Emirates College for Management & Information Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Emirates College for Management & Information Technology (ECMIT) è un istituto di quattro anni di istruzione superiore che è stato originariamente stabilito e concesso in licenza da parte del Ministero della Pubblica Istruzione Emirati Arabi Uniti nel 1998 come Emirates Centro per la Gestione e Information Technology. Nel 2004, il centro è stato rinominato come Emirates Collegio per la gestione e Information Technology, e una serie di cinque obiettivi della missione-driven è stato sviluppato, che è stato quello di definire il futuro corso del collegio. Nel 2003, il collegio ha proposto al Ministero dell'Istruzione Superiore (MOHESR) degli Emirati Arabi Uniti proprio 2 anni come i corsi di laurea in scienze interdisciplinari con major in business e IT, che sono stati dati l'accreditamento iniziale nel 2004.

Primo Piano Strategico di 5 anni di ECMIT per il periodo 2006-2011 è stato sviluppato nel 2006. Definito come "Pianificazione per eccellenza a ECMIT", il piano ha identificato sette strategie per lo sviluppo. Il piano servito da base su cui l'intera pianificazione, valutazione e valutazione dei cicli del collegio sono stati costruiti nel corso degli anni. Nel 2010, il collegio ha sviluppato un programma di fondazione 2 semestri composto da corsi di base in lingua inglese, matematica, informatica, arabo e abilità di studio per preparare gli studenti accademico deboli che non hanno potuto soddisfare i criteri di ammissione fissati dal MOHESR per gli studi superiori negli Emirati Arabi Uniti. Il programma è stato approvato dalla MOHESR nello stesso anno.

Nell'anno accademico 2011-12, ECMIT ha sviluppato il suo secondo piano strategico con una serie di strategie di espanso e gli obiettivi che hanno incluso l'avvio di corsi di laurea e di laurea, l'espansione delle risorse di apprendimento e di ricomposizione della facoltà con laureati terminali. Nello stesso anno, la missione istituzionale e gli obiettivi sono stati rivisti per allinearli con le strategie di revisione.

Durante l'anno accademico 2012-13, il collegio ha rivisto e aggiornato con successo tutti i corsi di laurea associato, e significativamente migliorato la sua biblioteca e risorse IT. Nello stesso periodo, l'istituzione ha subito una serie di valutazioni da parte del CAA che ha portato alla pieno riconoscimento di tutti i suoi programmi accademici associati e l'accreditamento iniziale del programma BBA 124 di credito.

Il collegio ha fatto molta strada dalla sua creazione nel 1998. Ha sviluppato una struttura amministrativa in stile occidentale in cui il collegio è guidata da un presidente con una vasta esperienza nel Nord America sistema di istruzione superiore e da un decano degli affari accademici che possiede una vasta esperienza nei sistemi di istruzione superiore all'estero. E ha ricostruito la sua facoltà con il 90% laureati terminale. Circa l'84% dei suoi 17 membri di facoltà ora lavorano a tempo pieno. Di conseguenza, l'iscrizione ha testimoniato una crescita significativa a partire da 137 (più basso) nell'autunno del 2012-263 nella primavera del 2014.

Affari accademici del college è organizzato in cinque divisioni accademiche: Fondazione e di riparazione, l'istruzione generale e inglese Studi, Affari, Information Technology e le divisioni di formazione continua. Queste divisioni sono supportati da una rete ben organizzata di unità ausiliarie, quali, consulenza e registrazione, computer e IT Services, biblioteca, ammissioni e di marketing, e gli affari degli studenti. I programmi sono forniti in inglese in un ambiente del genere unificato che permette agli studenti di sesso maschile e femminile per studiare insieme. Inoltre, il collegio ha stabilito un'unità di pianificazione istituzionale ed efficacia ben funzionante, che coordina e sostiene gli sforzi di ECMIT per garantire la qualità in tutti gli aspetti del suo funzionamento. L'unità conduce opinione e di soddisfazione indagini, raccoglie, genera e analizza le informazioni per la ricerca istituzionale e la conformità.

In un periodo di 15 anni, il collegio ha laureato più di 20 classi per un totale di oltre 2000 studenti. Oggi questi studenti occupano posizioni strategiche nei settori privati ​​che forniscono un contributo significativo per l'economia nazionale, governo, imprese, pubbliche e. Nel corso degli anni, ECMIT ha seguito l'ideale della pratica pensiero indipendente insegnando agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella vita. Anche se provengono da esperienze diverse, gli studenti condividono un impegno a realizzare le loro aspirazioni di carriera individuali. Il collegio ha alimentato questo impegno in un ambiente accademico di rispondere alle mutevoli esigenze del mondo del lavoro e fornendo un forte sostegno la pianificazione delle carriere e l'attenzione alle esigenze di ogni studente. La costante attenzione al ECMIT è stato quello di costruire una rete di comunità attraverso le sue connessioni con potenziali datori di lavoro e fornire un ambiente favorevole in cui gli studenti possono raggiungere i loro obiettivi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione I BBA » Visualizzazione Associate of Science »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BBA

Bachelor Of Business Administration

Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Emirati Arabi Uniti Dubai

Perché si dovrebbe studiare BBA a ECMIT? Fino a 60 crediti acquisiti da un MOHESR riconosciuto istituzioni riconoscono per il trasferimento. Altamente qualificato corpo docente internazionale con i gradi di dottorato ... [+]

Laurea Triennale in Amministrazione aziendale Perché si dovrebbe studiare BBA a ECMIT? Fino a 60 crediti acquisiti da un MOHESR riconosciuto istituzioni riconoscono per il trasferimento. Altamente qualificato corpo docente internazionale con i gradi di dottorato tasse universitarie convenienti da pagare in 6 rate a 12 in un anno accademico. Formazione completa TOEFL scheduling Classe flessibile: mattino e della sera Percorsi di carriera Consulenza, esame e assistenza nella ricerca del lavoro. Un americano di stile di 124 curriculum di credito esaminato e approvato dal MOE e maggiori esperti internazionali. Possibilità di guadagnare due gradi in poche ore studi 124 di credito: I primi 2 - studi all'anno, comprensivi di 61 ore di credito si guadagnano un grado di socio in affari (ASB), e al termine dei restanti due anni di 63 ore di credito studi si sono aggiudicati con la piena BBA Laurea. Struttura 2 + 2 Programma BBA Programma Obiettivo Il curriculum BBA è stato progettato per fornire agli studenti con una vasta esposizione a tutti gli aspetti della gestione aziendale, mentre concentrandosi su aree di concentrazione specifici per le carriere promettenti nel mondo degli affari, industrie e il settore pubblico. Il programma fornisce competenze di business, di gestione e di leadership necessarie per soddisfare le esigenze del mondo aziendale 21 ° secolo e per perseguire altri studi universitari MBA o nel mondo degli affari. La vasta gamma di corsi (che viene offerto nel programma) si propone di introdurre gli studenti le competenze necessarie e le conoscenze in materia... [-]

Video

Example