Relazioni internazionali

Generale

Descrizione programma

relazioni internazionali

descrizione

Nel 1974 è apparso in Brasile il primo corso di Relazioni Internazionali. Originariamente diploma professionale in Relazioni Internazionali, l'internazionalista, aveva lo scopo di carriera diplomatica, guardando il mercato internazionale come un territorio da esplorare nella politica estera del suo paese.

Nel 21 ° secolo con la grande apertura dei mercati globali, le aziende sono "attaccati" da parte della competizione internazionale, allo stesso tempo si trova di fronte a opportunità di esplorazione di nuovi mercati. Il nuovo corso delle relazioni internazionali di UMC mira a creare un business di "ambasciatore" - internazionalista -, che ha il compito di creare e implementare un vantaggio competitivo sfruttando le opportunità di business in ambito internazionale per le società brasiliane, lungo la stessa professionale (Internationalist) potrebbe essere la connessione iniziale di una società estera che vuole installare in Brasile o anche entrare nel mercato brasiliano.

La parte pratica è sviluppato a partire dal primo tempo con il PIC (Interdisciplinary Progetto consolidato), in cui gli studenti, lavorando in team, sviluppare progetti imprenditoriali in aziende o addirittura la ricerca di nuove opportunità di business nel mercato.

mercato

Internazionalista del COMPETENZA

  • a) del commercio e imprese straniere operanti Tradings importazione, esportazione, stoccaggio e logistica globali integrate;
  • b) fornitura di società di servizi nel mercato internazionale come consultazione del mercato brasiliano, la certificazione di prodotto per il mercato internazionale, ecc.;
  • c) Banking, mercati finanziari in generale (Borse, broker, fondi di investimento);
  • d) l'industria automobilistica, componenti industriali, l'industria digitale e delle telecomunicazioni in genere, operatori logistici, compagnie aeree, marittime e multimodale, certificazione internazionale (ISO, ambientale, etc.);
  • e) Costruttori e processi di business legati alla costruzione e studi di architettura e di calcolo strutturale, l'industria porta, telai, finestre e componenti in legno, alluminio, PVC e nuovi materiali ecocompatibili con dati ambientali inferiore;
  • f) le organizzazioni internazionali e nazionali senza scopo di lucro, come ONU, Green-Pace, Croce Rossa, Municipale Dipartimento di Stato o di ministeri federali, associazioni commerciali e industriali.

Differenziali

Completando 40 anni (2009) nei loro principali corsi nel settore business (Business Administration e contabili), ancora una volta UMC assume il suo ruolo di leader e imprenditore nel settore educativo dello Stato di São Paulo.

Adottando il concetto di business school (utilizzato da importanti università americane di Harvard, Yale, Stanford, Princeton e Columbia), d'intesa siglato con il Consiglio economico federale, l'internazionalista formato da UMC in pochi semestri aggiuntivi (a seconda analisi della storia della scuola), è anche possibile ottenere il diploma di Gestione o contabile.

Corso di storia

Al termine di 40 anni nei loro principali corsi nel settore business (Business Administration e contabili), ancora una volta UMC assume il suo ruolo di leader e imprenditore nel settore educativo dello Stato di São Paulo.

Adottando il concetto di business school (utilizzato da importanti università americane di Harvard, Yale, Stanford, Princeton e Columbia), d'intesa siglato con il Consiglio economico federale, l'internazionalista formato da UMC in pochi semestri aggiuntivi (a seconda analisi della storia della scuola), è anche possibile ottenere il diploma di Gestione o contabile.

La crisi internazionale del 2008, ancora una volta ha dimostrato l'importanza di Internationalist. Il Brasile è emerso come paese stabile e moderno: le principali iniziative di nuovi investimenti globali hanno il Brasile come un partner importante. In questo scenario, le opportunità di lavoro nel settore business internazionale sono in aumento con la prognosi del mercato di continuare a crescere nei prossimi anni. Sia le aziende brasiliane e internazionali hanno posizioni aperte da internacionailistas, sia come apprendista nella carriera iniziale (di nuova formazione) o totale (Junior o Senior).

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Corria o ano de 1962 quando o professor Manoel Bezerra de Melo criou, na cidade de Mogi das Cruzes, uma escola de ensino fundamental, que na época ainda se chamava "ginásio". Começava ali a Organizaçã ... Ulteriori informazioni

Corria o ano de 1962 quando o professor Manoel Bezerra de Melo criou, na cidade de Mogi das Cruzes, uma escola de ensino fundamental, que na época ainda se chamava "ginásio". Começava ali a Organização Mogiana de Educação e Cultura - OMEC. Em 1964, foram instaladas as primeiras faculdades do complexo educacional que, a partir de 1973, passou a ser a Universidade de Mogi das Cruzes (UMC). Tradição e pioneirismo marcam os cinquenta anos de história da Instituição. Ao longo deste período, a UMC vem preparando seus alunos, que hoje somam mais de 20 mil nos campi de Mogi das Cruzes e Villa-Lobos/Lapa, para as exigências do mercado de trabalho e para o exercício da cidadania. Atualmente a Universidade de Mogi das Cruzes conta com dezenas de cursos cujos conteúdos e métodos de ensino-aprendizagem são continuamente atualizados e aprimorados. O corpo docente da UMC é formado por 60% de mestres e doutores, muitos dos quais desenvolvem importantes projetos científicos. Os alunos também podem participar de projetos de pesquisa, recebendo bolsas de iniciação científica. Leggi meno