Universidade de Ribeirão Preto 

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Qualità UNAERP

• Primo università nella regione di Ribeirão Preto, fondata il 1 Giugno 1924 • Riconosciuto dalla MEC: Università nel dicembre 1985. • Campus con sede a Ribeirão Preto campus e in Guaruja con i gradi, diplomi di bachelor e la tecnologia istruzione superiore in aula ea distanza metodi di apprendimento e l'insegnamento delle infrastrutture, della ricerca e laboratori, attrezzature, biblioteca e risorse tecnologiche. • 500.000 chiamate fatte alla comunità in più di 30 programmi di sensibilizzazione, cliniche, laboratori, ospedali se stessa e negli ospedali, UPA e UBDS la città ei dintorni.

Missione

Generare e diffondere conoscenze per promuovere e contribuire allo sviluppo dell'individuo e della società, sulla base di principi etici e cristiani, con la libertà di ricerca, l'insegnamento e l'innovazione estensione, mantenendo costante interazione con i contesti nazionali e internazionali.

Storia

Il UNAERP - Università di Ribeirão Preto è stato il primo istituto di istruzione superiore nella regione Ribeirão Preto. Fondata nel 1 °. Giugno 1924 come Società Scuola Pharmacia e Ribeirão Preto Dental School, un gruppo di salute idealista professionisti, intellettuali ed educatori, dal momento che la sua attuazione era destinato a promuovere lo sviluppo sociale, educativo e culturale di così ricca capitale del caffè oggi principale canna da zucchero Polo País.Daquele visionario progetto iniziale, la traiettoria di UNAERP avuto una forte crescita a partire dalla fine degli anni 1950, quando il professor Electro Bonini (1913-2011), ha assunto la gestione.

Struttura organizzativa

L'amministrazione dell'Università di Ribeirão Preto è costituito da soggetti che operano nel integrata, coordinando tutte le attività di insegnamento, la ricerca e l'estensione. Sono il Consiglio Superiore, il Cancelliere, Dean, Group Manager, direttori, coordinatori e Collegiate.

Infrastruttura

Il UNAERP ha due sedi: la sede universitaria a Ribeirao Preto, installato su Ribeirânia trimestre e il secondo campus a Guaruja, il quartiere Cove. I campus sono progettate e dotate di cliniche, laboratori, biblioteca, aule, sale riunioni, servizi e accademiche e settori amministrativi a sostenere l'insegnamento, la ricerca e l'estensione, così come aree di servizio, soggiorno e tempo libero che consentono e qualificarsi vita del college.

Così, coloro che vivono qui sono più che infrastrutture accademiche, di ricerca e di estensione. Campus e Campus Ribeirão Guaruja sono previsti spazi e cura per promuovere il benessere di migliaia di persone che per il loro transito durante tutto l'anno, perché oltre la facoltà, personale e studenti, membri della comunità partecipano anche campus alla ricerca servizi e comfort.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Relazioni Internazionali

Campus Part time 4 - 4 anni March 2018 Brasile Sao Paulo Ribeirão Preto + di 1

Il corso di Relazioni Internazionali UNAERP è strutturata per formare professionisti in grado di analizzare, in maniera integrata, il politico, economico, commerciale, gli aspetti culturali, umanitarie e ambientali che stanno diventando sempre più interdipendente nelle relazioni tra paesi, aziende, organizzazioni internazionali, ONG e gli individui. eventi geopolitici e l'intensificazione delle transazioni commerciali globali hanno aperto diverse aree di lavoro per i professionisti del settore Relazioni Internazionali. La pratica multidisciplinare promuove il pensiero critico e il lavoro di squadra, con la postura etica, competente ed efficace, in modo che possano lavorare in un mercato sempre più esigente, più globale e competitivo. [+]

Corso con il massimo dei voti, Concetto 5, nella valutazione di MEC 1 ° corso di Ribeirão Preto e regione e 12 ° corso di São Paulo, tra le istituzioni private, secondo il RUF nel 2015. Gli studenti di Relazioni Internazionali di UNAERP fanno almeno 100 ore di formazione e 100 ore di attività complementari per ampliare le proprie conoscenze e completa la laurea. Le partnership con più di 500 istituti registrati e incoraggia gli studenti a perseguire opportunità in Brasile e all'estero. visite tecniche e viaggi accademici monitorati da insegnanti in Europa e in America Latina. attività extrascolastiche come le visite tecniche, conferenze, convegni, ricerche scientifiche, eventi culturali, tra gli altri. L'UNAERP si preoccupa di fornire agli studenti la vita accademica di qualità, mantenendo i suoi due campus progettati per la convivenza sociale e culturale, con un'infrastruttura completa, con diversi servizi che forniscono la comodità e l'accessibilità nelle aree per il tempo libero, lo sport, la convivenza e l'accesso ampio per la raccolta biblioteca e banche dati on-line. Il corso di Relazioni Internazionali UNAERP è strutturata per formare professionisti in grado di analizzare, in maniera integrata, il politico, economico, commerciale, gli aspetti culturali, umanitarie e ambientali che stanno diventando sempre più interdipendente nelle relazioni tra paesi, aziende, organizzazioni internazionali, ONG e gli individui. eventi geopolitici e l'intensificazione delle transazioni commerciali globali hanno aperto diverse aree di lavoro per i professionisti del settore Relazioni Internazionali. La pratica multidisciplinare promuove il pensiero critico e il lavoro di squadra, con la postura... [-]