Mainz University Of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Pratico e teoricamente valido, internazionale e orientato al futuro - gli studi presso l' Mainz University Of Applied Sciences preparano gli studenti per la loro carriera e il loro futuro nel senso migliore del termine. Siamo conosciuti per l'interdipendenza dell'insegnamento, della ricerca e della pratica. La cooperazione tra l'università e l'industria è particolarmente stretta qui: i programmi di diploma "on the job" coltivano da soli 450 partnership di cooperazione , principalmente nel settore commerciale della regione del Reno-Meno .

È una situazione vantaggiosa per tutti: la comunità imprenditoriale beneficia di idee innovative provenienti dall'università, e viceversa, gli studenti beneficiano degli obiettivi concreti delle aziende. Questo può essere visto, tra l'altro, nell'introduzione di programmi di laurea internazionali e orientati al futuro come media design, business e media internazionali, IT

Dalla ricerca al trasferimento tecnologico

Nella ricerca applicata e nello sviluppo, realizziamo lavori di alto livello riconosciuti a livello internazionale in molte aree. Ciò è chiaramente dimostrato da numerosi progetti finanziati da terzi e da sviluppi di brevetti. Con nuovi punti focali del nostro lavoro, continuiamo a creare accenti innovativi nella ricerca e nello sviluppo, che poi implementiamo con partner di cooperazione di business, scienza, cultura e industria.

Sette istituti con i loro punti focali di lavoro sono emersi dalle scuole della nostra università fino ad oggi; i pionieri tra loro hanno lavorato in modo indipendente e con successo per più di dieci anni.

Al fine di promuovere lo scambio con i partner esterni delle istituzioni pubbliche e del settore imprenditoriale, l'ufficio centrale di trasferimento dell'università supporta tutti i partner coinvolti in progetti di ricerca e sviluppo.

La nostra missione

La dichiarazione di missione della Mainz University Of Applied Sciences è una tabella di marcia per il miglioramento continuo della qualità come parte di un audit universitario ed è quindi soggetta a uno sviluppo dinamico.

La dichiarazione di missione come verifica universitaria

Consiste di dodici principi guida sui principali temi centrali della politica di istruzione superiore come studio, insegnamento e ricerca. L'amministrazione universitaria decide in un ciclo annuale quale degli obiettivi elencati devono essere ulteriormente sviluppati con i risultati desiderati. Ciò significa che gli obiettivi indicati nella dichiarazione di missione sono soggetti a una revisione continua, devono dimostrare esplicitamente il loro "test acido" di applicazione pratica e avere conseguenze immutabili per la politica universitaria (ad esempio la politica dell'occupazione). L'università può quindi svolgere un'analisi permanente di forza / debolezza, stabilire successivamente nuovi obiettivi, creare nuove strutture per la loro attuazione e documentare le soluzioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Laurea in ingegneria civile internazionale

Campus A tempo pieno 1 - 7 semestri October 2019 Germania Mainz

Le richieste fatte dagli ingegneri civili stanno cambiando. I progetti sono acquisiti da società di tutto il mondo e gestite da team internazionali. La pianificazione e la costruzione sostenibili sono diventati un obiettivo chiave con un significato internazionale sempre crescente. [+]

7 ° semestre di laurea(Richiesto tedesco B2)

Le richieste fatte agli ingegneri civili stanno cambiando. I progetti sono acquisiti da società di tutto il mondo e gestite da team internazionali. La pianificazione e la costruzione sostenibili sono diventati un obiettivo chiave con un significato internazionale sempre crescente. Quindi è importante preparare specificamente gli ingegneri civili per questi compiti nel 21 ° secolo. Il corso di laurea triennale in ingegneria civile internazionale riprende questo cambiamento strutturale nel settore delle costruzioni.

Ti forniamo una base di conoscenze il più ampia possibile e ti prepariamo a studiare all'estero con il vocabolario inglese del settore delle costruzioni. Questo corso di laurea triennale ti insegna a lavorare in società di ingegneria e costruzione transfrontaliere, nonché in autorità e organizzazioni governative e internazionali.... [-]


Laurea in Ingegneria Industriale

Campus A tempo pieno 7 semestri October 2019 Germania Mainz

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri studenti la più ampia base di conoscenze e conoscenze approfondite nelle sottozone dell'edilizia e dell'economia. Il programma non ha solo lo scopo di fornire agli studenti le qualifiche tecniche e ingegneristiche di cui hanno bisogno, ma anche di insegnare loro a lavorare in modo indipendente e creativo, nonché a gestire in modo sicuro gli indicatori economici. [+]

Vuoi studiare Ingegneria Industriale (Costruzione)?

Allora benvenuto nella nostra università. Lavorerai in una vasta gamma di campi e sarai in grado di svolgere compiti interessanti nella pianificazione ed esecuzione degli edifici.

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri studenti la più ampia base di conoscenze e conoscenze approfondite nelle sottozone dell'edilizia e dell'economia. Il programma non ha solo lo scopo di fornire agli studenti le qualifiche tecniche e ingegneristiche di cui hanno bisogno, ma anche di insegnare loro a lavorare in modo indipendente e creativo, nonché a gestire in modo sicuro gli indicatori economici.

Dopo il periodo di studio standard di sette semestri, viene assegnato il grado accademico di laurea in ingegneria (B. Eng.) In costruzione.... [-]