Escola Superior de Engenharia e Gestão de São Paulo (ESEG)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Collegio di Ingegneria e Management School si trova a soli nove anni sul mercato, ma sta già dando ottimi risultati e si distingue tra le scuole nazionali a causa delle loro differenze. E 'considerato da MEC uno dei migliori scuole private in Ingegneria della Produzione di San Paolo, tenendo conto della CPC, indicatore composito per la nota in ENADE, docenti, le risorse di insegnamento-apprendimento, infrastrutture e attrezzature.

La facoltà è fine e HA SCELTO POST-Medici, dottori, insegnanti ed esperti CON ESPERIENZA AMPIO, IMPEGNATI IN FORMA INGEGNERI di produzione complete, integrando le conoscenze tecnologiche sui processi produttivi e VISIONE STRATEGICA DEL COMMERCIO.

Più di questo, vi è preoccupazione genuina nel fare in modo che gli studenti a sviluppare non solo la loro conoscenza accademica, ma anche il loro sviluppo personale. Essi sono incoraggiati a scoprire ed esplorare il loro pieno potenziale, con conseguente professionisti pronti ad entrare nel mercato del lavoro e per affrontare le sfide che il futuro porterà per la società.

Perché ESEG La Scuola di Ingegneria Gestionale ha una metodologia didattica innovativa, tirar fuori il meglio in ogni area di trasformare lo studente in un professionista completo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Laurea In Ingegneria Di Produzione

Campus A tempo pieno 10 semestri March 2019 Brasile Sao Paulo

Ingegneria della Produzione è un corso con molte possibilità: si prevede la progettazione, la gestione e il miglioramento dei sistemi di produzione di beni e servizi mediante l'applicazione di tecniche e metodi propri per migliorare l'efficienza aziendale. [+]

Durata: 10 semestri

Periodi: Giorno e Notte

Cosa stai facendo?

Ingegneria della Produzione è un corso con molte possibilità: si prevede la progettazione, la gestione e il miglioramento dei sistemi di produzione di beni e servizi mediante l'applicazione di tecniche e metodi propri per migliorare l'efficienza aziendale.

Pertanto, l'ingegnere di produzione può perseguire opportunità nei settori del controllo di qualità, la pianificazione della produzione, la strategia, i sistemi informativi, logistica, tra gli altri.

Quale studio?

Una delle caratteristiche valutate da MEC che mettono ESEG al numero 1 sono stati consacrati risorse didattiche e pedagogiche dell'istituzione.... [-]


Laureato In Ingegneria Civile In

Campus A tempo pieno 10 semestri March 2019 Brasile Sao Paulo

L'ingegnere civile è un professionista con una formazione tecnica. [+]

Durata: 10 semestri

Periodi: Giorno e Notte

Cosa stai facendo?

L'ingegnere civile è un professionista con una formazione tecnica. E 'in grado di concepire, pianificare, progettare, costruire, gestire e risolvere i problemi edifici, ponti, dighe, gallerie, fondazioni, contenimento e stabilità dei versanti, l'approvvigionamento idrico, le risorse idriche, idroelettrico; irrigazione e drenaggio, trattamento delle acque e delle acque reflue, smaltimento dei rifiuti solidi e controllo dell'inquinamento dell'acqua, le infrastrutture di trasporto, porti, aeroporti, corsi d'acqua, strade e operazioni di trasporto.

Quali sono le nuove competenze richieste per gli ingegneri civili? ... [-]