Faculdade de Engenharia de Minas Gerais (FEAMIG)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Creata nel 1962, la Facoltà di Ingegneria di Minas Gerais - FEAMIG - è un riferimento nazionale per l'insegnamento di ingegneria. Attualmente, il college offre corsi di laurea in Ingegneria Topografia, Ingegneria Civile e Ingegneria Produzione e sensu corsi post-laurea in Ingegneria Sicurezza sul Lavoro, macchine stradali, Quality Engineering, Ingegneria per l'Ambiente e georeferenziazione di Proprietà rurale .

Il Collegio è mantenuto dal Educational Institute Cândida de Souza. Integrare l'insegnamento, la ricerca scientifica e l'estensione, FEAMIG offre ai suoi studenti una formazione completa, solidificati nella conoscenza scientifica, tecnologica, amministrativa, umanistica, etico e sociale. A tal fine, la Facoltà ha programmi di iniziazione scientifici, tutoraggio, stage Center, Orientamenti educativi in ​​aggiunta al corso e Consiglio di Coordinamento, che coordina il lavoro degli insegnanti e dare supporto agli studenti. Formare professionisti qualificati, in grado di sviluppare soluzioni valide per le esigenze del mercato e della società è l'obiettivo di FEAMIG.

Nel 2009 è stato pubblicato ordine Riconoscimento Rinnovo di Rilievo Ingegneria Corso, nel 2012, l'ordine di riconoscimento Rinnovo del corso Ingegneria della Produzione. Nel 2013 è stata pubblicata l'ordinanza di esercizio permesso Corso di Ingegneria Civile, che ha ottenuto il grado 4 da MEC.

Sedi

Belo Horizonte

Address
R. Aquiles Lôbo, 524 - Floresta, Belo Horizonte - MG, 30150-160, Brazil
Belo Horizonte, Stato del Minas Gerais, Brasile