Lauree di primo livello in e-Business ad Amman in Giordania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in e-Business ad Amman in Giordania 2018

e-Business

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

L' e-business riguarda l'utilizzo di Internet e di altri mezzi elettronici per comprare e vendere beni e servizi e per gestire operazioni commerciali. Gli studenti di e-business si concentrano sulla sicurezza dei siti web, che consiste nel permettere l'accesso internazionale e nel tutelare l'integrità dei dati e delle informazioni sui clienti.

Si è ufficialmente conosciuto come il Regno hashemita di Giordania. Giordano si trova in Asia. Un ciclo di pre-scuola, a 10 anni di due anni per, l'istruzione obbligatoria di base e secondaria per 2 anni è il sistema di istruzione è accolta qui. Poi ci si siede per tawjihi.

La capitale della Giordania, Amman è conosciuta per la sua importanza culturale e commerciale. Questa città è importante anche a causa di vari motivi politici. Amman ha alcune buone istituzioni educative come l'Università della Giordania e di Perta dell'Università.

Richiedi informazioni sulle Lauree in e-Business ad Amman in Giordania 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Commercio Elettronico E Commercio

Al Ahliyya Amman University
Campus A tempo pieno September 2018 Giordania Amman

Il Dipartimento affari e del commercio elettronico è stato istituito nell'anno accademico 2013/2014. Il Dipartimento ha lo scopo di costruire e sviluppare le competenze nel campo del commercio elettronico e del commercio, fornendo qualità e formazione universitaria altamente efficiente in questo settore per gli studenti al fine di soddisfare le esigenze del mercato locale, arabo e internazionale. I docenti del Dipartimento sono titolari di dottorato di ricerca gradi nelle discipline di sistemi elettronici, commercio elettronico e del commercio. Il Dipartimento fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di apprendere le applicazioni aziendali SAP al fine di avere accesso ai sistemi aziendali e di e-commerce. [+]

Il Dipartimento affari e del commercio elettronico è stato istituito nell'anno accademico 2013/2014. Il Dipartimento ha lo scopo di costruire e sviluppare le competenze nel campo del commercio elettronico e del commercio, fornendo qualità e formazione universitaria altamente efficiente in questo settore per gli studenti al fine di soddisfare le esigenze del mercato locale, arabo e internazionale. I docenti del Dipartimento sono titolari di dottorato di ricerca gradi nelle discipline di sistemi elettronici, commercio elettronico e del commercio. Il Dipartimento fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di apprendere le applicazioni aziendali SAP al fine di avere accesso ai sistemi aziendali e di e-commerce. ... [-]