University of the South Pacific USP

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Università del Sud Pacifico (USP) È il primo fornitore di istruzione terziaria nella regione del Pacifico e un centro internazionale di eccellenza per l'insegnamento, la consulenza di ricerca e la formazione su tutti gli aspetti della cultura del Pacifico, dell'ambiente e delle necessità di sviluppo delle risorse umane.

Circa l'università

USP - Introduzione

L'Università del Sud Pacifico è l'istituto principale di apprendimento superiore per la regione del Pacifico, collocato in modo univoco in una regione di straordinaria diversità fisica, sociale ed economica.

Fondata nel 1968, USP è una delle due università del suo genere nel mondo. È di proprietà comune dei governi di 12 paesi membri: Isole Cook, Figi, Kiribati, Isole Marshall, Nauru, Niue, Isole Salomone, Tokelau, Tonga, Tuvalu, Vanuatu e Samoa. L'università dispone di campus in tutti i paesi membri. Il principale campus, Laucala, è nelle Figi. Il Campus di Alafua in Samoa è dove si trova la Scuola di Agricoltura e Tecnologia Alimentare, e il Campus Emalus a Vanuatu è la sede della Scuola di Diritto.

Le scuole universitarie, gli istituti ei centri dell'Università del Pacifico meridionale sono organizzati in tre facoltà e guidati dai decani.

Sono: la Facoltà di Lettere, Diritto e Educazione; La Facoltà di Economia e Commercio; E la Facoltà di Scienze, Tecnologie e Ambiente. Ogni facoltà è composta da una serie di scuole che offrono una vasta gamma di corsi e corsi accademici ai livelli universitari e post-laurea.

L'Università offre anche programmi attraverso la distanza e l'apprendimento flessibile in una varietà di modi e tecnologie in tutti i 14 campus USP.

Le tecnologie avanzate di comunicazione tramite USPNet sono utilizzate per raggiungere studenti di apprendimento a distanza e flessibili attraverso le vaste distese dell'Oceano Pacifico.

La natura multiculturale del personale e del corpo degli studenti dà a USP un carattere eccezionale. È un'istituzione di qualità che produce gradi comparabili a quelli assegnati dalle università in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito. I laureati di USP si trovano in importanti posizioni esecutive in tutti i settori pubblici e privati ​​in tutti i paesi membri e in numerosi paesi del mondo.

L'Università ha fissato uno standard elevato per la qualità della sua ricerca. Principali impegni di ricerca includono la gestione degli affari, la formazione degli insegnanti, gli studi sul Pacifico, gli studi marini, l'agricoltura, la scienza e la tecnologia.

La Regione Universitaria

L'Università del Sud Pacifico si estende su 33 milioni di chilometri quadrati di oceano, una superficie di oltre tre volte la dimensione dell'Europa. Al contrario, la massa terrestre totale è circa pari alla superficie della Danimarca. Le popolazioni variano in dimensioni da Tokelau con 1600 persone alle Figi con più di 800.000. La popolazione totale è di circa 1,3 milioni.

Le linee aeree internazionali che volano tra Australia, Giappone, Corea, Nuova Zelanda e Stati Uniti collegano un certo numero di paesi dell'isola. Ci sono anche compagnie aeree che servono la regione. All'interno dei paesi, la navigazione inter-isola viene utilizzata per raggiungere piccole isole senza servizi aerei.

A causa della sua posizione strategica e delle strutture, USP attrae eminenti studiosi e personale provenienti da tutto il mondo.

Amministrazione universitaria

L'USP è governato dal suo Consiglio, che comprende rappresentanti dei governi dei paesi membri, del personale accademico, degli studenti, dei comitati e dei dirigenti aziendali, del Segretariato del Forum delle isole del Pacifico, del Segretariato della Comunità del Pacifico, del Consiglio di istruzione americano, del Consiglio Privy, Australia E Nuova Zelanda.

Il Senato è l'autorità accademica dell'Università, responsabile di questioni come l'insegnamento e la ricerca.

Il Consiglio e il Senato sono serviti da comitati che lavorano in settori quali la finanza, la gestione delle risorse umane e la pianificazione accademica. Altri comitati si occupano di progetti speciali e del lavoro quotidiano dell'Università.

Il capo cerimoniale dell'Università è il Cancelliere. I cancellieri dell'USP sono stati disegnati dai dirigenti dei governi membri dell'Università e includono i primi ministri, i presidenti ei capi di Stato. Il Cancelliere Pro è presidente del Consiglio e il capo esecutivo dell'Università è il vicecancelliere. Il vicecancelliere è assistito da due vicecancellatori e due vicecancelli pro.

Il Senior Management Team è responsabile del benessere della comunità universitaria. Il Direttore Esecutivo delle Finanze riguarda il controllo delle finanze universitarie. Il direttore esecutivo Risorse Umane gestisce le risorse umane dell'Università. Complessivamente, USP impiega più di 1.500 dipendenti.

Visione, missione e valori USP

La nostra visione

Ottenere l'eccellenza e l'innovazione per lo sviluppo sostenibile dei paesi dell'isola del Pacifico

La nostra missione

  • Fornire ai cittadini del Pacifico una gamma completa di qualifiche terziarie eccellenti e rilevanti;
  • Per offrire i vantaggi della ricerca avanzata e delle sue applicazioni;
  • Fornire alle comunità e ai paesi della regione del Pacifico soluzioni pertinenti, economiche e sostenibili, tra cui l'imprenditoria, alle loro principali sfide; e
  • Essere un esempio di istruzione terziaria per le isole del Pacifico in termini di qualità, governance, applicazione della tecnologia e collaborazione con le istituzioni terziarie nazionali.

I nostri valori

  • Impegno e lealtà del personale e degli studenti all'istituzione e alla regione;
  • Standard più elevati di governance, leadership, libertà accademica, integrità e trasparenza;
  • I più alti standard di creatività, innovazione, lavoro di squadra e flessibilità nel perseguimento dell'eccellenza;
  • Investimenti nel personale, premiando l'eccellenza del personale e potenziando tutte le squadre degli USP;
  • Rispetto del carattere distintivo e della diversità del patrimonio pacifico e del suo sviluppo, conservazione e diffusione;
  • Impegno verso la cooperazione e l'integrazione regionale;
  • Ambienti di apprendimento positivi e inclusivi per l'eccellenza degli studenti;
  • Supporto per i discenti flessibili in tutti i luoghi per il successo nel lavoro, nella vita e nella cittadinanza;
  • Protezione e nutrimento dell'ambiente;
  • Rapporti forti per guidare l'impegno con i governi nazionali, le comunità del Pacifico e partner di sviluppo;
  • L'umiltà nelle prestazioni, imparare dagli altri, valorizzare la fiducia assegnata e onorare la conoscenza, i contesti e le aspirazioni del Pacifico.

In definitiva, sia la Visione che la Missione di questo Piano Strategico saranno realizzati attraverso il contributo e gli attributi dei diplomati e del personale di USP. Questi sono i fattori chiave del Piano Strategico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BAs » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Post-Laurea Diploma » Visualizzazione LLB » Visualizzazione Corsi » Visualizzazione MA » Visualizzazione PhD » Visualizzazione Master » Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BA

Bachelor Di Arti In Diritto

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Fiji Suva

Oltre al programma di Bachelor of Laws (LLB) prescritto, la legge è offerta anche come disciplina che può essere adottata in combinazione con discipline di diverse aree di interesse. Offerto dalla Scuola di Diritto (SOL) per offrirti un'esperienza ricca e redditizia nell'educazione legale. [+]

Il programma Bachelor of Arts (BA) è composto da 24 corsi di cui 8 corsi a 100 livello, 8 corsi a 200 corsi e 8 corsi a 300 livello, inclusi corsi universitari 2 x 100 e 2 x 200 corsi, A livello universitario. Le discipline permesse come principali per il Bachelor of Arts nel 2017 sono: Bachelor of Arts in Law Oltre al programma di Bachelor of Laws (LLB) prescritto, la legge è offerta anche come disciplina che può essere adottata in combinazione con discipline di diverse aree di interesse. Offerto dalla Scuola di Diritto (SOL) per offrirti un'esperienza ricca e redditizia nell'educazione legale. [-]

Bachelor In Gestione Ambientale

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Fiji Suva

La Scuola di Geografia, Scienza della Terra e Ambiente (SGESE) offre il Bachelor of Arts (Environmental Management) insieme ad altri programmi, per fornire una comprensione integrata della Terra, del suo ambiente biofisico e delle persone che lo abitano. [+]

La Scuola di Geografia, Scienza della Terra e Ambiente (SGESE) offre la Bachelor of Arts (Gestione Ambientale) Insieme ad altri programmi, per fornire una comprensione integrata della Terra, del suo ambiente biofisico e delle persone che lo abitano. Questo è un tempo emozionante per coloro che sono coinvolti in questi campi. Le conseguenze del cambiamento ambientale si estendono verso gli angoli più remoti della Terra e hanno un impatto su tutti i suoi abitanti. I legami tra attività umana e ambiente naturale sono più forti che in qualsiasi momento della storia. E la scala spaziale è stata spinta all'avanguardia nell'indagine ambientale. In un tale contesto, sono in forte domanda coloro che hanno una comprensione del comportamento dell'ambiente fisico, dell'interazione umana con quell'ambiente e della capacità di comprendere il funzionamento del sistema globale a livello sinottico e oltre i vincoli delle discipline tradizionali. La posizione dell'Università del Pacifico meridionale all'interno del più grande oceano del mondo offre un'opportunità unica per lavorare in alcuni degli ambienti più sorprendenti della Terra. Le nazioni del Pacifico e il suo bordo sono destinate a dettare il destino globale nel XXI secolo. Crediamo che la Scuola di Geografia, Scienza della Terra e Ambiente sia in grado di affrontare le conseguenti problematiche economiche, sociali e ambientali e rispondere alle domande del Pacifico. Il Bachelor of Arts - Prescribed Program è un programma di tre anni composto da ventiquattro corsi; Di cui otto corsi a 100 livelli, otto corsi a 200 livelli e otto corsi a 300 livello.... [-]

BSc

Bachelor In Gestione Marina

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Fiji Suva

Questo programma non segue i normali requisiti del programma per le discipline principali e minori, ma ha invece predisposto set di corsi, attraverso i confini disciplinari. [+]

Il Bachelor of Science - Prescribed Program è un programma di tre anni composto da ventiquattro corsi; Otto corsi a 100 livelli, otto corsi a 200 livelli e otto corsi a 300 livello. Bachelor in gestione marina Questo programma non segue i normali requisiti del programma per le discipline principali e minori, ma ha invece predisposto set di corsi, attraverso i confini disciplinari. Questi programmi sono offerti dalla Scuola di Studi Marini (SMS), con una missione per: Assist gli islanders del Pacifico per capire, conservare, sviluppare, gestire e utilizzare le loro risorse viventi e non viventi in un mondo in rapida evoluzione. Fornire agli islanders del Pacifico la più ampia gamma di opportunità di ricerca, istruzione, formazione e occupazione nei settori marini. Incoraggiare la collaborazione all'interno delle istituzioni dell'Università del Pacifico del Sud, delle nazioni isole, degli organismi regionali e internazionali per lo sviluppo sostenibile delle risorse marine Le aree chiave SMS sono: Affari marini (legge sul mare, politica sull'oceano, economia, gestione) Pesca sostenibile (costiero, offshore, gestione) Acquacoltura Barriere coralline e biodiversità marina (ecologia, conservazione, gestione) Gestione costiera (processi, problematiche, pianificazione) Atolli e piccole isole (sviluppo sostenibile, cambiamenti climatici) Società oceaniche (popoli del Pacifico, gestione delle comunità) La Scuola di studi marini offre anche servizi di supporto a tutte le attività relative all'ambiente marino presso l'Università, incluse le operazioni di un peschereccio di ricerca e di piccole imbarcazioni per accedere al campo e una struttura di immersione. Date un'occhiata alla Strutture e risorse Disponibile presso SMS. [-]

Laurea In Geografia

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Fiji Suva

Questa disciplina, offerta dalla Scuola di Geografia, Scienza della Terra e Ambiente, introduce gli studenti allo studio dell'ambiente biofisico della Terra, dell'ampio campo della geografia umana, così come altri corsi che insegnano la Geografia con l'accento sulle Isole del Pacifico come il La natura e la distribuzione delle piante e delle risorse animali nel Pacifico. [+]

Il Bachelor of Science è un programma triennale che comprende venticinque corsi; Di cui otto corsi a 100 livelli, otto corsi a 200 livelli e otto corsi a 300 livello. Le discipline che hanno permesso di conseguire la laurea o la laurea per la laurea nel 2017 sono: Bachelor in Geografia Questa disciplina, offerta dalla Scuola di Geografia, Scienza della Terra e Ambiente, introduce gli studenti allo studio dell'ambiente biofisico della Terra, dell'ampio campo della geografia umana, così come altri corsi che insegnano la Geografia con l'accento sulle Isole del Pacifico come il La natura e la distribuzione delle piante e delle risorse animali nel Pacifico. Requisiti del programma: Ammesso come doppio titolo per il Bachelor of Science solo in combinazione con le altre discipline principali: Biologia e Sistemi Informativi. [-]

Laurea In Scienze Marine

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Fiji Suva

Questo programma non segue i normali requisiti del programma per le discipline principali e minori, ma ha invece predisposto set di corsi, attraverso i confini disciplinari. [+]

Il Bachelor of Science - Prescribed Program è un programma di tre anni composto da ventiquattro corsi; Otto corsi a 100 livelli, otto corsi a 200 livelli e otto corsi a 300 livello. Bachelor in Scienze Marine Questo programma non segue i normali requisiti del programma per le discipline principali e minori, ma ha invece predisposto set di corsi, attraverso i confini disciplinari. Questi programmi sono offerti dalla Scuola di Studi Marini (SMS), con una missione per: Assist gli islanders del Pacifico per capire, conservare, sviluppare, gestire e utilizzare le loro risorse viventi e non viventi in un mondo in rapida evoluzione. Fornire agli islanders del Pacifico la più ampia gamma di opportunità di ricerca, istruzione, formazione e occupazione nei settori marini. Incoraggiare la collaborazione all'interno delle istituzioni dell'Università del Pacifico del Sud, delle nazioni isole, degli organismi regionali e internazionali per lo sviluppo sostenibile delle risorse marine Le aree chiave SMS sono: Affari marini (legge sul mare, politica sull'oceano, economia, gestione) Pesca sostenibile (costiero, offshore, gestione) Acquacoltura Barriere coralline e biodiversità marina (ecologia, conservazione, gestione) Gestione costiera (processi, problematiche, pianificazione) Atolli e piccole isole (sviluppo sostenibile, cambiamenti climatici) Società oceaniche (popoli del Pacifico, gestione delle comunità) La Scuola di studi marini offre anche servizi di supporto a tutte le attività relative all'ambiente marino presso l'Università, incluse le operazioni di un peschereccio di ricerca e di piccole imbarcazioni per accedere al campo e una struttura di immersione. Date un'occhiata alla Strutture e risorse Disponibile presso SMS. [-]

Laurea triennale

Bachelor Di Calcolo Net-centric (bnc)

Campus A tempo pieno 4 anni February 2018 Fiji Suva

Il calcolo Net-centric comprende una serie di sub-specialità tra cui: concetti di rete di computer e protocolli, sistemi multimediali, standard e tecnologie Web, sicurezza di rete, computer wireless e mobile e sistemi distribuiti. [+]

I progressi recenti nei computer e nelle telecomunicazioni hanno aumentato l'importanza delle tecnologie di rete nella disciplina di calcolo. Il calcolo settoriale è un ramo relativamente nuovo di calcolo e rappresenta un cambiamento di paradigma al modello di calcolo di Internet. Il calcolo Net-centric comprende una serie di sub-specialità tra cui: concetti di rete di computer e protocolli, sistemi multimediali, standard e tecnologie Web, sicurezza di rete, computer wireless e mobile e sistemi distribuiti. Dopo la laurea, i nostri laureati possono aspettarsi di trovare opportunità di lavoro in settori privati ​​e pubblici in cui le ICT sono utilizzate. Ampia gamma di opzioni di carriera includono, ma non sono limitate a, Amministratore di rete, analista di rete, consulente e sviluppatori di applicazioni per ambienti Internet e mobile. USP offre il Bachelor of Net-centric computing. Questo è un diploma professionale di quattro anni. Bachelor of Net-Centric Computing e Bachelor of Software Engineering sono provvisoriamente accreditati dalla Australian Computer Society. I laureati di questi programmi saranno eleggibili per diventare membri della Computer Society australiana e ricevono il certificato tecnologico (CT) post-nominal. Essi potranno richiedere il riconoscimento come certificato professionista (CP) dopo cinque anni di adeguata esperienza ICT ICT. Il Bachelor of Net-Centric Computing e la Bachelor of Software Engineering sono i diplomi Programmi di quattro anni composti da ventiquattro corsi, otto a 100 livelli, otto a 200 livelli, sei a 300 livello, seguito da un anno supplementare che consiste di due corsi a 400 livelli e un progetto di collocamento industriale. Requisiti speciali... [-]

Bachelor Di Commercio Nella Contabilità Professionale

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Fiji Suva

Il Bachelor of Commerce in Contabilità Professionale è un programma prescritto e esiste per gli studenti che sono già nel campo contabile o hanno precedenti esperienze di lavoro in contabilità e desiderano perseguire la loro carriera in una società di contabilità professionale. [+]

Il Bachelor of Commerce in Contabilità Professionale è un programma prescritto e esiste per gli studenti che sono già nel campo contabile o hanno precedenti esperienze di lavoro in contabilità e desiderano perseguire la loro carriera in una società di contabilità professionale. Questo programma è costituito da 24 corsi, di cui otto sono a 100 livelli, otto sono a 200 livelli e otto a 300 livello. [-]

Bachelor Di Ingegneria Nell'elettronica E Nell'elettronica

Campus A tempo pieno 4 anni February 2018 Fiji Suva

La laurea di ingegneria è un programma di quattro anni composto da trentaduce corsi, otto a 100-livello, otto a 200-livello, sedici a 300-livello più un attacco industriale e pratica pratica componente. [+]

I programmi di ingegneria offerti dalla Scuola di Ingegneria & Fisica (SEP) forniscono una formazione adeguata alle esigenze della forza lavoro della regione, specialmente per i paesi membri dell'USP. Bachelor of Engineering in Elettrotecnica e Elettronica Hanno ricevuto l'accreditamento dall'Istituto di Ingegneri Professionali Nuova Zelanda (IPENZ) I diplomi di ingegneria accreditati da IPENZ sono riconosciuti come soddisfano i requisiti accademici iniziali per gli ingegneri professionali. La laurea di ingegneria è un programma di quattro anni composto da trentaduce corsi, otto a 100-livello, otto a 200-livello, sedici a 300-livello più un attacco industriale e pratica pratica componente. Entrambi i programmi hanno le stesse regole di ammissione e hanno prescritto set di corsi oltre ad un attacco industriale e pratica pratica componente. Requisiti speciali di ammissione: Per essere ammessi a un Bachelor of Engineering, una persona deve: a) ricevere un modulo riconosciuto dal Senato 7 o un esame equivalente, abbia superato l'inglese, la matematica e la fisica con il 50% e la chimica o la tecnologia; o b) abbia incontrato l'ammissione studentesca matura criteri. [-]

Bachelor Di Ingegneria Software (bse)

Campus A tempo pieno 4 anni February 2018 Fiji Suva

Il Bachelor of Software Engineering (BSE) è destinato a produrre qualificati, laureati di livello mondiale in questa disciplina in rapida crescita. Il grado è stato appositamente progettato in risposta alla domanda del settore per produrre ingegneri di software di laurea con capacità di progetto dei sistemi software. [+]

L'ingegneria del software è un approccio sistematico e disciplinato allo sviluppo del software. Applica sia principi e pratiche di informatica, ingegnerizzazione alla creazione, funzionamento e manutenzione di sistemi software. Il Bachelor of Software Engineering (BSE) è destinato a produrre qualificati, laureati di livello mondiale in questa disciplina in rapida crescita. Il grado è stato appositamente progettato in risposta alla domanda del settore per produrre ingegneri di software di laurea con capacità di progetto dei sistemi software. I laureati che possono offrire competenze in queste aree sono richiesti dalle imprese e dalle organizzazioni governative interessate allo sviluppo del software. I laureati saranno preparati per le carriere in tutte le industrie come ingegneri di software, sviluppatori di applicazioni, specialisti di programmazione e analisti di sistemi. USP offre la laurea in Ingegneria del Software. Questo è un diploma professionale di quattro anni. Bachelor of Net-Centric Computing e Bachelor of Software Engineering sono provvisoriamente accreditati dalla Australian Computer Society. I laureati di questi programmi saranno eleggibili per diventare membri della Computer Society australiana e ricevono il certificato tecnologico (CT) post-nominal. Essi potranno richiedere il riconoscimento come certificato professionista (CP) dopo cinque anni di adeguata esperienza ICT ICT. Il Bachelor of Net-Centric Computing e la Bachelor of Software Engineering sono i diplomi Programmi di quattro anni composti da ventiquattro corsi, otto a 100 livelli, otto a 200 livelli, sei a 300 livello, seguito da un anno supplementare che consiste di due corsi a 400 livelli e un progetto di collocamento industriale. Requisiti speciali di ammissione:... [-]

Bachelor Of Engineering In Meccanica

Campus A tempo pieno 4 anni February 2018 Fiji Suva

La laurea di ingegneria è un programma di quattro anni composto da trentaduce corsi, otto a 100-livello, otto a 200-livello, sedici a 300-livello più un attacco industriale e pratica pratica componente. [+]

I programmi di ingegneria offerti dalla Scuola di Ingegneria & Fisica (SEP) forniscono una formazione adeguata alle esigenze della forza lavoro della regione, specialmente per i paesi membri dell'USP. Bachelor of Engineering in Meccanica Hanno ricevuto l'accreditamento dall'Istituto di Ingegneri Professionali Nuova Zelanda (IPENZ) I diplomi di ingegneria accreditati da IPENZ sono riconosciuti come soddisfano i requisiti accademici iniziali per gli ingegneri professionali. La laurea di ingegneria è un programma di quattro anni composto da trentaduce corsi, otto a 100-livello, otto a 200-livello, sedici a 300-livello più un attacco industriale e pratica pratica componente. Entrambi i programmi hanno le stesse regole di ammissione e hanno prescritto set di corsi oltre ad un attacco industriale e pratica pratica componente. Requisiti speciali di ammissione: Per essere ammessi a un Bachelor of Engineering, una persona deve: a) ricevere un modulo riconosciuto dal Senato 7 o un esame equivalente, abbia superato l'inglese, la matematica e la fisica con il 50% e la chimica o la tecnologia; o b) abbia incontrato l'ammissione studentesca matura criteri. [-]

Laurea Triennale In Commercio

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Fiji Suva

Il Bachelor of Commerce è un programma di tre anni composto da ventiquattro corsi di cui otto corsi a 100 livelli, otto corsi a 200 livelli e otto corsi a 300 livello tra cui due 100 livello e due 200 livello Corsi universitari. [+]

Il Bachelor of Commerce è un programma di tre anni composto da ventiquattro corsi di cui otto corsi a 100 livelli, otto corsi a 200 livelli e otto corsi a 300 livello tra cui due 100 livello e due 200 livello Corsi universitari. Le discipline consentite come principali per il Bachelor of Commerce degree nel 2017 sono: contabilità Gestione Business International Gestione delle Risorse Umane Tourism Management bancario economia Gestione, Turismo contabilità Offerto dalla Scuola di Contabilità e Finanza (SOAF), la più grande delle sette scuole della Facoltà di Economia e Commercio. Gli obiettivi principali della scuola sono la fornitura di corsi di contabilità e finanza accessibili e pertinenti a tutti gli studenti della regione, con i servizi di insegnamento, apprendimento e supporto più elevati di qualità; E di impegnarsi in una ricerca che abbia contributi importanti alla disciplina della contabilità e delle implicazioni politiche rilevanti. Contabilità, sotto il Bachelor of Commerce è accreditato dal Istituto di Ragionieri Fiji (FIA) E più recentemente CPA in Australia. Requisiti di ammissione: Per essere ammessi a un Principal contabile da un modulo riconosciuto dal Senato 7 o un esame equivalente, una persona deve aver superato la matematica in tale esame. Gli studenti che assumono un ruolo importante in Contabilità sono esenti da UU100, ma faranno il componente Information Literacy (UU100A). Il Scuola di Gestione e Pubblica Amministrazione È il principale fornitore di istruzione di alta qualità per la formazione, programmi di formazione, ricerca e consulenza in Figi, nella regione del Sud Pacifico e... [-]

Scapolo Di Commercio Nel Turismo E Nella Gestione Dell'ospitalità

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Fiji Suva

Il Bachelor of Commerce nel turismo e l'ospitalità Management programma di laurea è stato progettato per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro per le competenze strategiche, tecnologiche e manageriali ritenute necessarie in questa industria emozionante e dinamica. [+]

Il Bachelor of Commerce in Tourism and Hospitality Management Il programma di laurea è stato progettato per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro per le competenze strategiche, tecnologiche e manageriali ritenute necessarie in questa industria emozionante e dinamica. Il programma comprende la teoria e le conoscenze acquisite da un programma di laurea in economia aziendale e studi turistici, insieme all'apprendimento esperienziale nei settori del turismo. Durante il programma, si esegue l'analisi di una serie di scenari aziendali e di gestione per i quali preparerai consigli e soluzioni. Il programma fornisce anche una prospettiva internazionale attraverso studi di casi che riflettono la natura globale dell'industria del turismo I programmi accademici della Scuola di Turismo e di Hospitality Management sono pienamente accreditati dal Centro internazionale di eccellenza nell'educazione turistica e dell'ospitalità (THE-ICE). THE-ICE è un'agenzia di accreditamento australiana specializzata nell'accreditamento di programmi di istruzione superiore nel turismo, ospitalità e eventi in una vasta gamma di istituzioni di altissima qualità in tutto il mondo. Il suo obiettivo è quello di assicurare che le istituzioni ei programmi di laurea siano basati su qualità per eccellenti livelli di eccellenza [-]

Contatto

Indirizzo The University of the South Pacific
Suva, Fiji
Sito web usp.ac.fj