Lauree di primo livello in e-Commerce ad Amman in Giordania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in e-Commerce ad Amman in Giordania 2017

e-Commerce

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Molti programmi di e-commerce in grado di insegnare agli studenti come internet può essere utilizzato per le transazioni commerciali. Corsi coperti possono includere l'online banking, marketing digitale, servizio al cliente, negozi virtuali, ottimizzazione dei motori di ricerca, e altro ancora.

Si è ufficialmente conosciuto come il Regno hashemita di Giordania. Giordano si trova in Asia. Un ciclo di pre-scuola, a 10 anni di due anni per, l'istruzione obbligatoria di base e secondaria per 2 anni è il sistema di istruzione è accolta qui. Poi ci si siede per tawjihi.

La capitale della Giordania, Amman è conosciuta per la sua importanza culturale e commerciale. Questa città è importante anche a causa di vari motivi politici. Amman ha alcune buone istituzioni educative come l'Università della Giordania e di Perta dell'Università.

Richiedi informazioni sulle Lauree in e-Commerce ad Amman in Giordania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Commercio Elettronico E Commercio

Al Ahliyya Amman University
Campus A tempo pieno September 2017 Giordania Amman

Il Dipartimento affari e del commercio elettronico è stato istituito nell'anno accademico 2013/2014. Il Dipartimento ha lo scopo di costruire e sviluppare le competenze nel campo del commercio elettronico e del commercio, fornendo qualità e formazione universitaria altamente efficiente in questo settore per gli studenti al fine di soddisfare le esigenze del mercato locale, arabo e internazionale. I docenti del Dipartimento sono titolari di dottorato di ricerca gradi nelle discipline di sistemi elettronici, commercio elettronico e del commercio. Il Dipartimento fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di apprendere le applicazioni aziendali SAP al fine di avere accesso ai sistemi aziendali e di e-commerce. [+]

Lauree in e-Commerce ad Amman in Giordania. Il Dipartimento affari e del commercio elettronico è stato istituito nell'anno accademico 2013/2014. Il Dipartimento ha lo scopo di costruire e sviluppare le competenze nel campo del commercio elettronico e del commercio, fornendo qualità e formazione universitaria altamente efficiente in questo settore per gli studenti al fine di soddisfare le esigenze del mercato locale, arabo e internazionale. I docenti del Dipartimento sono titolari di dottorato di ricerca gradi nelle discipline di sistemi elettronici, commercio elettronico e del commercio. Il Dipartimento fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di apprendere le applicazioni aziendali SAP al fine di avere accesso ai sistemi aziendali e di e-commerce. Missione La distinzione nella qualità di laurea e gli fornisce l'esperienza scientifica e pratica in base alle esigenze del mercato del lavoro nel settore e campi commercio elettronico. Obiettivi Fornire agli studenti la possibilità di avere un'ampia conoscenza dei concetti di base di business e utilizzare che nella vita reale. Contributo allo sviluppo del business e commercio elettronico utilizza, che riflette l'armonia con l'ambiente contemporaneo. Fornire il mercato del lavoro con i quadri qualificati hanno una struttura integrata di competenze e conoscenze che li qualifica per essere in prima linea dei concorrenti. Consentire agli studenti di sviluppare alternative e discriminare tra di loro così come scegliere la migliore alternativa utilizzando i moduli di commercio elettronico. Tenere il passo con la tecnologia contemporanea nello sviluppo di abilità e capacità analitiche degli studenti. [-]