Marketing

Universidad CEU - Cardenal Herrera

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Marketing

Universidad CEU - Cardenal Herrera

TITOLO UFFICIALE: Laurea in Marketing

DURATA / ECTS: 4 anni / 240 ECTS

SEDILI / CAMPUS: 65 / Moncada - Alfara; 20 / Elche

POSTO A: Spagnolo

RISULTATI DI APPRENDIMENTO

commercializzazione uch

competenze generali

  • CG 1. Gli studenti acquisiscono un impegno etico per la società nello svolgimento delle loro attività. / Il raggiungimento di questo concorso implica l'acquisto di criteri che consentono di comprendere e apprezzare la società e la cultura corrente, studiando la sua storia al fine di consentire al laureato di esprimere giudizi critici su diversi aspetti della realtà sociale radici e di fare proposte miglioramento dal punto di vista dei principi costituzionali e la Dottrina sociale della Chiesa.
  • CG 2. Gli studenti acquisiscono competenze nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Il raggiungimento di tale competenza implica la conoscenza, comprendere e gestire le informazioni Tecnologia e Comunicazione che saranno necessari per lo sviluppo del futuro studente professionale.
  • CG 3. Gli studenti acquisiscono la capacità di lavorare in modo indipendente per garantire che siano gli imprenditori nelle loro attività. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di progettare un piano di lavoro e di intraprendere il suo culmine con la perseveranza e la flessibilità -anticipándose e superare le difficoltà incontrate nel loro sviluppo e l'integrazione cambia il suo exija- diventare modo professionale e qualificato.
  • CG 4. Che gli studenti abbiano un atteggiamento su: I diritti fondamentali e le pari tra uomini e donne; Il rispetto e la promozione dei diritti umani; La non discriminazione e accessibilità universale per le persone con disabilità; Il rispetto per i valori di una cultura di pace e dei valori democratici.

Competenze specifiche

  • CE.1. Capacità di identificare, formulare e risolvere i problemi applicando standard professionali e la comprensione della posizione competitiva e istituzionale dell'organizzazione identificare i punti di forza e di debolezza.
  • CE.2. Capacità di gestire e gestire un business efficace ed efficiente dal punto di vista di Marketing Management come componente della catena del valore di un'azienda.
  • CE.3. Capacità di eseguire analisi critica, in termini quantitativi e qualitativi, compresa l'analisi dei dati, l'interpretazione e l'estrapolazione al calcestruzzo e fenomeni trattabili dal campo della realtà aziendale di marketing.
  • CE.4. Capacità di ascolto, di negoziazione, persuasione e comunicazione scritta efficace utilizzando i media tradizionali nel mondo degli affari, come la preparazione e relazioni sulle specifiche situazioni aziendali, mercati, concorrenti, tendenze e previsioni.
  • CE.5. Possibilità di utilizzare le tecnologie dell'informazione e individuare rilevanti fonti di informazione utilizzate nel settore del marketing e ricerche di mercato.
  • CE.6. Leadership e imprenditorialità, nonché la capacità di gestire un business e di essere parte di squadre.
  • CE.7. L'autocritica e la sensibilità alla diversità delle persone, le culture e le imprese che, in un modo o nell'altro, influenzano la strategia di marketing delle organizzazioni.
  • CE.8. Conoscere e comprendere l'importanza di settori quali la sostenibilità, la globalizzazione, la responsabilità sociale delle imprese, la diversità e l'innovazione. nel prendere decisioni di business.
  • CE.9. Capacità di progettare un piano di marketing nazionale o internazionale, utilizzando tutti gli strumenti e le variabili relative al marketing mix, a seguito di un processo di ricerca, pianificazione, esecuzione e controllo, le decisioni strategiche in modo efficace adattato per l'ambiente e l'organizzazione.
  • CE.10. capacità di osservazione e adattamento all'ambiente, mantenendo un approccio proattivo e proponendo soluzioni creative alle nuove esigenze e soluzioni tendenze del mercato.
  • CE.11. Capacità e l'iniziativa per risolvere i problemi di business delle organizzazioni con sufficienti conoscenze e prendere decisioni sulla politica commerciale, sottolineando l'importanza del mainstreaming di tali decisioni nel contesto dei processi di produzione delle aziende.

OCCUPAZIONE

prospettive di carriera

studi universitari di marketing danno accesso a più opportunità di carriera sia nel settore delle imprese private e della pubblica amministrazione o per l'esercizio autonomo della professione. Si può essere, ad esempio:

  • Key Account Manager
  • Head of Business Administration
  • capo Merchandising
  • Responsabile del Customer Service
  • tecnico di ricerca di mercato
  • comunicazione tecnica
  • Product Manager
  • Direttore Marketing
  • consulente di marketing esterno
  • tecnico Export
  • Responsabile Vendite
  • marketing manager
  • Responsabile Logistica

Cosa ci rende diversi?

1. studente Occupabilità nel centro

Siamo ossessionati il ​​salto studente nel mondo del lavoro nelle migliori condizioni. Pertanto, il nostro curriculum è collegato alla occupabilità del futuro: l'internazionalizzazione, l'innovazione e la creatività nella direzione gestione e strategica delle risorse.

2. La dimensione internazionale

  • formazione supplementare gratuito in lingua inglese dal primo al quarto per migliorare il livello di partenza.
  • I soggetti all'interno del programma di studi che rafforzano la competenza linguistica: in lingua inglese o in lingua inglese per uso tecnico.
  • Scambi internazionali: con la nostra mobilità Erasmus coordinato in diversi paesi europei, in modo da poter studiare un semestre o un corso in un altro programma Paese.
  • Opportunità per le pratiche internazionali.

3. Il contatto diretto con la professione

Perché abbiamo capito che per diventare un buon manager in azienda si dovrebbe essere in contatto dalla prima con i migliori professionisti. Pertanto, articoliamo la vostra formazione da due pietre miliari:

  • Abbiamo visitato professori, organizzazioni chiave competenti professionisti che vengono ogni anno per condividere la loro esperienza con gli studenti.
  • In tutto il grado visita anche altre attività formative sono previste nelle imprese di entrare in contatto con la realtà di ogni settore.

4. Il metodo dei casi

Usiamo questo metodo come strumento di cross-apprendimento:

  • Essa si applica in tutti i corsi di primo grado.
  • Sono coinvolti tutti le materie insegnate durante il corso. Così lo studente diventa consapevole dell'importanza di ciascuno dei soggetti a lui e l'interrelazione tra loro insegnato.
  • Le visite sono previste per le aziende in fase di studio e le discussioni con i responsabili per loro.

5. gradi doppie doppie lauree specialistiche

Si può prendere mentre due titoli universitari con orari compatibili con tutte le classi nelle stesse strutture e, naturalmente, senza pagare due volte. Così sono doppie lauree specialistiche presso l'Università di doppi titoli.

  • Doppia Laurea in Marketing + Pubblicità e Relazioni Pubbliche
  • Doppia Laurea in Management + Marketing

http://www.uchceu.es/estudios/grado/marketing

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,220 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Valencia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - Valencia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info