Vatel Argentina

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Una scuola internazionale di formazione alberghiera

Situato in Paraguay Street nel 1867, a pochi metri dall'emblematica Santa Fe Avenue e da Rodriguez Peña Square, la sede centrale di Vatel è al centro delle attività turistiche e culturali della capitale argentina e offre una vasta gamma di accesso attraverso delle reti della metropolitana, degli autobus e dei treni.

119098_foto-ba-1-rtivut.jpg

Buenos Aires è la capitale economica, culturale e politica della Repubblica argentina

È riconosciuta in tutto il mondo come la capitale culturale dell'America Latina con un'ampia offerta per tutti i gusti. È anche la città che riceve il maggior numero di studenti stranieri stimato in 25.000.

La capitale conta circa 3 milioni di abitanti, mentre la Grande Buenos Aires ha 12 milioni di abitanti e un'offerta alberghiera unica nel continente con la presenza delle principali catene internazionali e con hotel riconosciuti a livello regionale e mondiale.

In media il 30% dei nostri studenti è di origine straniera, proveniente da oltre 15 paesi diversi.

119099_foto-ba-2-gwse6w.jpg

Il personale docente è formato da rinomati professionisti del settore alberghiero argentino che impartiscono non solo conoscenze teoriche agli studenti, ma anche conoscenze esperienziali acquisite grazie alla loro vasta carriera professionale.

È anche importante sottolineare che in Vatel promuoviamo una formazione cognitiva molto importante per lo sviluppo personale e professionale degli studenti, motivo per cui abilità come rispetto, disciplina, sapere come essere ed essere e presentazione personale.

L'internazionalizzazione è un punto fondamentale nella formazione di Vatel. Il programma Marco Polo, Best Innovation in a Academic Program, consente agli studenti di Vatel Buenos Aires di studiare il loro secondo anno in un altro istituto Vatel nel mondo. Fanno anche parte di una rete che non smette di crescere, attualmente la rete Vatel ha 9.000 studenti e 35.000 laureati in contatto grazie al portale VatelAlumni

Con un piano accademico molto competitivo e attuale, Vatel Argentina offre un doppio titolo argentino / francese che garantisce un rapido inserimento professionale:

  • Laurea specialistica in International Hotel Administration - MEC Argentina
  • Laurea in International Hotel Management - Francia

La nostra missione: preparare i giovani allo sviluppo nell'ospitalità internazionale

Come formare le nuove generazioni ad aprirsi al mondo e riuscire nella loro carriera alberghiera nel settore dell'ospitalità, del turismo e del lusso?

Vatel, un concetto di insegnamento leader a livello mondiale sin dalla sua creazione 35 anni fa

A Vatel, prepariamo i futuri dirigenti dell'hotel e del turismo internazionali.

Con oltre 35 anni di esperienza, i campus Vatel nel mondo ricevono 7000 studenti che studiano hotel internazionali con la stessa filosofia basata sull'applicazione negli hotel di ciò che apprendono in classe.

Studiare hotel: il successo dei 29.000 laureati che chiamiamo Vatéliens è dimostrato dallo sviluppo del loro lavoro negli hotel più prestigiosi del mondo. Le statistiche annuali mostrano che l'80% di loro lavorerà nel settore alberghiero internazionale come direttore generale delle catene alberghiere o alberghiere, direttore operativo, direttore dipartimento, direttore commerciale e commerciale, marketing, risorse umane, direttore finanziario, Capi dipartimenti, reception, cibo e bevande, pubbliche relazioni, organizzazione di eventi ... Il restante 20% sarà sviluppato in altri settori di attività come l'industria del lusso che cerca questo profilo di laurea.

Tutti costituiscono una rete dinamica, solida e molto utile sia per lo studente in cerca di uno stage che per il neolaureato nella ricerca di un lavoro in un paese o in una città scelta.

Come primo gruppo mondiale per la formazione nell'amministrazione alberghiera e turistica, Vatel offre oggi tutte le condizioni per aprirsi al mondo e avere successo nella tua carriera professionale.

Sedi

1867, 1121

Address
Paraguay,1867
C1121 1867, 1121, ABA, Argentina