Escola Superior de Engenharia e Gestão de São Paulo (ESEG)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Collegio di Ingegneria e Management School si trova a soli nove anni sul mercato, ma sta già dando ottimi risultati e si distingue tra le scuole nazionali a causa delle loro differenze. E 'considerato da MEC uno dei migliori scuole private in Ingegneria della Produzione di San Paolo, tenendo conto della CPC, indicatore composito per la nota in ENADE, docenti, le risorse di insegnamento-apprendimento, infrastrutture e attrezzature.

La facoltà è fine e HA SCELTO POST-Medici, dottori, insegnanti ed esperti CON ESPERIENZA AMPIO, IMPEGNATI IN FORMA INGEGNERI di produzione complete, integrando le conoscenze tecnologiche sui processi produttivi e VISIONE STRATEGICA DEL COMMERCIO.

Più di questo, vi è preoccupazione genuina nel fare in modo che gli studenti a sviluppare non solo la loro conoscenza accademica, ma anche il loro sviluppo personale. Essi sono incoraggiati a scoprire ed esplorare il loro pieno potenziale, con conseguente professionisti pronti ad entrare nel mercato del lavoro e per affrontare le sfide che il futuro porterà per la società.

Perché ESEG La Scuola di Ingegneria Gestionale ha una metodologia didattica innovativa, tirar fuori il meglio in ogni area di trasformare lo studente in un professionista completo.

Sedi

San Paolo

Address
Rua Vergueiro, 1951 | Vila Mariana
04101-000 | São Paulo-SP

San Paolo, Stato di San Paolo, Brasile