Manipal Academy of Higher Education Dubai

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Manipal Academy of Higher Education, Dubai Campus è un campus di MAHE (Deemed to be University), Manipal India con oltre 64 anni di eredità; 400.000 alumni

La Manipal University ora MAHE ha stabilito la sua presenza a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti nel 2000. Attualmente accoglie oltre 1.800 studenti da 40 nazioni in tutto il mondo ed è un'università multidisciplinare indiana nella regione.

MAHE Dubai si è trasferita nel suo iconico campus all'avanguardia nel settembre del 2011. Distribuito su un'area di oltre 500.000 metri quadrati, il vasto campus può ospitare oltre 5000 studenti. Oltre alle moderne aule appositamente progettate, il nuovo campus della Dubai International Academic City (DIAC) ospita laboratori all'avanguardia nei settori dell'ingegneria, della gestione, della biotecnologia e dell'informatica, ed è anche sede di alcuni dei migliori studi e laboratori della regione per programmi nei media

Il campus ospita anche una vasta biblioteca, caffetteria, abbondanti impianti sportivi al coperto e all'aperto, tra cui una pista di atletica, campi da tennis, una palestra e un centro fitness e un centro ricreativo per ragazzi e ragazze. L'intero campus è abilitato Wi-Fi.

Oltre agli accademici, gli studenti di MU, Dubai, hanno ampia visibilità su eventi extra-scolastici, attività sportive e altri eventi culturali.

Motivi per cui scegliere il programma Bachelors presso MAHE Manipal, Dubai Campus:

  • Altamente esperto
  • Orientato alle applicazioni
  • Cella di posizionamento dedicata e servizi di supporto
  • Best in Class Labs
  • Collaborazioni globali estese e partnership accademiche
  • Ampio spazio all'aperto
  • Studenti da 40 Paesi

Sedi

Dubai

Address
G04,Dubai International Academic City (DIAC) PO Box 345050
Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti