Zayed University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Zayed University Vision

Zayed University è un leader nazionale e regionale dell'innovazione educativa. Fondata nel 1998 e con orgoglio il nome del Fondatore della Nazione, il defunto Sheikh Zayed bin Sultan Al Nahyan, questa ammiraglia è la moderna incarnazione delle ambizioni del Presidente e delle notevoli aspettative per l'istruzione superiore negli Emirati Arabi Uniti.

Oggi, la Zayed University è famosa per comprendere due campus moderni, sia ad Abu Dhabi che a Dubai, che accolgono studenti nazionali e internazionali provenienti dagli EAU, dalla più ampia regione del Golfo e da tutto il mondo.

Zayed University è accreditata dalla Commissione per l'Accreditamento Accademico (CAA) - l'organismo interno di garanzia della qualità e di accreditamento degli EAU - e a livello internazionale dalla Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore (USA), uno dei sei enti regionali di accreditamento negli Stati Uniti che assicura programmi riconosciuti a livello internazionale da un'università assicurata dalla qualità.

Missione 2017-2021

  • Fornire un'educazione di livello mondiale per tutti gli studenti attraverso la fornitura di due campus all'avanguardia a Abu Dhabi e Dubai che ispireranno, sostengono e alimentano le capacità degli studenti attraverso l'accesso a docenti altamente qualificati e personale dedicato.
  • Offrire programmi universitari e laureati diversificati e riconosciuti a livello internazionale che forniscano esperienze studentesche coinvolgenti e inclusive. I laureati saranno pronti a contribuire e promuovere il benessere sociale ed economico della società degli Emirati Arabi Uniti e le loro rispettive professioni.
  • Contribuire alla costruzione di una società basata sulla conoscenza attraverso ricerca, borse di studio, attività creative, sensibilizzazione e servizi di formazione continua. Al fine di diffondere la conoscenza alle comunità locali, regionali e globali.

A proposito di Zayed University

Sebbene sia una nazione giovane, gli Emirati Arabi Uniti svolgono un ruolo speciale in Medio Oriente grazie alla sua posizione strategica, alla qualità delle sue moderne infrastrutture e alla visione lungimirante e lungimirante dei leader del paese. Questi leader hanno identificato che l'istruzione è di grande importanza per il futuro degli Emirati Arabi Uniti, come indicato dalle parole del defunto sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, fondatore degli EAU:

"L'eccellenza nell'istruzione e nella conoscenza è la via per la gloria. Questo può essere raggiunto solo attraverso sforzi continui e progressi accademici. L'istruzione è il pilastro principale del progresso e dello sviluppo, e lo stato non ha risparmiato sforzi per fornire il necessario requisito del settore educativo. Lo stato ha un disperato bisogno degli sforzi di tutti i suoi cittadini istruiti nel processo di sviluppo ".

Zayed University , un'istituzione supportata dal governo, è stata fondata nel 1998 per preparare i leader che prevedessero le possibilità e cogliere le opportunità di azione che creeranno il futuro degli Emirati Arabi Uniti.

L'università ha campus situati nelle due maggiori città degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi e Dubai, sotto un'unica amministrazione centrale. L'iscrizione a ciascun campus è superiore a 4000 studenti. L'Università è abbastanza piccola da consentire l'interazione personale tra studenti e docenti, ma sufficientemente ampia da offrire agli studenti una serie di programmi di laurea stimolanti. Presso la Zayed University , gli studenti sperimentano un ambiente di apprendimento che incoraggia e sostiene i loro bisogni accademici e favorisce il loro successo.

La base per l'esperienza accademica presso la Zayed University è il modello di programma accademico, che si concentra sui risultati dell'apprendimento e sulla valutazione. Questo modello fornisce agli studenti un programma accademico equilibrato e connesso che definisce chiaramente i risultati, assicura che le risorse supportino gli obiettivi educativi e sottolinea i risultati e il successo degli studenti. Il modello di programma accademico è supportato da un programma educativo completo che include un programma accademico di bridge che garantisce la padronanza degli studenti in inglese; un curriculum di base per l'istruzione generale che fornisce un'ampia base interdisciplinare per l'area di studio scelta dallo studente; studi approfonditi offerti da sette college; stage che forniscono esperienza pratica; e valutazione periodica dei risultati degli studenti nei risultati dell'apprendimento della Zayed University .

Durante i loro primi tre semestri nel programma di baccalaureato, gli studenti si iscrivono al programma di educazione generale in University College, che comprende un curriculum di base che fornisce un'esperienza intellettuale condivisa da tutti gli studenti e che crea una struttura di supporto ai risultati dell'apprendimento della Zayed University . . Attraverso una serie di corsi interdisciplinari strettamente correlati, gli studenti sviluppano le loro abilità nel pensiero critico, consapevolezza globale, applicazioni informatiche, ragionamento scientifico e quantitativo, alfabetizzazione dell'informazione e competenza linguistica in inglese e arabo.

Presso la Zayed University , gli studenti hanno una scelta di programmi di laurea progettati per soddisfare i loro interessi accademici personali e obiettivi di carriera. I programmi sono progettati per soddisfare i più alti standard accademici internazionali. Nei programmi di studio prescelti, gli studenti partecipano attivamente a un processo di apprendimento che richiede loro di applicare le loro conoscenze in contesti reali e di sviluppare un'ampia comprensione delle attuali problematiche e pratiche. Man mano che le loro capacità intellettuali crescono, gli studenti assumono una crescente responsabilità per l'apprendimento autodiretto. I laureati della Zayed University eccellono in entrambe le lingue arabe e inglesi e sono ben fondati nelle discipline accademiche, competenti in competenze informatiche, ben informati sulla loro ricca cultura e patrimonio, globale nelle loro prospettive e con esperienza nel mondo del lavoro professionale. Il loro successo alla Zayed University li prepara a diventare leader nelle loro famiglie, nella loro comunità e nella loro nazione.

Sedi

Mohammed Bin Zayed City

Address
Zayed University, P.O. Box 144534
Mohammed Bin Zayed City, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Telefono
02 599 3593

Dubai

Address
Zayed University, P.O. Box 19282
Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Telefono
04 402 1444