Universidade Vale do Rio Verde (UNINCOR)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

storia

Fondata nel 1965, UNINCOR iniziato come una Facoltà di Filosofia, Scienze e Lettere e nel 1975 passò l'Istituto Superiore di Scienze, Lettere ed Arti tre cuori - INCOR.

I primi corsi sono stati creati alla fine del 1967 da Opinion 263/67 e ha iniziato ad operare all'inizio del 1968. Da allora in poi, con la creazione di nuovi corsi e il riconoscimento della qualità di coloro che sono stati già insegnato presso l'istituto, il INCOR si è affermata come un'importante istituzione della Scuola sud delle miniere.

Fedele alle leggi del suo sponsor, si è affermato come una vera e propria casa di formazione, mettendo sempre se stesso al servizio di tutta la comunità regionale. Come conseguenza diretta della loro vocazione comunitaria, il 7 settembre del 1990, l'ex Fondazione Tricordiana ha cambiato il suo nome in Fondazione Comunitaria Tricordiana della Pubblica Istruzione, al fine di promuovere la formazione continua attraverso l'insegnamento, la ricerca e l'estensione.

Con la domanda di nuovi programmi e l'espansione dell'istituto, nel 1998, ha istituito l'Università Vale do Rio Verde - UNINCOR, con sede a tre cuori. A poco a poco attuate le sedi di Caxambu e São Gonçalo do Sapucaí e Betim unità, Belo Horizonte, Itaguara, Ibirité e Para de Minas, tutti situati nello Stato di Minas Gerais.

Dal 2013 l'Università ha subito una fase di ristrutturazione che ha esteso e rafforzato il concetto di istituto di istruzione superiore. Attualmente, oltre alla sede centrale di tre cuori, nel sud del Minas Gerais, UNINCOR ha sedi in Para de Minas, Belo Horizonte e Betim ampliando le possibilità per coloro che cercano l'accesso all'istruzione superiore.

Con la collaborazione e l'interesse del Gruppo Educativo che ha rilevato l'istituzione, l'Università ha ricevuto importanti investimenti e miglioramenti per studenti, docenti e personale. I risultati sono nelle iscrizioni di processi di selezione del passato che hanno mostrato un aumento del 50% della domanda di studenti che vogliono entrare nel corsi in aula, l'istruzione e laurea a distanza.

La gamma dei corsi universitari è un importante differenziale. Ci sono più di 20 opzioni nei settori della salute, esatto, umano, sociale e ambientale. Per facilitare l'accesso delle parti interessate, l'università, dal primo periodo, che offre borse di studio e opzioni di finanziamento che meglio si adattano alle esigenze degli studenti. Oltre al contributo finanziario - FIES l'istituzione ha convenzioni con i comuni e le imprese, borse processo selettivo - UNINCOR azione, indica amico Amico, Prouni, Educa più Brasile, voglio Exchange e credito Pravaler.

L'università ha ricevuto l'anno scorso dalla Associazione Brasiliana dei Maintainer di istruzione superiore, l'istituzione Socialmente Responsabile Seal, sviluppato da azioni sociali. Ha anche corsi con premi di grande rilevanza nel campo educativo, come il sigillo 3 Stelle di Editora Abril. Nelle recenti valutazioni del Ministero della Pubblica Istruzione, i corsi Para Pedagogia delle miniere, l'istruzione, Infermieristica e Medicina Veterinaria Tre Cuori e Betim di Amministrazione ottengono ottimi voti, superando la richiesta da parte del MEC.

Missione

Promuovere e diffondere la conoscenza in modo responsabile nei loro settori di competenza, professionisti della formazione di alta qualità, misura per il mercato del lavoro e impegnati per la vita, l'etica, la società e l'ambiente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Ingegneria Ambientale

Campus Part time 10 - 20 semestri March 2018 Brasile Belo Horizonte

Il corso di laurea Ingegneria Ambientale dovrebbe dare luogo a condizioni per il Corso di laurea in Ingegneria per l'Ambiente è in grado di comprendere la produzione scientifica, tecnica, sociale ed economica ed i suoi problemi di gestione nel suo complesso per lo sviluppo sostenibile. [+]

informazioni generali

School Board: operazione di spostamento Semestre: Notte

pagamento Curriculum

Modalità: Bachelor - Viso Tempo stimato: Almeno 10 semestri e un massimo di 20 semestri ore totali: 3836 ore

Profilo dei laureati

L'Ingegneria Ambientale ritiene che la formazione di studente universitario inizia dalla data di entrata in Accademia e continua in modo permanente durante il corso e successivamente ad essa. Questo professionista deve essere in linea con i principi proposti per l'istruzione nel ventunesimo secolo: imparare a conoscere, imparare a fare, imparare a vivere insieme e imparare ad essere.

obiettivi

Il corso di laurea Ingegneria Ambientale dovrebbe dare luogo a condizioni per il Corso di laurea in Ingegneria per l'Ambiente è in grado di comprendere la produzione scientifica, tecnica, sociale ed economica ed i suoi problemi di gestione nel suo complesso per lo sviluppo sostenibile.... [-]