Hunan University of Science and Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Scienza e Tecnologia di Hunan (HNUST), co-costruita dall'amministrazione statale della scienza, della tecnologia e dell'industria per la difesa nazionale e il governo popolare della provincia di Hunan, è un'università universitaria completa e provinciale con multidisciplinari e caratteristiche distintive. È onorato come un "Collegio Superiore" della valutazione dell'insegnamento universitario da parte del Ministero dell'Istruzione; Un collegio tra il "programma di formazione eccellente di ingegneri" del Ministero dell'Istruzione. Inoltre, è tra le prime "Top 50 università per l'innovazione e l'imprenditoria" e una delle "Top 50 università per l'occupazione dei laureati".

HNUST, che si sviluppa dal Northern Hunan Construction College fondato nel 1949, è istituito nel novembre 2003 fondendo due università distinte: Xiangtan Polytechnic University e Xiangtan Normal University. È stato accreditato dal Ministero dell'Istruzione e del governo popolare della Provincia di Hunan. Situato a Xiangtan, HNUST si estende su una superficie di 3.107 mu (207,2 ettari) con un pavimento di 974.300 m². Come un complesso di 19 scuole, una scuola di laurea, un college indipendente, un college per l'istruzione degli adulti e un istituto di istruzione internazionale, HNUST offre 90 programmi di laurea in undici discipline: filosofia, economia, diritto, istruzione, storia, scienza, ingegneria , L'agricoltura, la gestione, la letteratura e le arti, 188 programmi di laurea e 24 programmi di dottorato. HNUST ha una facoltà di insegnamento di circa 1.700 su 3.500 dipendenti, di cui 355 professori e 800 titolari di dottorato. Da ora in poi, HNUST gode di un'iscrizione a livello nazionale di oltre 35.000 studenti a tempo pieno, insieme ad una comunità emergente di studenti internazionali.

Vita di Campus

HNUST attribuisce importanza allo scambio e alla cooperazione internazionali accademici. Fino ad ora l'università ha collaborato con oltre 40 università tra cui USA, Regno Unito, Australia, Giappone e oltre 10 università in Taiwan. Gli studenti internazionali iscritti sono da 16 paesi diversi. Negli ultimi tre anni, HNUST ha reclutato gli esperti esteri di alto livello per 6 patch e ha mantenuto costantemente oltre 10 insegnanti stranieri

Sedi

Changsha

Address
Taoyuan Road, Xiangtan, Hunan Province
Changsha, Hunan, Cina