BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Urbanistica negli Dakar in Senegal 2019/2020

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

I laureati di una laurea in Urbanistica potranno intraprendere una carriera nei governi locali, promotori del settore privato o di consulenza. Il grado intende insegnare agli studenti come creare ambienti urbani sostenibili e vivibili. Lo fa fornendo una formazione in progettazione urbana, economia, storia, studi ambientali e politica.

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Urbanistica negli Dakar in Senegal 2019/2020

1 Risultati in Urbanistica, Dakar Filter

Corso di laurea nel settore immobiliare e urbanistica

Institut Africain de Management
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Senegal Dakar

La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo).