Salzburg College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Salzburg College

Salzburg College è un'istituzione universitaria situata a Salisburgo, in Austria. La missione del Salzburg College di fornire programmi educativi internazionali nella tradizione accademica americana delle arti liberali.

Filosofia educativa

Al lavoro in aula del Salzburg College , lo studio sul campo, l'esperienza sul posto di lavoro e il viaggio accademico si completano a vicenda. Gli studenti sono incoraggiati a rendere le loro esperienze personali parte dei loro studi accademici. L'apprendimento sociale ed esperienziale costituisce una parte importante di tutti i programmi del Salzburg College .

Tutte le lezioni sono impartite in inglese, principalmente da professori europei, e gli studenti ricevono regolarmente crediti statunitensi per il loro lavoro accademico. Gli studenti studiano al Salzburg College per un semestre, una sessione estiva o un programma accademico completo.

Profilo dello studente

Da oltre quarant'anni il Salzburg College accoglie studenti da tutto il mondo, principalmente dagli Stati Uniti d'America. Gli studenti di oltre 500 diversi college e università di tutto il mondo hanno partecipato a uno dei programmi del Salzburg College .

Affiliazioni istituzionali

Salzburg College è affiliato con oltre 150 college e università negli Stati Uniti attraverso partnership dirette e indirette. Studenti indipendenti provenienti da tutto il mondo che vogliono iscriversi a uno dei programmi del Salzburg College per il credito americano trasferibile possono farlo iscrivendosi alla nostra scuola di registrazione statunitense, Northern Illinois University.

Partner accademico a Salisburgo: The Intercultural College

Dal 2013 il Salzburg College collabora con il Collegio Interculturale dell'Università di Salisburgo con un Diploma di laurea e un programma MA. L'Intercultural College è stato fondato da un ambizioso e appassionato gruppo di accademici dell'Università di Salisburgo e di altre università europee che condividono la visione di creare e utilizzare sinergie interculturali e promuovere l'integrazione mantenendo e rispettando la diversità culturale. La loro missione è quella di promuovere le competenze per incoraggiare una società più diversificata.

Presso l'Intercultural College, la ricerca all'avanguardia e la ricerca di soluzioni sono combinate con programmi accademici su misura per formare futuri esperti in competenze interculturali. Accanto al Master in Studi interculturali (tedesco e inglese) e al Diploma in competenza interculturale (tedesco e inglese), l'Intercultural College offre anche laboratori su misura attraverso la loro Intercultural Academy.

Storia

Salzburg College segue la visione di rendere i programmi educativi internazionali a Salisburgo un'esperienza di immersione e crescita personalizzata e interculturale offrendo uno scenario per uno scambio aperto di idee e cultura.

Visione della missione

Salzburg College segue la visione di rendere i programmi educativi internazionali a Salisburgo un'esperienza di immersione e crescita personalizzata e interculturale offrendo uno scenario per uno scambio aperto di idee e cultura.

Salzburg College facilita l'apprendimento interculturale non solo a livello accademico, ma anche a livello personale e professionale, incoraggiando i suoi studenti a comprendere e utilizzare la diversità culturale attraverso le competenze.

Salzburg College mira a insegnare agli studenti a pensare in modo critico in un mondo globale acquisendo competenze accademiche e professionali e abilità per la vita. L'eccellenza accademica è il nostro prerequisito.

Storia

Salzburg College stato fondato come programma di studio all'estero per la Illinois State University e la Northern Illinois University dal Dr. Ina Stegen nel 1970 e ha iniziato con un classico programma di studi europei di corsi di arti liberali.

Nel 1975 un programma di fotografia e studio artistico è stato aggiunto ai corsi esistenti.

Intorno al 1985 due nuove aree di studio - Business e comunicazione - ampliarono il curriculum. Poco dopo, sono stati introdotti stage internazionali per consentire un'immersione ancora maggiore nella cultura austriaca-europea.

Il 2013 ha segnato un nuovo traguardo per il Salzburg College con la decisione di collaborare con il College Intercultural dell'Università di Salisburgo offrendo i suoi primi corsi di laurea nel campo degli studi interculturali.

A partire dal 2014/15 il Salzburg College offrirà anche il suo primo programma completo di BA in loco a Salisburgo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Tedesco
  • Inglese

Visualizzazione Associate Degrees »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Contatto

Indirizzo Bergstraße,12
5020 Salisburgo, Salisburgo, Austria