Karl Landsteiner University of Health Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università mira a svolgere un ruolo pionieristico nel progresso della scienza e della tecnologia legate alla salute, concentrandosi su quattro aree di studio: scienze della salute, medicina umana, psicoterapia e consulenza e neuroriabilitazione.

La nostra gamma di corsi in continua evoluzione, che si distinguono per la loro visione internazionale, la progettazione interdisciplinare e l'enfasi sull'ingegneria biomedica e l'economia della salute, costituiranno un valido supplemento ai corsi offerti nelle università pubbliche austriache.

Un gruppo di esperti dei settori pubblico dell'istruzione superiore e dei servizi sanitari forma il comitato consultivo del corso di studio universitario. L'Università si avvale dell'esperienza dell'Università di Vienna, della Danube University Krems, della IMC University of Applied Sciences di Krems, della Vienna University of Technology, dell'ospedale della Bassa Austria NÖ Landeskliniken-Holding e dell'Università di Basilea.

Dichiarazione di missione

Il futuro richiede nuove prospettive sulla salute. È necessario trovare soluzioni ai problemi causati dalla crescita della popolazione, dalle aspettative di vita più lunghe, dai costi crescenti e dalla crescente domanda di esperti altamente qualificati.

Ci vediamo come pionieri dell'innovazione nell'istruzione e nella ricerca nei campi della medicina e delle scienze della salute e un catalizzatore per il lavoro che andrà a beneficio della società in generale.

Come parte di un approccio olistico e rivoluzionario che vede la salute come la pietra angolare del benessere fisico, mentale e spirituale, abbiamo riunito quattro discipline che hanno un impatto decisivo sulla politica sanitaria - scienze della salute, medicina umana, psicoterapia e counseling e neuroriabilitazione - sotto la bandiera delle scienze della salute. I corsi specializzati in ingegneria biomedica e economia sanitaria sono una parte importante dei nostri corsi di laurea.

Una forte enfasi sui settori correlati della medicina umana, dell'ingegneria biomedica e dell'economia sanitaria è un altro aspetto della nostra filosofia integrativa e interdisciplinare. L'interazione tra queste tre discipline sta aprendo nuove aree di studio accademico e di ricerca per gli operatori sanitari, che sono molto richiesti nel mercato del lavoro internazionale.

obiettivi

Karl Landsteiner University of Health Sciences educa la prossima generazione di scienziati e medici della salute. Saranno pionieri in nuove aree di ricerca e portatori di bandiera per un approccio interdisciplinare alla salute e alla medicina. Stabiliranno nuovi standard per la prevenzione, la diagnosi e il trattamento, nonché la ricerca sulle malattie e le condizioni mediche del XXI secolo.

I corsi di laurea in scienze della salute, medicina umana, psicoterapia e counselling e neuroriabilitazione sviluppano le capacità comunicative, professionali e di risoluzione dei problemi degli studenti. La nostra rete di ospedali partner a St. Pölten, Krems e Tulln ci consente di fornire agli studenti un'istruzione assicurata dalla qualità e orientata alla ricerca e di condurre ricerche cliniche di alto livello con una forte reputazione internazionale.

L'ingegneria biomedica e l'economia della salute sono aree chiave nell'università Karl Landsteiner. Entrambi questi argomenti sono parte integrante del nostro programma di studi all'avanguardia e componenti essenziali dei nostri corsi di laurea e iniziative di ricerca. I nostri laureati sono in grado di comprendere le implicazioni delle innovazioni nell'ingegneria biomedica e affrontare le sfide poste dalle politiche sanitarie.

I nostri corsi di laurea orientati alla domanda, con il loro forte orientamento internazionale, gettano le basi per un'istruzione di prim'ordine, nuove professioni, preziose ricerche e attività innovative. Questa combinazione, a sua volta, offre ai pazienti l'accesso a servizi sanitari di alta qualità supportati da insegnamento, ricerca e tecnologia all'avanguardia.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Health Master » Visualizzazione Health Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BSc

Studio bachelor psicologia

Campus A tempo pieno 6 semestri October 2018 Austria Krems

Psicologia programma di Bachelor modello orientato a Bologna e soddisfa i requisiti di cui al § 7 par. 1 articolo 2 della legge austriaca psicologi 2013. Esso combina i campi psicologici e psicosociali di applicazione sulla base di una pratica scientificamente basata. Agli studenti viene insegnato fondamenti essenziali della ricerca empirica. [+]

Psicologia programma di Bachelor modello orientato a Bologna e soddisfa i requisiti di cui al § 7 par. 1 articolo 2 della legge austriaca psicologi 2013.

Esso combina i campi psicologici e psicosociali di applicazione sulla base di una pratica scientificamente basata. Agli studenti viene insegnato fondamenti essenziali della ricerca empirica. Essi acquisiscono le conoscenze di base in tutti i principali settori della psicologia come lo sviluppo, sociale, o di neuropsicologia. Sulla base di questa fondazione costituita da conoscenze teoriche, competenze azione psicologici e qualifiche chiave per la cura per le persone essere ulteriormente sviluppati, che sono particolarmente rilevanti per la vita professionale più tardi.... [-]


Contatto
Indirizzo
Karl Landsteiner University of Health Sciences
Dr.-Karl-Dorrek-Straße 30
A-3500 Krems an der Donau

Krems an der Donau, Bassa Austria, 3500 AT
Social media