Leggi la descrizione ufficiale

深圳大学 - 深圳大学 SAR, Window University, Università sperimentale

L'Università di Shenzhen è stata fondata nel 1983 con l'approvazione del Ministero della Pubblica Istruzione. Il governo centrale, il ministero dell'Istruzione e il governo locale attribuiscono grande importanza alla costruzione dell'Università della SAR. L'Università di Pechino ha collaborato alla costruzione di discipline cinesi e straniere e Tsinghua ha collaborato alla costruzione di discipline elettroniche e architettoniche.Il Congresso nazionale del popolo ha contribuito alla costruzione di discipline economiche e giuridiche.Un gran numero di noti studiosi si sono riuniti 深圳大学 . All'inizio della scuola, la scuola era determinata a riformare il sistema di gestione universitaria, esplorando attivamente borse di studio, sistemi di credito, programmi di studio del lavoro, ecc. E prese l'iniziativa nell'implementare il sistema di non-distribuzione e selezione a due vie per i laureati nel paese e implementò il sistema di assunzione e assunzione di docenti e personale. La riforma della gestione sociale del dipartimento ha suscitato forti ripercussioni in tutto il paese.

Nei 36 anni dalla sua istituzione, l' 深圳大学 seguito la SAR ed è impegnata nella riforma e nel rapido sviluppo. La scuola aderisce al motto di "autosufficienza, autodisciplina e auto-miglioramento" e ha formato le caratteristiche di "Università universitaria, Università di Windows e Università sperimentale", formando un sistema completo di formazione dei talenti da bachelor, master a dottorato e ricerca scientifica multilivello e servizi sociali. Il sistema è diventato un'università completa con discipline complete, strutture complete, insegnanti eccellenti e gestione standardizzata. 深圳大学 è una base culturale nazionale per studenti universitari e un campus nazionale civilizzato. Per realizzare lo sviluppo connotativo dell'istruzione superiore, la scuola ha formulato la "Struttura di sviluppo dell'innovazione culturale 深圳大学 ", ha istituito l'Istituto di ricerca culturale Rao Zongyi e l'Istituto d'arte Liu Yuyi e ha costruito una zona speciale socialista di prim'ordine con caratteristiche cinesi con un alto grado di consapevolezza culturale e autostima culturale. Cultura universitaria

深圳大学 due campus, Houhai e Xili, con un'area totale del campus di 2,72 chilometri quadrati. La scuola ha ricche risorse didattiche e strutture di ricerca scientifica complete. L'area totale di costruzione del campus è di 1.543 milioni di metri quadrati e il valore totale degli strumenti e delle attrezzature è di 2,7 miliardi di yuan. L'edificio della biblioteca è di 51.202 m2 (compresa la prima fase della Xili Campus Library) .La scuola ha più di 4,12 milioni di risorse cartacee, 377 tipi di database, inclusi 2,58 milioni di e-book full-text e 119.000 riviste elettroniche full-text. Esiste un programma pilota globale completo per le riforme universitarie, un settore sperimentale per l'innovazione del talento a livello nazionale e una base di insegnamento pratica a livello nazionale. Ci sono 2 centri di dimostrazione didattici sperimentali nazionali, 1 centro nazionale di sperimentazione di esperimenti di simulazione virtuale, 16 centri dimostrativi di insegnamento sperimentale provinciale e 3 centri didattici sperimentali di simulazione virtuale provinciale. Ci sono 3 laboratori nazionali di ingegneria, 1 centro nazionale di ricerca sulla tecnologia di ingegneria, 2 laboratori chiave del Ministero della Pubblica Istruzione, 1 base di cooperazione internazionale del Ministero della Scienza e della Tecnologia e 10 laboratori chiave provinciali.116634_116613_QQthG20190614090244.jpg

深圳大学 34.156 studenti a tempo pieno, tra cui 27.454 studenti a tempo pieno, 6.388 laureati, 314 studenti di dottorato, 1.707 laureati part-time, 21021 studenti di educazione degli adulti e 862 studenti internazionali. Le discipline della scuola sono complete e complete, coprendo 11 discipline tra cui filosofia, letteratura, economia, giurisprudenza, educazione, scienze, ingegneria, management, medicina, storia e arte. La scuola ha 25 scuole di insegnamento, due ospedali affiliati e 97 studenti universitari. Ci sono 5 programmi speciali a livello statale, 14 programmi speciali a livello provinciale e 15 discipline chiave a livello provinciale. Ci sono 10 discipline di primo livello sotto il dottorato, 3 postazioni di ricerca post-dottorato e 1 postazione di post-dottorato. Ci sono 38 programmi di master autorizzati da master, ci sono 22 programmi di master professionali. Ingegneria, Medicina clinica, Scienza dei materiali, Biologia e Biochimica, Informatica e Chimica sono entrati nel primo 1% delle discipline ESI nel mondo, e si sono classificate al 84 ° posto tra le edizioni estese delle università cinesi di ESI Highly Cited Papers. La scuola ha avviato la costituzione della "NOOC Alliance of Local Universities and Colleges", con 130 college e università, 359 corsi on-line, 119 scuole selezionate, 61 scuole accreditate e oltre 600.000 corsi. Nel 2018, gli studenti universitari hanno vinto 614 premi in competizioni a vari livelli, tra cui 131 internazionali, 269 nazionali e 205 provinciali e ministeriali.

La struttura della facoltà della scuola è continuamente ottimizzata e l'introduzione e la coltivazione di talenti di alto livello sono fruttuosi. Ci sono 3.616 membri di facoltà (escluse le scuole secondarie affiliate), inclusi 2.274 insegnanti a tempo pieno (517 professori, 643 professori associati), 560 tecnici e 782 dirigenti. Ci sono 1068 borsisti postdottorato nella nostra scuola, 440 ricercatori a tempo pieno e 164 professori in visita. Ci sono 15 accademici dell'Accademia cinese delle scienze e dell'Accademia cinese di ingegneria (inclusi 4 candidati a breve termine), 2 accademici dell'American Academy of Medical and Biological Engineering, 4 accademici dell'American Academy of Sciences, dell'Academy of Engineering e dell'Academy of Medical Sciences (a breve termine), 1 accademico della Royal Academy of Engineering e membro dell'Accademia canadese di ingegneria. 2 persone, 1 accademico dell'Accademia europea delle scienze (a breve termine), 1 accademico dell'Accademia delle scienze di Singapore (a breve termine), 3 accademici dell'Accademia delle scienze eurasiatica, 1 Premio Nobel (fisico e medico), a breve termine. Sono 5 i principali scienziati del "Programma 973" nazionale, 27 studiosi di Changjiang (inclusi 21 candidati a breve termine), 32 fondi nazionali per giovani eminenti (di cui 14 impiegati a breve termine) e 14 fondi nazionali eccellenti per giovani scienziati ( Compreso un noleggio a breve termine, il Ministero della Pubblica Istruzione "nuovi talenti eccezionali del nuovo secolo" 7 persone.

La scuola ha continuamente approfondito la riforma del sistema di ricerca scientifica, e i progetti di ricerca e i finanziamenti sono cresciuti in modo significativo. Nel 2018, il finanziamento totale della ricerca ha superato 1,1 miliardi di yuan, sono stati aggiunti 302 nuovi progetti di fondi per le scienze naturali, il 23 ° nel paese e il 2 ° nelle università del Guangdong, aggiungendo 33 nuovi progetti di fondi per le scienze sociali, 36 ° nel paese. Il quarto posto nelle università del Guangdong. La SCI comprendeva 3293 documenti e SSCI includeva 238 documenti. Ha ricevuto 2.846 premi per la ricerca scientifica. Sono stati concessi 425 brevetti, inclusi 229 brevetti di invenzione. Il Journal of Science and Technology è stato insignito del "Top 100 periodici cinesi di scienza e tecnologia delle università cinesi nel 2018", mentre le pubblicazioni di scienze umanistiche e sociali nelle riviste si sono classificate al 13 ° posto tra le riviste universitarie nazionali.

La scuola promuove attivamente "formazione internazionale di talenti, cooperazione internazionale di ricerca scientifica, costruzione internazionale di insegnanti e scambi culturali internazionali", ha stabilito contatti con 256 università straniere e ha realizzato varie forme di cooperazione internazionale come scambio di studenti, formazione degli insegnanti e formazione cooperativa. Migliorare la qualità e il livello della comunicazione internazionale in un modo a tutto tondo.

深圳大学 continuerà a essere basata a Shenzhen, basandosi sullo sviluppo economico e sociale del distretto di Guangdong, Hong Kong e Macao Dawan, affrontando l'internazionale, nello spirito di riforma e innovazione, per coltivare talenti innovativi e imprenditoriali di alta qualità, aderire alla leadership culturale, rafforzare la spinta all'innovazione, raggiungere uno sviluppo connotativo e costruire nuovi Impegnarsi per le università SAR di alto livello che soddisfano le persone del tempo.

(I dati di questa pagina sono stati aggiornati ad aprile 2019)116633_116612_QQthG20190614090430.jpg

Programmi insegnati in:
  • Inglese
  • Cinese

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Shenzhen University

Le discipline offerte dall'Università di 深圳大学 sono complete e complete, coprendo 11 discipline tra cui filosofia, letteratura, economia, giurisprudenza, educazione, scien ... [+]

Guida di ammissione per studenti universitari che studiano 深圳大学 2019Innanzitutto, la professione di ammissione(1) insegnamento cinese maggioreInternational Exchange CollegeLingua e letteratura cinese (direzione aziendale)Lingua e letteratura cinese (lingua e direzione culturale)Scuola di scienza e tecnologia elettronicaScienza e tecnologia elettronicaMicroelettronica Scienza e ingegneriaScuola di leggeleggeScuola di ManagementGestione aziendaleamministrazioneGestione delle risorse umanemarketingSistema di gestione e informazione delle informazioniScuola di Meccatronica e Ingegneria dei ControlliProgettazione meccanica, produzione e automazioneautomazioneScuola di lingue straniereinglesegiapponeseInglese (insegnante) (prep)College of HumanitiesfilosofiastoriaScuola di Ingegneria dell'InformazioneIngegneria dell'informazione elettronicaIngegneria della comunicazioneCollege of Art and Art DesignDesign dell'abbigliamento (richiede test professionali)Design industriale (richiede test professionali)Progettazione di arte ambientale (richiede test professionali)Progettazione della comunicazione visiva (richiede test professionali)Animazione / supporti digitali (richiede test professionali)Pianificazione creativa (richiede test professionali)Scuola di Psicologia e SocietàpsicologiasociologiaScuola di Ingegneria Civile e dei TrasportiIngegneria civileGestione del progettoIngegneria del trafficoCollegio degli insegnantiPerformance musicale (musica vocale popolare)Performance musicale (strumento musicale pop)Scuola di computer e softwareIngegneria del software(2) insegnamento principale ingleseScuola di ManagementGestione aziendaleScuola di EconomiaEconomia internazionale e commercioIn secondo luogo, metodi di apprendimento e anni di studioLo stile di apprendimento è a tempo pieno.La durata dello studio è generalmente di 4 anni e il massimo non supera i 6 anni.In terzo luogo, la qualifica dell'applicazioneI candidati devono essere cittadini non cinesi, avere passaporto straniero valido, essere in buona salute, comportarsi in modo corretto e rispettare le leggi, i regolamenti e le norme scolastiche cinesi.I candidati devono avere almeno 18 anni e diplomati.Quarto, tempo di applicazione e processo(1) Tempo di applicazione8 maggio - 20 giugno(2) Processo di domandaSi prega di visitare il... [-]
Cina Shenzhen
Richiedi info
Inglese,Cinese
Tempo pieno
4 - 6 anni
Campus
Per saperne di più in italiano