Lauree di primo livello a distanza in Urbanistica

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Urbanistica 2017

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un diploma di laurea in Pianificazione Territoriale ha lo scopo di creare ambienti urbani sostenibili e vivibili. Gli studenti riceveranno e l'educazione in materia di urbanistica, economia, storia, studi ambientali e della politica. I laureati saranno in grado di lavorare per gli enti locali o gli sviluppatori di proprietà del settore privato e di consulenza.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Urbanistica 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Architettura

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Offerto come un primo grado professionale, il programma di Bachelor of Architecture (Candidatura Stato) fornisce una formazione di progettazione intenso, sviluppando la capacità di ogni studente di sintetizzare il pensiero critico, visione artistica, e la leadership responsabile. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Urbanistica 2017. Offerto come un primo grado professionale, la Bachelor of Architecture (Stato Candidatura) programma fornisce una intensa formazione di design, sviluppando la capacità di ogni studente di sintetizzare il pensiero critico, visione artistica, e la leadership responsabile. Con appassionato facoltà professionale, squadre di collaborazione diverse, tecnologie emergenti e laboratori di fabbricazione, e la sensibilità di metodi sostenibili - insieme parteciperemo nel plasmare il nostro mondo fisico. B.Arch (Candidatura Stato) Requisiti di Architettura Unità Maggiore Corsi Core 36 unità Principali 69 unità Studio Arts & Humanities Larghezza 12 unità Arti Liberali 45 unità TOTALE 162 unità Corso di laurea Requisiti di Architettura Minimo di grado 2.0 GPA minimo di C in tutti i corsi di base, corsi principali, nonché i seguenti corsi di arti liberali: LA 108 Composizione per l'artista LA 219 Storia dell'Architettura 1 LA 249 Storia dell'Architettura 2 LA 255 Collegio Math LA 271 College Algebra con la geometria LA 292 Programmazione e Cultura LA 293 Precalculus LA 296 Fisica Applicata LA 319 Storia dell'Architettura 3 LA 449 Urban Design Theory Ei seguenti requisiti di istruzione generale: 2 corsi di comunicazione scritte 3 Storia di corsi Architettura 1 Fattori sociali e corso consapevolezza storica 1 corso di Urban Studies 1 influenze culturali e naturalmente il comportamento umano 1 Matematica per il corso di Progettazione Ambientale 1 corso di Matematica Applicata 1 corso di matematica avanzata 1 corso di Fisica 1 corso di Architettura di occupazione Communications & Practices Dopo sopra la conformità... [-]