King's Own Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Re del proprio Istituto è un istituto di livello universitario situato nel centro di Sydney, in Australia e che offre alta qualità accreditati corsi di laurea in Contabilità, Affari, e TESOL (insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue).

Chiamato dopo un reggimento dell'esercito britannico con cui il CEO & Dean è stato associato come ufficiale di cambio, il re del proprio Istituto adotta uno spirito simile e valori con le tradizioni e una solida reputazione per il suo sviluppo riconosciuto di leader di successo.

La nostra iniziali KOI hanno un secondo significato, come la parola "koi" in alcune lingue asiatiche è una carpa selvatica. Il koi è energico e può nuotare controcorrente controcorrente. Secondo la leggenda, se un koi è riuscito a scalare le cascate in un punto chiamato Dragon Gate sul Fiume Giallo si sarebbe trasformato in un drago. Ciò dimostra la perseveranza nelle avversità e forza di volontà. A causa della sua forza e determinazione per superare gli ostacoli, la koi rappresenta il coraggio e la capacità di raggiungere obiettivi alti.

Allo stesso modo, il re del proprio Istituto (KOI) mira ad essere un leader riconosciuto come un fornitore di formazione famosa per nutrire i nostri studenti in una carriera di successo. L'esperienza del viaggio di istruzione superiore può essere importante quanto la qualifica stessa.

Sedi

Sydney

Address
King's Own Institute, Level 1, 31 Market Street
NSW 2000 Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia

Programmi

Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: