Lauree di primo livello in Vendite in Irlanda

Guarda le Lauree in Vendite in Irlanda 2018

Vendite

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Le vendite possono essere un aspetto competitivo e stimolante del mondo degli affari. Le persone che studiano le vendite imparare a utilizzare le abilità interpersonali e di comunicazione, così come acquisire un background in finanza, economia e marketing per aiutare nella vendita di servizi o prodotti, di solito in una vendita al dettaglio, la produzione, o la capacità industriale.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Vendite in Irlanda 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Vendite Repubblica d'Irlanda. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here