Onori BCom nella gestione strategica del marchio

Generale

4 località disponibili

Descrizione programma

BCom lode in Brand Management Strategico

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità.

Moduli

  • Brand e Brand Building
  • Metodologia della ricerca
  • Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico
  • Pratica di Brand Management Strategico
  • Strategic Brand Management & Leadership

Opportunità di lavoro

Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore

Requisiti d'ingresso

  • Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O
  • Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato.
  • I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio.

* A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia, Gestione finanziaria, marketing, scienze politiche o di gestione strategica.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2016

Sulla scuola

Vega School, an educational brand of the Independent Institute of Education, believes that brands are the world’s greatest assets for meaningful change. Vega therefore aims to graduate a new breed of ... Ulteriori informazioni

Vega School, an educational brand of the Independent Institute of Education, believes that brands are the world’s greatest assets for meaningful change. Vega therefore aims to graduate a new breed of thinker by delivering fully accredited Certificates, Baccalaureates, Honours and Masters programmes in brand building and creative communication. Vega’s mantra - wisdomwithmagic - communicates its belief in creative strategic thinking. An IIE Vega graduate is an explorer who is smart, colourful and passionate, but generally dissatisfied with the status quo because he/she knows that brands, businesses, economies and societies can be healthier and do better for people. Leggi meno
Johannesburg , Durban , Cape Town , Pretoria + 3 Più Meno