Centro Universitário Celso Lisboa (UCL)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Celso Lisboa è nato nella città di Rio de Janeiro nel 20esimo secolo. Figlio di insegnanti, ha iniziato la sua vita dedicandosi alla politica come consigliere e legislatore statale nel 1950. A quel tempo, ha sviluppato progetti di rilevanza economica e sociale e, di propria iniziativa, ha fondato e mantenuto il Recovery Center Bela Vista e della previdenza sociale del lavoro per i minori. Ridurre le disuguaglianze sociali attraverso l'educazione di qualità è stato un sogno, il vostro sogno.

Nel 1964, ha abbandonato le attività politiche di fondare il Collegio Atheneu brasiliano, finalizzato alla scuola media e alta. Proseguendo il suo sogno, creato nel 1971, la Società dell'Università Celso Lisboa. Consolidando la sua storia di successo nel 1998, l'istituzione conquistare la posizione di University Center, che offre, oltre ai corsi di gestione, lauree sulla salute e l'ambiente.

Il Celso Lisboa è la migliore università Centro per la Salute e Benessere a Rio de Janeiro. Con 45 anni di esistenza, l'Istituto ha formato più di 20.000 studenti nei suoi corsi di laurea. Ci sono 14 mila metri quadrati di infrastrutture in un unico campus nel cuore di Zona Nord, di fronte alla stazione Sampaio Superstrada:

80 aule suddivise in 5 blocchi 18 laboratori per lezioni pratiche 4 laboratori informatici 3 auditorium multi-sport palestra accademia biblioteca

Sedi

Rio de Janeiro

Address
Rua 24 de Maio, 797
Engenho Novo – Rio de Janeiro
CEP: 20950-092

Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro, Brasile

Programmi