Humak University of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Humak in breve

Humak University of Applied Sciences è impegnata nello sviluppo dell'istruzione superiore e nella modernizzazione del mondo del lavoro. Contribuiamo a lavorare a nuovi tipi di istruzione superiore, nonché a ricerca, sviluppo e innovazione che servono gli studenti nel loro percorso di carriera e supportano partner professionali mentre sviluppano le proprie attività.

Siamo il più grande educatore e organizzazione RDI nelle nostre aree di competenza in Finlandia. I nostri punti di forza sono il lavoro giovanile e la comunità; Organizzazione del lavoro, comunità di lavoro e integrazione; Interpretazione e accessibilità linguistica, gestione e trasporto culturale .

Per garantire la disponibilità di istruzione a livello nazionale e un forte gruppo di competenze - un prerequisito per operazioni di alta qualità - Humak opera attraverso una rete nazionale decentralizzata, ma operativamente integrata a livello nazionale.

Humak è di proprietà di Suomen Humanistinen Ammattikorkeakoulu Oy. Abbiamo 1.500 studenti e circa 130 professionisti che lavorano con noi.

Sponsored by Google ChromebooksBrooke Cagle / Unsplash

Humak è una comunità che condivide le sue conoscenze

Humak cerca di intensificare il lavoro con i suoi attuali partner e crea attivamente nuove partnership. Humak è una comunità e le sue operazioni si basano sulla condivisione aperta di conoscenze e competenze e sulla produzione di nuove informazioni in collaborazione attraverso varie reti.

La cooperazione e i processi comuni creano una piattaforma per la previsione, l'innovazione e lo sviluppo di soluzioni future. Gli studenti sono strettamente coinvolti nel lavoro di sviluppo e il personale di Humak apporta la propria esperienza ai processi per l'uso e il beneficio dei nostri partner.

Humak's Strengths '

122316_humak-strategy-strengts-expertise.jpg

Stiamo assistendo a forti collaborazioni con università finlandesi e straniere. I punti di forza si basano sulla nostra competenza e rendono concreto il nostro profilo ed evidenziano l'avanguardia dei nostri campi di attività. I punti di forza guidano lo sviluppo strategico delle nostre operazioni. I punti di forza creano cluster di competenze e competenze ancora più forti e guidano anche la gestione delle nostre partnership.

  • Lavoro giovanile e comunione: produciamo le competenze per incontrare i giovani
  • Lavoro organizzativo, comunità di lavoro e integrazione: miglioriamo la funzionalità, la competitività e lo sviluppo comune delle comunità di lavoro.
  • Interpretazione e accessibilità linguistica: partecipiamo allo sviluppo di competenze e tecnologie professionali a supporto dell'accessibilità linguistica.
  • Gestione e trasporto culturale: promuoviamo capacità di gestione culturale come attività di supporto alla partecipazione e sviluppiamo ambienti digitali per produzioni e servizi culturali e artistici.

Nuovi settori emergenti che emergono dai margini delle nostre aree di forza che garantiscono che i requisiti di competenza della vita aziendale e industriale siano presi in considerazione nella nostra attività: nuovi partecipanti (riduciamo il senso di non appartenenza e di emarginazione), nuova comunità ( incoraggiamo la gestione e l'orientamento basati su rete), competenza nella comunicazione (promuoviamo l'incontro tra diversità e conoscenza delle minoranze culturali), diritti umani e uguaglianza (incoraggiamo l'uguaglianza sociale).

I nostri valori

  • Ci rispettiamo l'un l'altro.
  • Siamo aperti.
  • Ci riusciamo insieme.
  • Siamo coraggiosi nel modo in cui rinnoviamo e ci rinnoviamo.

Sedi

Helsinki

Address
Ilkantie,4
00400 Helsinki, Finlandia