STI ISW Business School Freiburg

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La pratica - teoria - Competenza

Sports Management, cultura di gestione, ospitalità e studio Management del Turismo e International Management presso STI ISW Business School di Friburgo

La STI ISW Business School di Friburgo offre lo studio con un focus internazionale. Qui si può studiare in ambiente di apprendimento professionale Cultural Management, Gestione sportiva, Hospitality e Management del Turismo e Management International a Friburgo. Il ISW Business School di Friburgo è un Istituto di trasferimento del ufficialmente riconosciuto Steinbeis Università di Berlino.

Il curriculum dell'università Steinbeis Transfer Istituti ISW Business School di Friburgo SHB comprende "Leisure Management" con un focus su:

  • Management Culturale Internazionale
  • Gestione International Sports
  • Hotel e Management del Turismo

e Studiengang in Business Administration:

  • International Management e competenze interculturali (Part time)
  • International Management e competenze interculturali (a tempo pieno)

Management culturale internazionale: classico e d'avanguardia, allo stesso tempo

per studiare la gestione culturale internazionale significa per imparare la complessità della cultura, dell'economia e della società e di condurre una operazione entro i valori e gli obiettivi della cultura orientata significato. Qui, l'idea di mediazione culturale è sempre al primo posto. Se si studia la cultura di gestione con noi, ci si prepara in modo ottimale per la vostra professione futura.

ISW 1998 è stato il primo istituto in Europa con l'offerta "Culture International Management" come iniziale. Sostenuta dalla sua esperienza e la sua rete mondiale di laureati ISW è quindi in cima al fornitore di un tale corso di laurea.

Corsi di laurea in Alberghi e Turismo: ancora in alto la domanda

Chiunque sia interessato a un corso di laurea in Hotel & Tourism Management, si terrà il perfette condizioni Scuola STI ISW affari Friburgo. Oltre a contesti economici studi di management del turismo sono insegnate contenuti specifici soggetto a Friburgo presso l'Hotel, come gestione di un ristorante, Food & Beverage Management, Marketing del Turismo e sostenibilità. programmi di turismo richiedono anche esperienza nel campo della comunicazione interculturale e di conoscenza delle lingue straniere. Parte dei seminari è dunque - come in tutti gli altri programmi prioritari al ISW - in lingua inglese, e almeno un'altra lingua straniera è obbligatorio.

studio International Management Sport: Molto più di un semplice sport

Il settore sport e tempo libero è un settore con ottime prospettive di carriera e le previsioni di crescita sicure. Come laureato gestione sportiva con laurea, avete molte porte aperte, ad esempio in federazioni sportive, enti sportivi, associazioni sportive private e pubbliche o la fiera e convention gestione. Il successo parla da solo: Quasi tutti i laureati che studiano International Sport Management con noi, trovano promettendo posti di lavoro in tutto il mondo.

Sia che optare per un hotel & Tourism Management Studies, Sport Management o vuole intraprendere management culturale come studio o che sono interessati ai nostri Studi Business Administration: L'unica, la costruzione innovativa come lo studio del progetto di competenza permette una combinazione ottimale di teoria al più alto livello con costante studiare in parallelo applicazione pratica in imprese e organizzazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BAs »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BA

BA In Economia Aziendale - Gestione Internazionale

Campus A tempo pieno 6 semestri October 2018 Germania Friburgo

Il BA in Business Administration - International Management e competenze interculturali ha il suo focus principale su soggetti in economia aziendale applicata in materia di attività internazionale in una società. [+]

BA in Business Administration - International Management: un corso di studio per coloro che amano pensare più a fondo Il BA in Business Administration - International Management e competenze interculturali ha il suo focus principale su soggetti in economia aziendale applicata in materia di attività internazionale in una società. Il corso di studio prepara gli studenti per una carriera manageriale in aziende che operano a livello internazionale o orientamento internazionale, indipendentemente dal loro settore. Si saranno qualificati come un esperto nel commercio internazionale, una professione che è molto richiesto. ISW Business School di Friburgo, come parte del suo sistema di gestione qualità, si è impegnata a insegnare agli studenti conoscenze specialistiche, metodologie, competenze sociali, e la capacità di trasferire queste conoscenze in un ambiente professionale. Business Administration: Inizia la tua carriera internazionale ora! Il corso Progetto Competenza studio presso la Steinbeis-Transfer Institut scuola ISW affari di Friburgo ha un focus pratico coerente e fornisce una solida base di istruzione. Sarete pronti per tutti i requisiti necessari in un settore in rapida evoluzione di business in rete a livello internazionale. Il corso di specializzazione International Management e competenze interculturali è un ulteriore consolidamento del Bachelor of Arts (BA) in Business Administration corso di studio. International Management e competenze interculturali Il corso di studi è in lingua inglese. Spagnolo o francese può essere scelto come optional. qualifiche chiave come l'informatica, Progetto e gestione dei processi, nonché Retorica e comunicazione completano i contenuti specifici del corso. Una caratteristica speciale del corso triennale di... [-]

Contatto

Sprachschule ISW Institut für Sprachen und Wirtschaft GmbH Freiburg

Indirizzo Steinbeis-Transfer-Institut ISW Business School Freiburg Salzstr. 15, 79098 Freiburg
Friburgo, Baden-Württemberg, Germania
Sito web http://www.isw-freiburg.de/
Telefono +49 761 3809990