Lauree di primo livello in e-Business in Nord America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in e-Business in Nord America 2018

e-Business

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

L'obiettivo del programma di e-business è quello di fornire agli studenti le giuste competenze manageriali per aiutarli a integrarsi questo settore in crescita. Questo programma vi aiuterà a sviluppare le conoscenze necessarie per soddisfare le mutevoli esigenze di business e dell'industria.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Guarda tutte le Lauree in e-Business in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce Gestione Aziendale Digitale - In Precedenza E-business Marketing

Humber College Institute of Technology & Advanced Learning
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Canada Toronto Fredericton + di 1

Bachelor of Commerce Humber - Programma digitale Business Management fornisce i componenti essenziali di una laurea in economia tradizionale, oltre a una vasta gamma di tecnologie d'avanguardia e tecniche di marketing avanzate. Essa vi aiuterà a preparare per avere successo in un ambiente altamente competitivo. [+]

Business Management digitale al suo meglio

Bachelor of Commerce Humber - Programma digitale Business Management fornisce i componenti essenziali di una laurea in economia tradizionale, oltre a una vasta gamma di tecnologie d'avanguardia e tecniche di marketing avanzate. Essa vi aiuterà a preparare per avere successo in un ambiente altamente competitivo. Con la laurea, le vostre abilità di e-commerce saranno:

lo sviluppo di e-business piani di marketing / vendite (analisi del prodotto, strategie di prezzo, canali distributivi, i programmi promozionali) impiegando la gestione dei progetti e gli strumenti di gestione del cambiamento analizzando questioni finanziarie e come influenzano il prezzo, costo e di profitto integrando gestione della supply chain operazioni / tattiche / strategie efficaci ed efficienti ottimizzazione dei processi aziendali, utilizzando le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC). ... [-]