Leggi la descrizione ufficiale

L'Istituto di Design e Innovazione di Dubai (DIDI) offre un'istruzione di design unica, sotto forma di un Bachelor of Design Degree (BDes) di quattro anni. Il primo del suo genere nella regione, il curriculum di DIDI è stato realizzato in collaborazione con il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e Parsons School of Design , e offre un programma distintivo, fortemente integrato nel design-thinking e nella risoluzione dei problemi creativi.

Aprendo le sue porte in autunno 2018, DIDI è un istituto di design privato, senza scopo di lucro.

58560_DSC_9866_2-min.jpg

L'Istituto di Design e Innovazione di Dubai ritiene che il futuro dell'istruzione di disegno sia sperimentale, trasformatorio, distruttivo e cross disciplinare. Intendiamo diventare la scuola di scelta per la prossima generazione di creatori di cambi che concepiranno e creeranno soluzioni progettuali sostenibili per i problemi di oggi a beneficio della società di domani.

DIDI prepara gli studenti a rispondere in modo efficace a un mondo in rapida evoluzione con competenze trasferibili che sono cross disciplinary e problem solving per design. Forniremo la generazione di cambiamenti di nuova generazione a utilizzare il design come strumento per creare cambiamenti positivi. I nostri studenti impareranno l'alfabetizzazione visiva e le capacità tecnologiche per creare, formare e creare un futuro sostenibile. DIDI sosterrà talenti di design emergenti in tutta la regione attraverso un approccio open source e collaborativo che valorizza la collaborazione e la partnership. Siamo investiti in innovazione curricolare integrata e sperimentazione tecnologica.

  • DIDI creerà leader e influenzatori del XXI secolo.
  • DIDI fornirà un curriculum di classe mondiale e una ricerca globale per creare una nuova generazione di persone specializzate nella regione.
  • DIDI fornirà un nuovo ecosistema di esperienze di apprendimento.
  • DIDI fornirà agli studenti la tutorship e l'accesso al supporto per l'incubazione.
  • DIDI utilizzerà il design come la nuova lingua del cambiamento.

58555_16123_104_Aerial_View_01-min.jpg

CAMPUS DI DIDI OFFRE UNA SPACE PER CREATIVE MINDS TO BE INSPIRED.

Il campus DIDI fornirà spazi di lavoro interattivi e contemporanei per i giovani designer negli Emirati Arabi Uniti, nel cuore della Comunità Creativa al d3.

Progettato da Foster + Partners, il campus crea un ambiente di apprendimento unico per gli studenti per nutrire e mostrare la loro innovazione e creatività.

Una scala "sociale" al centro dell'edificio collega tutti e sei i piani, creando spazi informali per interazione, dibattito e visualizzazione e di unire gli studi. Le pavimentazioni differenziate a tutti i livelli creano terrazze interne dinamiche che si affacciano su un atrio centrale.

Lo spazio è disegnato in un ambiente di studio "mega" , insieme a strutture di livello mondiale, che permettono la collaborazione tra le discipline progettuali, portando studenti e docenti in un ambiente dinamico. Il campus si sviluppa su oltre 100.000 metri quadrati nella Comunità Creativa a d3 e avrà la capacità di ospitare 550 studenti.

ALLA STUDIO

Gli studenti che vivono a Dubai avranno un accesso invidiabile ad un incredibile calendario di eventi di design che includono Dubai Design Week, Dubai Design Days Fashion Forward e Abwab. La città futuristica di Dubai vanta spiagge dorate, i deserti, cultura scena, contro il rigoglioso skyline di Dubai.

Futuristico, multiculturale e sicuro, Dubai è una città di innovazione che accoglie i cambiatori di domani.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Dubai Institute of Design and Innovation (DIDI)

Dubai Institute of Design and Innovation (DIDI) è un'università privata senza scopo di lucro, accreditata dal Ministero dell'istruzione superiore negli Emirati Arabi Unit ... [+]

Situato nel cuore del distretto del design di Dubai, d3, l' Dubai Institute of Design and Innovation (DIDI) è un'università privata senza scopo di lucro, accreditata come università dal Ministero dell'istruzione superiore. Con la sua prima assunzione nel 2018, DIDI è focalizzata sulla cura, il mentoring e la creazione della prossima generazione di designer.

DIDI ha iniziato collaborazioni strategiche con il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e la Parsons School of Design della New School per sviluppare un curriculum progettato per consentire agli studenti di pianificare il loro percorso educativo di quattro anni, culminato nel primo Integrated region della regione Laurea triennale in Design , con una scelta di concentrazione nelle aree di Design del prodotto, Design multimediale, Fashion Design e Strategic Design Management .... [-]

Emirati Arabi Uniti Dubai
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

Student Life at DIDI

The Vision of DIDI

The Institute

The Future

http://didi.ae/
Address
Dubai Design District (d3), Building 4, Ground Floor
Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Telefono
+971 3434 392