Scapolo Della Cultura E Delle Arti, Disegno Del Gioco

South-Eastern Finland University of Applied Sciences, XAMK

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Scapolo Della Cultura E Delle Arti, Disegno Del Gioco

South-Eastern Finland University of Applied Sciences, XAMK

60524_gamedesign-bstudiescom.jpg

I laureati del tirocinio del gioco designeranno la produzione del gioco con l'accento sulla pianificazione e lo sviluppo dei giochi e l'acquisizione di una chiara comprensione dell'industria del gioco. Il titolo dà la competenza attraverso gli incarichi di ricerca e sviluppo per diventare un esperto in settori specifici di progettazione del gioco e in altri campi che usano la modellazione 3D e l'animazione come la pubblicità e la produzione di TV. Gli studi di base riguardano le abilità artistiche e di design, i metodi di progettazione e gli strumenti professionali. I centri di istruzione attorno a modellazione 3D, concept art, scrittura script e meccanica di gioco. I diversi concetti di progettazione del gioco saranno esplorati in officine, portando a progetti multidisciplinari orientati al progetto in collaborazione con varie organizzazioni. Il programma mira a fornire competenze nell'imprenditorialità globale del gioco, con esperienza pratica e un approccio olistico ai concetti di progettazione visiva del gioco. Gli studi in Game Game consentono agli studenti di diversi ambiti culturali di costruire una carriera internazionale.

CONTENUTI DI STUDIO

Le tue conoscenze come designer di gioco cresceranno e il contenuto degli studi seguirà alcuni temi. 1 ° anno si familiarizza con i principi del design del gioco, degli strumenti e del software, nonché del lavoro basato sul progetto. Il secondo anno si sviluppano e assimilano le competenze di progettazione di giochi, di progettazione di giochi e di capacità di visualizzazione. Il terzo anno si internalizza la conoscenza del design del gioco e la comprensione delle attività di gioco e pratiche di sviluppo. E nell'ultimo quarto anno si sviluppa la competitività personale attraverso progetti di sviluppo indipendenti. Meduusa Game Design Platform Forniamo strutture di ispirazione per promuovere la creazione di nuove idee di gioco. Meduusa Game Design presenta agli studenti un'attrezzatura aggiornata che facilita lo sviluppo di nuovi progetti per diverse piattaforme. Inoltre, collaboriamo con il Programma di Laurea in Tecnologia di Kotka che si concentra sulla programmazione del gioco. Durante gli studi potrai progettare i tuoi progetti di gioco con l'obiettivo di svilupparli in futuro. La lingua di insegnamento è l'inglese e devi scrivere il lavoro di Tesi anche in inglese. Nel test di maturità si dimostrano le competenze contestuali e le abilità di lingua finlandese e gli studenti la cui lingua nativa non è finlandese sarà tenuta a scrivere il test in inglese.

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

Gli studi forniscono la competenza nell'imprenditorialità globale del gioco design con esperienza pratica e un approccio olistico ai concetti di gioco visivo. Gli studi nel gioco permettono ai diversi ambienti culturali di costruire una carriera internazionale. Il titolo dà la competenza attraverso gli incarichi di ricerca e sviluppo per diventare un esperto in settori specifici di progettazione del gioco e in altri campi che usano la modellazione 3D e l'animazione come la pubblicità e la produzione di TV. Puoi diventare:

  • game designer
  • Modeller 3D di personaggi e ambienti
  • sceneggiatore
  • Concettuale e artista
  • Imprenditore di business game design

Seguici su Social Media

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 21, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Finlandia - Mikkeli
Data d'inizio : Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Finlandia - Mikkeli
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info