Liaoning University of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1951, Liaoning University of Technology (LUT) è un'università provinciale di istruzione superiore. È un'università poliedrica con l'ingegneria come sua specialità, oltre a offrire corsi di scienze, arti liberali, economia e studi di gestione. Attualmente serve oltre 18.000 studenti universitari e 578 laureati.

LUT ha 21 college e facoltà. Vengono offerte quarantasette specialità universitarie e quarantaquattro specializzazioni post-laurea, che comprendono 7 master di primo livello e 37 master di secondo livello in 9 settori del master di ingegneria autorizzato, 13 specializzazioni professionali superiori. LUT ha 3 laboratori nazionali chiave, laboratori chiave provinciali, 5 laboratori centrali e locali co-fondati di disciplina preponderante e 2 centri di ricerca provinciali di tecnologia ingegneristica.

LUT ha una squadra di 1, 278 membri dello staff. Tra i 780 insegnanti a tempo pieno, ci sono 148 professori, 300 professori associati, un dirigente del corso riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione provinciale, 57 dirigenti di corsi universitari, leader accademici e insegnanti giovani e eccellenti. I nostri professori hanno dimostrato di aver fatto una ricerca scientifica forte. Negli ultimi cinque anni, hanno completato più di 500 progetti di ricerca scientifica; e ha ricevuto 25 premi a livello provinciale e ha pubblicato oltre 4 000 tesi accademiche, 110 delle quali sono state incorporate in tre importanti ricerche di documenti internazionali.

In base alle richieste decise dal mercato globale in evoluzione, LUT si concentra sul miglioramento della comprensione generale degli studenti del mondo che li circonda e sul miglioramento delle capacità creative e pratiche degli studenti. I laureati LUT altamente qualificati sono stati accolti da tutte le professioni e negli ultimi anni il tasso di occupazione è stato superiore al 98 percento.

La School of International Education di LUT è responsabile della cooperazione internazionale, del reclutamento e della gestione di studenti internazionali. LUT ha realizzato scambi internazionali e cooperazione dal 1985. Negli ultimi anni, l'università ha stabilito numerosi programmi di scambio con oltre 20 università straniere. LUT invia studenti negli Stati Uniti, in Germania, nel Regno Unito, in Corea, a Singapore, in Giappone e in Australia. Gli studenti internazionali possono ottenere diplomi di laurea e diplomi di laurea, così come master. Finora, abbiamo avuto studenti provenienti da Stati Uniti, Corea, Giappone, Slovenia e Pakistan. Il nostro centro di formazione cinese offre lezioni di cinese gratuite per tutti gli studenti di laurea. Al fine di offrire agli studenti una più ampia conoscenza della cultura cinese, organizziamo anche corsi come Kung Fu, Calligrafia e strumenti musicali tradizionali cinesi.

Il campus LUT è una delle "Garden Units" di Liaoning. La residenza dello studente è confortevole, ordinata, piena di atmosfera culturale e comoda per lo shopping e il viaggio. Le caffetterie del campus servono diversi stili di cibo e sono molto apprezzate dai nostri studenti e personale.

Dopo 65 anni di sforzi, LUT ha stabilito una tradizione unica nel campus e accumulato preziose ricchezze spirituali. Al giorno d'oggi, tutti gli insegnanti e membri della LUT rendono la nostra università forte grazie alla riforma e allo sviluppo con il loro entusiasmo per raggiungere un'università provinciale di prima classe conosciuta da tutta la nazione e per contribuire allo sviluppo nazionale e locale della nostra società.

Sedi

Jinzhou

Address
Hankou St, Guta Qu, Jinzhou Shi, Liaoning Sheng
Jinzhou, Liaoning, Cina