di acquisire competenze nella progettazione architettonica, arte, architettura e storia urbana e teoria, fondamenti di sostenibilità, materiali, costruzione di edifici e strutture, oltre a strumenti di rappresentazione di progettazione avanzati. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Sviluppo urbano 2017. Grounded in progettazione ambientale, la Bachelor of Arts in Architectural Design (BA-ARH-D) laurea fornisce una solida istruzione di laurea, consentendo allo studente di sperimentare e di acquisire competenze nella progettazione architettonica, arte, architettura e storia urbana e della teoria, i fondamentali di sostenibilità, i materiali, la costruzione di edifici e strutture, oltre a strumenti di rappresentazione di progettazione avanzati. Per studiare il mondo attraverso la lente di architettura è l'occasione per esaminare la nostra cultura attraverso gli spazi e gli edifici che creiamo. BA di progettazione architettonica Requisiti Unità Core 36 unità Principali 45 unità Arti Liberali 45 unità Larghezza 6 unità TOTALE 132 unità BA Requisiti di laurea di architettura Minimo di grado 2.0 GPA minimo di C in tutti i corsi di base, corsi principali, nonché i seguenti corsi di arti liberali: LA 108 Composizione per l'artista LA 219 Storia dell'Architettura 1 LA 249 Storia dell'Architettura 2 LA 255 Collegio Math LA 271 College Algebra con la geometria LA 292 Programmazione e cultura LA 293 Precalculus LA 296 Fisica Applicata LA 319 Storia dell'Architettura 3 LA 449 Urban Design Theory Ei seguenti requisiti di istruzione generale: 2 corsi di comunicazione scritte 3 Storia di Arte ed architettura corsi 1 corso fondamentale per la matematica 1 corso di Matematica Applicata 1 corso di matematica avanzata 1 corso di Fisica 1 influenze culturali e naturalmente il comportamento umano 1 Fattori sociali e corso consapevolezza storica 1 corso di Urban Studies 1... [-]