Cyprus Science University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi CSU

Rettore

Prof. Dr. Ahmet Bülend GÖKSEL

Cari colleghi e carissimi studenti,

Le università sono dove gli studenti mantengono e sviluppano le abilità di acquisire una professione, con le proprie conoscenze teoriche e pratiche, pensando in modo indipendente, interrogando e criticare la vita che sperimentano e utilizzandola in altri periodi della loro vita attraverso l'istituzione di un ambiente sociale.

In questo ambito, presso l'Università di Scienza di Cipro, ci impegniamo agli studenti a diventare individui che contribuiscano allo sviluppo economico, sociale e culturale dei paesi da loro provenienti, educando gli alunni con elevata capacità e qualità nei campi di cui abbiamo bisogno in questo Con la nostra comprensione dell'educazione basata sul pensiero scientifico e cognitivo.

Siamo consapevoli che non sarà facile raggiungere tali obiettivi elevati, soprattutto in questa età veloce e dinamica, e che l'istruzione non può essere fatta per adattarsi ai quadri tradizionali.

A seguito di questa consapevolezza potenziata con la nostra comprensione centrata sullo studente che, per aumentare gli studenti qualificati, gli studi teorici non sono sufficienti. Pertanto, la nostra direzione ha investito in ciò che è necessario per gli studenti di avere pieno beneficio di questi nei loro studi pratici pure.

In questo modo la nostra Università ha acquisito un Laboratorio Elettrico ed Elettronico, Meccatronico e Chimico e per l'istruzione in Scienze Sanitarie abbiamo un Laboratorio di Fisioterapia e Riabilitazione e Infermieristica. Questo ci fornisce apparecchiature superiori agli standard nazionali.

Per consentire agli studenti di trarre vantaggio dall'utilizzo di tali attrezzature è possibile con la presenza di accademici e specialisti altamente qualificati.

Infatti, come in tutti gli altri settori, e ancor più nel settore dell'istruzione, il fattore più importante che è riuscito a stabilire le organizzazioni è la qualità del personale accademico.

La Cyprus Science University ha raggiunto una selezione di personale superiore accademico nei programmi di istruzione che fornisce. Con le scoperte che ha fatto, è diventata una delle università ritenute degne nel TRNC.

Tuttavia, è sottolineato da tutti gli specialisti di gestione che non è sufficiente raggiungere il successo solo con risorse umane qualificate, ma dobbiamo anche concentrarci su un unico obiettivo con spirito di squadra.

A questo proposito, non sarebbe sbagliato dire che avere un'alta qualità del personale presso l'Università della Scienza di Cipro che lavora nello spirito di squadra è uno dei risultati più importanti riflessi nel conseguimento e nella buona istruzione degli studenti.

È opinione di tutti che l'istruzione universitaria non si riferisce solo alle lezioni. Durante il periodo di istruzione, gli studenti devono essere coinvolti nelle attività della loro età per valutare il tempo della successione producendo e monitorando molte attività sociali, culturali e sportive.

La nostra direzione universitaria è anche consapevole di queste esigenze dei nostri studenti ed è nostro dovere essere dietro di loro.

Possiamo dire con orgoglio che stiamo lavorando sotto un modello di gestione incentrato sugli studenti, sia a livello accademico, sociale e culturale. I nostri studenti, i ricercatori e gli stakeholder sono offerti un campus sano, senza ostacoli, sicuro e rispettoso dell'ambiente con un ambiente urbano vibrante, sostenendo i nostri studenti con una varietà di opportunità di borse di studio.

A questo proposito, vorrei affermare che condivido con voi la gioia di essere parte dell'università scientifica di Cipro e desidero un buon termine a tutti gli studenti, il personale accademico, amministrativo e di servizio della nostra università.

Prof. Dr. Ahmet Bülend GÖKSEL (Rettore)

Missione

La nostra missione è quella di essere un'università mondiale che attraverso l'educazione, l'insegnamento, la ricerca e le attività di servizio della comunità crei individui che possano essere leader a livello mondiale, che producono a beneficio dell'umanità, rispettino i valori etici, siano creativi, indipendenti e critici critici .

Visione

La nostra visione è quella di essere un'università che fornisce un ambiente dove gli individui possano ricevere, condividere, utilizzare, condurre e valutare la conoscenza in modo da dare loro l'opportunità di vivere una vita di prosperità in una società istruita.

Accreditamenti e Riconoscimenti

L'Università è accreditata dal Consiglio turco di istruzione superiore (YÖK) e anche dal consiglio di pianificazione, supervisione, accreditamento e coordinamento dell'istruzione superiore dell'Europa settentrionale (YÖDAK).

L'Università è riconosciuta dal Regno Unito NARIC (The United Kingdom National Recognition Information Centre) L'Università è approvata dalla Pearson London Chamber of Commerce & Industry (LCCI) International Qualifications Center.

Come l'università si evolve, si propone di offrire agli studenti internazionali le più alte qualifiche in materia di istruzione, campus e vita comunitaria, nonché accreditamento internazionale per tutti i programmi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Turco

Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Laurea In Ingegneria Elettrica E Elettronica

Campus A tempo pieno Part time September 2018 Cipro Cipro Nord

La Missione della CSU Facoltà di Ingegneria è quella di conseguire la laurea in ingegneri qualificati con la capacità di produrre, sviluppare e rispondere alle esigenze settoriali e globali, attraverso un programma di istruzione orientato agli studenti. [+]

Descrizione del programma L'ingegneria elettrica ed elettronica è uno dei campi di ingegneria più rapidi in via di sviluppo grazie al suo ruolo guida nella fornitura di soluzioni sostenibili a problemi emergenti attraverso l'applicazione della scienza e della tecnologia. Il Dipartimento è stato istituito nel 2013 per offrire il più recente curriculum di ingegneria secondo gli standard internazionali e l'ambiente moderno di formazione ingegneristica a Nord Cipro. Il reparto EEE sostiene i vari insegnamenti, strutture e laboratori di ricerca per allenarsi e aiutare gli studenti a cogliere le applicazioni dei concetti teorici. La nostra collaborazione con l'industria sta aumentando e i nostri studenti effettuano viaggi tecnici a laboratori di produzione, centrali elettriche e operatori di telecomunicazioni per essere consapevoli dell'ampia gamma di campi EEE disponibili. La facoltà di Ingegneria è composta da esperti ingegneri professionali, scienziati e accademici. Documenti di ricerca di alta qualità vengono pubblicati ogni anno dai nostri docenti in importanti riviste nazionali e internazionali o presentate a conferenze internazionali in tutto il mondo. La Missione della CSU Facoltà di Ingegneria è quella di conseguire la laurea in ingegneri qualificati con la capacità di produrre, sviluppare e rispondere alle esigenze settoriali e globali, attraverso un programma di istruzione orientato agli studenti. Ci impegniamo ad essere una facoltà di ingegneria pionieristica e rispettata con un personale accademico esperto, educando specialisti della ricerca creativa con la capacità di utilizzare le proprie conoscenze e competenze insieme a tecnologie specializzate per soddisfare le esigenze di ingegneria locali e globali. orario [-]

Scapoli In Amministrazione Aziendale

Campus A tempo pieno Part time September 2018 Cipro Cipro Nord

La missione del Dipartimento di Business Administration è quella di formare e preparare gli studenti per una carriera creativa e pubblicamente responsabile nel mondo del lavoro e dell'economia e produrre idee innovative e impegnative nell'interfaccia tra imprese e società, società, scienze naturali e tecnologia. [+]

Descrizione del programma Il Dipartimento di Business Administration della Facoltà di Scienze economiche, amministrative e sociali ha sviluppato un'ampia rete di collaborazioni con università, imprese, organizzazioni governative e non governative sia nel Nord Cipro che all'estero. Un ambiente stimolante di lavoro e apprendimento viene creato promuovendo l'interazione tra il dipartimento e le organizzazioni correlate e l'industria. L'impegno degli studenti e di tutti gli altri stakeholder non solo contribuisce allo sviluppo del dipartimento aziendale, ma dà anche fiducia ai nostri studenti per risolvere i problemi di business complessi in un ambiente reale. Ci assicuriamo che le nostre metodologie di ricerca e di insegnamento ci aiutino a superare i confini disciplinari e perciò ci consentono di fornire una buona miscela di approfondimenti dell'ingegneria e delle scienze naturali con problemi economici, aziendali e sociali per risolvere le sfide globali del futuro. La missione del Dipartimento di Business Administration è quella di formare e preparare gli studenti per una carriera creativa e pubblicamente responsabile nel mondo del lavoro e dell'economia e produrre idee innovative e impegnative nell'interfaccia tra imprese e società, società, scienze naturali e tecnologia. Al fine di soddisfare la visione e la missione, il dipartimento conduce ricerche di alta qualità, con una forte enfasi sulle questioni interdisciplinari e sulle nuove tecnologie, offrendo un programma di laurea di alta qualità che presenta metodi e tecnologie innovative di insegnamento e che sottolineano la discussione critica della corrente Risultati di ricerca oltre all'analisi quantitativa. orario [-]

Scapoli In Turismo E Gestione Alberghiera

Campus A tempo pieno Part time September 2018 Cipro Cipro Nord

Il dipartimento di gestione del turismo e dell'albergo crea l'opportunità di praticare i concetti, i modelli ei metodi che sono stati consegnati teoricamente nei corsi, con l'utilizzo di computer, laboratori e cucine per studenti. [+]

Descrizione del programma Dipartimento del turismo e dell'amministrazione alberghiera Il turismo è il settore in più rapida crescita nel mondo. L'Università della Scienza di Cipro fornisce una laurea in Tourism and Hotel Management, unica nel preparare gli individui a una carriera globale. Il dipartimento aiuta gli studenti a sviluppare le loro capacità manageriali e il loro senso imprenditoriale. Il dipartimento di gestione turistica e alberghiera è un programma di laurea quadriennale. Gli studenti studiano la filosofia di lavoro generale del turismo e della gestione che necessita il successo dell'acquisizione di una lingua straniera, come la lingua tedesca, nonché il curriculum che viene anche insegnato in inglese. Il dipartimento di gestione del turismo e dell'albergo crea l'opportunità di praticare i concetti, i modelli ei metodi che sono stati consegnati teoricamente nei corsi, con l'utilizzo di computer, laboratori e cucine per studenti. Questo diploma di laurea è completato da una serie di argomenti di specializzazione nel campo della gestione alberghiera, in cui gli studenti sono esposti a problemi di gestione alberghiera avanzati che vanno dalla pianificazione della proprietà alberghiera alla gestione delle prestazioni e la creazione di opportunità di business strategiche. I laureati di questo dipartimento hanno il diritto di utilizzare "Tourism Manager" o "Hotel Manager". Tenendo conto che Cipro è un paradiso turistico, i laureati di questo dipartimento non avranno mai problemi a trovare un posto di lavoro. In linea con la missione dell'Università della Scienza di Cipro, il dipartimento cerca di fornire una qualificazione accademica e di carriera che crea... [-]