Centro Universitário Moacyr Sreder Bastos (UNIMSB)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Collegio Storia

Tutto è iniziato più di sette decenni nel quartiere Campo Grande con il Collegio Afonso Celso, progetto educativo impegnata a gli ideali, le esigenze e la cultura della Zona Ovest di Rio. La prima unità di insegnamento universitario, fondato nel 1969, è stata la facoltà di Economia, Contabilità e amministrativo Sreder Moacyr Bastos.

Nel corso di questi anni, si apprende che l'immagine di un'università è l'immagine di ciascuno dei loro studenti - la loro formazione, le loro conoscenze, la loro visione del mondo, la loro capacità di affrontare ostacoli. E, soprattutto, la loro consapevolezza della cittadinanza. Lo studente è il nostro bene più grande, il nostro specchio. Quindi non abbiamo mai permettere una visione dell'educazione mercato puramente sovrappone con i valori etici.

Tradizione e modernità, la qualità di eccellenza accademica e lo spirito pionieristico, competenza e credibilità, il progresso tecnologico e le migliori infrastrutture nella zona ovest di Rio de Janeiro / RJ. Tutte queste caratteristiche definiscono il Centro Universitario Sreder Moacyr Bastos, che costituisce non solo buoni professionisti preparati ad affrontare il mercato del lavoro, ma soprattutto buoni cittadini.

La nostra missione è sempre stata quella di contribuire alla costruzione e diffusione della conoscenza, che consente al cittadino di trasformazione dei mezzi di comunicazione sociale e professionale. E il desiderio di raggiungere questo obiettivo, dal momento in cui iniziamo a integrare il gruppo educativo UNIESP è diventato ancora più forte in ciascuno di noi.

Missione

La nostra missione è sempre stata quella di contribuire alla costruzione e diffusione della conoscenza, che consente al cittadino di trasformazione dei mezzi di comunicazione sociale e professionale. E il desiderio di raggiungere questo obiettivo, dal momento in cui si comincia a integrare l'Educazione Gruppo UNIESP è diventato ancora più forte in ciascuno di noi.

Infrastruttura

Il Campus Sede del Centro Universitario Sreder Moacyr Bastos si trova nel centro del quartiere di Campo Grande, a ovest del comune di Rio de Janeiro. Con due ingressi, il Campus è facile da individuare e consente l'accesso di persone provenienti da diverse parti della città e anche da altri comuni.

L'ingresso principale del Campus è in Rua Trinità Ingegnere, # 229 ed è un migliore accesso ai blocchi A, B, C e D del complesso scolastico. La seconda voce, che si trova in Rua Costa Amaral, No. 360, è il migliore accesso a quelle destinate al blocco E (Edificio Evandro Lins e Silva).

Il Campus sede centrale comprende, oltre alle aule, le seguenti aree :. Teatro Sreder Moacyr Bastos; . Sala cinema Prof .. Ester Figueiredo Ferraz; . Multi-palestra sport; . Laboratori di anatomia e chimica e scienze biologiche; . Contenuti multimediali Ministro Francisco Dornelles, composto da auditorium multimediale, laboratorio di giornalismo radio, giornali scrivendo laboratorio, laboratorio agenzia di pubblicità e la pubblicità e giornalismo televisivo laboratorio; . Pratica legale nucleo, formato da due laboratori, uffici pilota, in aula, il giudice sala, e soprattutto riservate per lo spazio giudiziario; . UniMSB galleria d'arte;.

. CIEE messo Sreder Moacyr Bastos; . Tour Santander servizi bancari; . Biblioteca; . Parcheggio per gli studenti con bisogni speciali, insegnanti e impiegati, con ingresso da Via Manai, # 116.

Il Campus Sede della University Center Srede Moacyr Bastos, comprende inoltre i settori amministrativi, i coordinatori di studenti universitari, laureati e l'estensione e la canonica.

Sedi

Rio de Janeiro

Address
Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro, Brasile

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti