IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

IDE nel mondo e il mondo degli investimenti diretti esteri

O Istituto Europeo di Design è una rete internazionale di alta formazione in design, moda, comunicazione visiva e la gestione delle discipline creative.

Fin dalla sua inaugurazione nel 1966, prima ancora che le università di design sono sorti in Italia, gli IDE si presenta come un centro di proposte altamente innovative, con un modello educativo pragmatico e culturalmente ricca. Riunendo le migliori caratteristiche di scuole professionali e l'Accademia, l'Istituto è la realizzazione di un istituto modello, basato sulla sintesi del pensiero del suo fondatore e attuale Presidente, Francesco Morelli. "La conoscenza e know-how" è il principio guida dell'insegnamento del progetto di investimenti diretti esteri.

Attualmente, l'Istituto è una rete internazionale di livello universitario. Ha uffici in Italia, Spagna e Brasile, a cominciare dalla Cina, espandere la propria presenza internazionale con particolare attenzione ai paesi protagonisti della nuova economia, continuando ad essere un progetto culturale e imprenditore in continua evoluzione.

Ambiente, sostenibilità, l'arte, l'eccellenza made in Italia e media digitali sono alcuni degli scenari professionali a quale indirizzo i nuovi percorsi formativi proposti dal IED.

FDI SAO PAULO

O Istituto Europeo di Design - IED São Paulo, La prima unità al di fuori dell'Europa, aperto nel 2005, quando il Brasile ha iniziato la sua crescita economica. Le grandi risorse naturali da un lato e l'affermazione dei propri valori culturali dell'altra espressi Brasile nella dimensione dei paesi che possono fare la differenza nel nuovo ordine economico mondiale che viene disegnato.

La valutazione, dai brasiliani della creatività italiana nel campo della moda e del design concimato il terreno per il college e ha permesso FDI tracciare un corso di formazione in grado di preparare professionisti stimati e interpretato da società brasiliane.

Ogni anno, gli IDE contribuisce a posizionare San Paolo come la capitale della moda latinoamericana. Nel campo del design, la scuola contribuisce alla emancipazione del prodotto brasiliano nel mercato estero. Il modello didattico degli IDE ha anche permesso la realizzazione di programmi di formazione per lo sviluppo di diversi settori produttivi, in alcuni stati del Brasile, con partnership strategiche con settori pubblici e privati.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Corsi » Visualizzazione Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Laurea in Fashion Design

Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Brasile San Paolo

L'intero Fashion System ha affrontato in profondità un corso che prepara lo studente ad agire nel competitivo mercato globale: consumatori, identità e tendenze, creazione e sviluppo di prodotti, immagine e comunicazione della moda e delle sue imprese. [+]

QUESTO CORSO È INSEGNATO NELLA LINGUA PORTOGHESE.

PERCHE '?

L'intero Fashion System ha affrontato in profondità un corso che prepara lo studente ad agire nel competitivo mercato globale: consumatori, identità e tendenze, creazione e sviluppo di prodotti, immagine e comunicazione della moda e delle sue imprese.

PER CHI?

Per i giovani appassionati di moda, che vogliono scoprire le varie possibilità di recitare in questo mercato, vivere in pratica, sviluppare le loro creazioni, costruire una solida formazione e una visione consapevole, realizzante e innovativa per nuovi tempi.

COME È?

Pensa, crea e crea Fashion dall'approccio contemporaneo al Design, che coinvolge persone, prodotti e mercati. Progetta collezioni per un pubblico eterogeneo e prenditi cura di ogni dettaglio per diventare un professionista completo o lancia il tuo marchio.... [-]


Laurea in Grafica e Design digitale

Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Brasile San Paolo

Un corso pionieristico nell'unire le aree grafiche e digitali, valorizzando il campo d'azione dello studente e costruendo la formazione di una visione più strategica nell'elaborazione di progetti per diverse piattaforme e le loro convergenze, dal Design. [+]

QUESTO CORSO È INSEGNATO NELLA LINGUA PORTOGHESE.

PERCHE '?

Un corso pionieristico nell'unire le aree grafiche e digitali, valorizzando il campo d'azione dello studente e costruendo la formazione di una visione più strategica nell'elaborazione di progetti per diverse piattaforme e le loro convergenze, dal Design.

PER CHI?

Per giovani creativi, che vogliono proiettare il futuro ed esplorare linguaggi e tecniche diverse in progetti grafici e digitali. Gli studenti, costantemente sfidati su carta o su schermi, in ambienti fisici o virtuali, saranno pronti a innovare.

COME È?

Identità visiva, design editoriale, design di interfacce: desktop e dispositivi mobili (web, applicazioni e giochi), sistemi di segnalazione per spazi pubblici e privati, art direction, illustrazione, animazione, progettazione di utilità pubblica e pubblica. Ci sono diverse possibilità offerte dal corso, integrando creatività, tecnica e metodologia per idealizzare ed eseguire progetti di design.... [-]


Video

Nova Pós - IED São Paulo

Brazilian Design Mission Silicon Valley 2015

IED conecta você com as empresas

Contatto

IED - Istituto Europeo di Design

Indirizzo Rua Maranhão 617 HIGIENÓPOLIS
01240-001 San Paolo, San Paolo, Brasile
Sito web http://www.ied.edu.br/
Telefono +55 11 3660-8000