Lauree di primo livello in Sviluppo urbano in Almere nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Sviluppo urbano in Almere nei Paesi Bassi 2017

Sviluppo urbano

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Gli studenti che studiano lo sviluppo urbano possono essere introdotti a prospettive che provengono da una varietà di campi diversi. Questi possono includere la geografia, la politica pubblica, urbanistica, sociologia, studi ambientali, la gestione dei servizi pubblici e immobiliare.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Una delle città ben pianificata di Paesi Bassi, Almere è noto per le sue buone università internazionali e le loro affiliazioni con università internazionali come CAH Vilentum. Tutti coloro che non possono permettersi di andare a costose università internazionali possono studiare in Almaty.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Sviluppo urbano in Almere nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Sviluppo urbano Paesi Bassi Almere. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here