Universidade Santa Cecília (UNISANTA)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

UNISANTA: LA COSTA PIU 'GRANDE UNIVERSITÀ Paulista

Incluso nel gruppo selezionato di eccellenza di istruzione superiore Istituzioni del Ministero della Pubblica Istruzione (MEC), l'Università di Santa Cecilia (Unisanta) riafferma la qualità del loro progetto pedagogico di laurea e post-laurea, le sue infrastrutture e la brillante performance della loro insegnanti attivi, studenti, ex studenti e personale. Solo il 9% delle università brasiliane fanno parte di questo gruppo.

Dal 1961, la scuola modesto trasformato gradualmente in Educational Complex Santa Cecilia, la più antica di Santos e uno dei più importanti del paese, con circa 15.000 studenti, dall'asilo al post-laurea, e circa 100 mille metri quadri di area costruita.

Attualmente, l'Università offre 37 corsi di laurea, tra tradizionali e di breve (in aula ea distanza) e numerosi corsi di estensione, senso ampio, MBA e Master, approvato all'unanimità dal CAPES: l'Ecologia e sistemi costieri ei professionisti in Ingegneria Meccanica.

I due padroni rispondono alle attuali esigenze del paese. Il Master di Ecologia, nel settore ambientale e dello sviluppo sostenibile, e l'ingegneria, mira a formare ingegneri per le sempre più complesse esigenze della altri settori economici promettenti dell'economia brasiliana pre-sale e.

Ma l'esperienza di Unisanta il padrone del campo è anteriore, attraverso partnership con le istituzioni rispettabili come l'accordo tra agenzie con la Scuola Politecnica di USP e le istituzioni dell'UE.

Sedi

Santos Dumont

Address
Rua Oswaldo Cruz, 277
Boqueirão - Santos/SP

Santos Dumont, Stato del Minas Gerais, Brasile