Faculdade Santa Marcelina (FASM)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Incontra la FASM

Il Faculdade di Santa Marcelina - FASM, come un istituto di istruzione superiore, ha il suo fondamento in Higher Education Legislazione in Brasile e come cattolico nei documenti ufficiali della Chiesa a livello universale, soprattutto nella Costituzione Apostolica sulle università e delle università cattolica nella Costituzione Apostolica il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II - Linee guida e standard per le università cattoliche e nei documenti dell'Istituto Internazionale delle Suore di Santa Marcellina, per sviluppare le loro attività educative cristiane, sociale e culturale. Dal 1929, data della sua fondazione, ha svolto la sua missione, l'opzione per i giovani, aperta alle esigenze del mondo di oggi la priorità. E 'stato riconosciuto dal Decreto federale 2.708 / 34. Secondo la normativa vigente il Faculdade di Santa Marcelina è riconosciuto dal parere n 1043/80 e dal DM n ° 519 del 31 agosto 1981.

Il FASM realizza la sua missione di formare professionisti competenti per lo sviluppo di attività scientifiche, tecnologiche, artistiche, culturali, politici e sociali.

Vista

Il Marcelinas, in comunione con i laici, hanno lo scopo di fornire istruzione, la cultura, la salute e l'eccellenza di assistenza sociale in uno spirito di famiglia, fondata su valori etici, morali e cristiani, seguendo i segni dei tempi.

Missione

Trasformare la società alla luce del Vangelo, e la scienza come strumento e ambiente, offrendo la formazione dell'essere umano nella sua interezza.

Principi

  • La fede in Gesù Cristo, secondo le Scritture
  • La dignità umana
  • Lealtà e obbedienza al Magistero della Chiesa e della Congregazione
  • Vita testimone
  • Spirito di famiglia
  • Fermezza e morbidezza
  • Etica, la verità e la trasparenza
  • Attenzione ai segni dei tempi
  • L'unità nella diversità

Valori

  • Azione e contemplazione
  • Dedizione e impegno
  • Accoglienza e cura
  • Convivenza fraterna
  • Cooperazione e distacco
  • Semplicità e umiltà
  • Correttezza e onestà
  • Consistenza Vita
  • La gioia e l'entusiasmo in servizio
  • Aggiornamento scientifico e culturale
  • Competenza professionale
  • Sostenibilità: economica, sociale e ambientale

Unità

Il Faculdade di Santa Marcelina ha due unità: Pernici e Itaquera.

Pernici

In Pernici, offre corsi di Moda, Musica, Arti Visive, Relazioni Internazionali, Bachelor of Music di Laurea in Arti Visive. Un laureato offre corsi di Moda e Design; Accessori di design; La cultura del profumo; Canzone popolare: creazione, produzione musicale e le prestazioni; Insegnamento / apprendimento; Pratica di insegnamento; Scultura e installazione; MBA in Strategia e rischi globali e MBA in Business Management Strategico.

Itaquera

Dal 1999, FASM attivo anche nella zona orientale di São Paulo, in Itaquera. In questa unità, i corsi medici si svolgono; Amministrazione; Contabilità; Infermieristica; Nutrizione; Infermieristica; Fisioterapia e Radiologia Medica tecnologo. A scuola di specializzazione, sono offerti corsi Decisorial Comptroller; Gestione per la Qualità; Gestione aziendale; Società Economica gestione finanziaria; Infermieristica Terapia Intensiva; Infermieri in Neonatologia; Ostetrica; Infermieristica Pediatrica; Infermieristica gestione Servizi Unità; Emergenza e Urgenza; Radiologia; Tomografia Computerizzata e Risonanza Magnetica; Radiazioni e salute.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Laurea In Relazioni Internazionali

Campus A tempo pieno March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso si propone di preparare gli studenti a comprendere, analizzare e pensare nuove strutture globali, in modo che siano alla fine del corso, addestrato per analisi, consulenza e attività in ambito internazionale. [+]

Presentazione Creata nel 1999, dopo una crescita di Relazioni Internazionali corsi in Brasile, il corso delle relazioni internazionali presso FASM divenne uno dei pionieri nella città di São Paulo, e oggi ha più di un decennio di successo e di formazione professionisti aree di ricerca, commercio estero, logistica, finanza, strategia, le organizzazioni non governative e diplomazia. Il corso si propone di preparare gli studenti a comprendere, analizzare e pensare nuove strutture globali, in modo che siano alla fine del corso, addestrato per analisi, consulenza e attività in ambito internazionale. Il Internationalist laureato FASM è in grado di comprendere le possibilità di un mondo sempre più globalizzato e proporrà sovvenzioni per questioni specifiche che sono coinvolti, sia nel mondo accademico e della ricerca, sia nel mercato del lavoro, i governi o le strategie di terzo settore. Differenziali Nel FASM, lo studente deve vicinanza agli insegnanti - 100% sono maestri o medici - che consente un migliore utilizzo e l'apprendimento continuo Le linee di ricerca della LAI - Internazionale Laboratorio Analisi - di solito diventano pubblicazioni importanti della zona. Così, gli studenti hanno il loro primo lavoro pubblicato ancora negli anni formativi Lezioni e seminari con professionisti IR, soprattutto in semi lezioni inaugurali Simposio su America Latina e la Settimana delle Relazioni Internazionali Pubblicazione della Inter-relazioni, bollettino elettronico montato in corso da più di un decennio Insegnamento strumentale di inglese, francese e spagnolo Scambio di un semestre presso l'Università di Coimbra, in cui lo studente è in contatto con l'ambiente accademico europeo,... [-]