Dubai Institute of Design and Innovation (DIDI)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Dubai Institute of Design and Innovation (DIDI) offre una formazione di design unica, sotto forma di una laurea triennale in Design (BDes). Primo nel suo genere nella regione, il curriculum DIDI è stato realizzato in collaborazione con il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e la Parsons School of Design, e offre un programma distintivo, saldamente integrato nel pensiero progettuale e nella risoluzione di problemi creativi.

Aperto nell'autunno 2018, DIDI è un istituto di design privato, senza fini di lucro.

58560_DSC_9866_2-min.jpg

Il Dubai Institute of Design and Innovation ritiene che il futuro dell'educazione al design sia sperimentale, trasformativo, dirompente e interdisciplinare. Intendiamo diventare la scuola prescelta per la prossima generazione di trasformatori che concepiranno e creeranno soluzioni progettuali sostenibili per i problemi di oggi a beneficio della società di domani.

DIDI prepara gli studenti a rispondere efficacemente a un mondo in rapido cambiamento con competenze trasferibili che sono interdisciplinari e di risoluzione dei problemi in base alla progettazione. Forniremo alla prossima generazione di produttori di cambiamenti un utilizzo del design come strumento per creare cambiamenti positivi. I nostri studenti imparano l'alfabetizzazione visiva e le capacità tecnologiche per creare, formare e creare un futuro sostenibile. DIDI supporta i talenti emergenti del design in tutta la regione attraverso un approccio open source e collaborativo che valorizza la cooperazione e la partnership. Siamo investiti in innovazione curricolare integrata e sperimentazione tecnologica.

  • DIDI crea leader e influencer del 21 ° secolo.
  • DIDI offre un curriculum di livello mondiale e una ricerca globale per creare una nuova generazione di persone qualificate nella regione.
  • DIDI fornisce un nuovo ecosistema di esperienze di apprendimento.
  • DIDI offre agli studenti tutoraggio e accesso al supporto di incubazione.
  • DIDI usa il design come nuovo linguaggio del cambiamento.

137175_Studio.jpg

IL CAMPUS DIDI OFFRE LO SPAZIO AI MENTI CREATIVI DA ISPIRARE.

Il campus DIDI offre spazi di lavoro interattivi e contemporanei per giovani designer negli Emirati Arabi Uniti, nel cuore del Design Quarter al d3.

Progettato da Foster + Partners, il campus crea un ambiente di apprendimento unico per gli studenti per coltivare e mostrare la loro innovazione e creatività.

Lo spazio è strutturato in uno "mega" studio , insieme a strutture di livello mondiale, che consente la collaborazione incrociata tra discipline di design, riunendo studenti e docenti in un ambiente dinamico.

OLTRE LO STUDIO

Gli studenti che vivono a Dubai avranno accesso invidiabile a un incredibile calendario di eventi di design che includono Dubai Design Week, Dubai Design Days, Fashion-Forward e Sole DXB. La futuristica città di Dubai vanta spiagge dorate, i deserti e una scena in crescita di arti e cultura di strada, sullo sfondo dello skyline mozzafiato di Dubai.

Futuristico, multiculturale e sicuro, Dubai è una città di innovazione che accoglie i trasformatori di domani.

Sedi

Dubai

http://didi.ae/

Address
Dubai Design District (d3), Building 4, Ground Floor
Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Telefono
+971 3434 392

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi