SHU-UTS SILC Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Class Education World at SHU-UTS SILC Business School

Co-fondata da Università di Shanghai (SHU) e University of Technology Sydney (UTS) nel 1994, SHU-UTS SILC Business School (SILC) è stata una delle prime scuole di business congiunte sino-estera in Cina. La scuola è stata fondata in allineamento con i regolamenti della Repubblica popolare cinese sulla cooperazione sino-straniera in gestione delle scuole. Consentendo un istituto di istruzione sino-estera joint venture e programmi, il Ministero della Pubblica Istruzione si propone di introdurre risorse internazionali di formazione di alta qualità, imparare la filosofia, il sistema, e il funzionamento delle università all'estero, promuovere la riforma delle università in Cina, e, infine, costruire mondo università cinesi-Class.

Quando la scuola è stata fondata nel 1994, ha offerto solo corsi di lingua inglese e dei programmi di diploma introdotte da UTS: InSearch. UTS: InSearch è un fornitore di istruzione superiore privata di proprietà di UTS. Offre programmi accademici e inglese UTS Studi della Fondazione. UTS: laureati diploma InSearch sono ammissibili per l'ingresso diretto nel secondo anno di una laurea UTS.

La scuola ha iniziato ad offrire il suo primo programma SHU di laurea, laurea in Economia (importante in economia e commercio internazionale), nel 1998. Due anni più tardi, il secondo programma SHU di laurea - Corso di Gestione con due major (Business Administration e Information Management & Information Systems) - iniziato. Le due università hanno deciso di prendere la loro cooperazione al livello successivo. Di conseguenza, l'UTS Bachelor of Business Program è stato introdotto per la scuola da UTS Business School. Iniziato nel 2002, il programma di Bachelor of Business è un programma in mare aperto UTS in conformità con le politiche e gli standard UTS. Il programma è composto da tre componenti - programma di diploma InSearch, 8 UTS corsi di base, e 8 corsi di Shu. Shu e UTS riconoscono l'un l'altro crediti. Gli studenti iscritti al programma ricevono un diploma di laurea UTS dopo la laurea.

SHU-UTS102

Come un altro co-fondatore e genitore Università della Scuola, SHU prende la gestione centralizzata di tutte le scuole, tra cui il SHU-UTS SILC Business School. La scuola deve essere conforme alle norme specificate dal MOE e Shu, ma ha la massima autonomia nel reclutamento docenti, il funzionamento della finanza, e di governance. La scuola è governata da un consiglio composto da presidenti di Shu e UTS, i presidi della scuola e UTS Business School, e gli altri membri. Il decano è responsabile del funzionamento della scuola. Il consiglio è responsabile della pianificazione strategica e altre decisioni importanti.

Nel 2006, la Shanghai Municipal Education Commissione ha scelto come scuola pilota per ricevere l'accreditamento di qualità, che lo rende non solo la prima scuola di business congiunto sino-straniera a ricevere tale riconoscimento da un'organizzazione di controllo autorizzato dello Stato, ma anche la prima scuola per andare attraverso il processo di accreditamento. Nel 2009, la Scuola ha ricevuto "uno dei dieci migliori joint venture educativi" da parte della Cina Education Web. In quattro anni consecutivi, tra il 2010 e il 2013, la scuola è stato assegnato "dieci joint venture educativi con miglior marchio" di www.sina.com.cn, uno dei più importanti siti web portali cinesi. Nel 2014, la Scuola ha ricevuto "più influente educativo joint venture in Cina" di Xinhua Net. Nel 2015, la scuola è stato assegnato "Modello Scuola di cooperazione sino-straniera" da parte del governo municipale di Shanghai.

SILC101

Sedi

Shanghai

Address
99 Shangda Road BaoShan District
200444 Shanghai, Shanghai, Cina

Riconoscimenti

AACSB Accredited