Keystone logo
Giappone

Le migliori università per Laurea breve Programmi in Giappone 2024

Numero di istituzioni: 58
    • Bunkyo City, Giappone

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Hiroshima, Giappone

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Shimonoseki, Giappone

    La città di Shimonoseki si trova nella parte più occidentale dell'isola di Honshu. Confina con lo stretto di Kanmon a sud, il mare Suo a est e il mare di Hibiki a ovest. La città è benedetta dalla ricca bellezza dell'oceano e delle montagne e vanta importanti beni storici e culturali. La diversità di Shimonoseki City è legata alla diversità della Shimonoseki City University .

    • Kagoshima, Giappone

    Shigakukan University è un'università quadriennale privata fondata nel 1979. L'università ha due facoltà: la Facoltà di Lettere e Filosofia e la Facoltà di Giurisprudenza. La Facoltà di Lettere ha due dipartimenti: il Dipartimento di Psicologia Clinica (composto da cinque corsi di medicina, welfare, istruzione, società e industria e psicologia generale) e il Dipartimento di umanità e cultura (che si compone di tre corsi: giapponese e Letteratura giapponese, lingua inglese e cultura britannica e americana, storia e geografia).

    • Nagasaki, Giappone

    Nagasaki University contribuisce al miglioramento di una società ben equilibrata trasmettendo la sua eredità della cultura tradizionale radicata a Nagasaki, coltivando un fertile senso creativo negli studenti e sviluppando una scienza innovativa per la pace nel mondo.

    • Ageo, Giappone

    Basato sullo spirito cristiano, l'accento è posto sull'educazione dell'intera persona. Allo stesso tempo in cui agli studenti viene offerta un'ampia istruzione liberale e un alto grado di specializzazione, le classi piccole consentono di rispettare l'individualità di ogni studente. Gli studenti hanno un consulente di facoltà e i membri della facoltà hanno fissato l'orario di ufficio.

    • Okayama, Giappone

    Alla fine della seconda guerra mondiale, con gran parte del Giappone in rovina a causa di molteplici attacchi aerei e in particolare con la bomba all'idrogeno sganciata su Hiroshima e Nagasaki, il nostro fondatore, il signor Tsutomu Kake (1923-2008) si rese conto che perché questo paese ha poche risorse naturali SOLO attraverso l'istruzione il Giappone può riprendersi. Da quel momento in poi e per tutto il resto della sua vita, il signor Kake è stato attivamente coinvolto nello sviluppo dell'istruzione in Giappone.

    • Hachioji, Giappone

    SOKA University è concentrata sull'educazione umanistica e sugli scambi internazionali sin dalla sua fondazione. I risultati dell'istruzione e dello scambio internazionale sono stati molto apprezzati e l'università è stata selezionata per essere una delle 37 università nel "Top Global University Project" del Ministero dell'Istruzione, della Cultura, dello Sport, della Scienza e della Tecnologia nel 2014.

    • Utsunomiya, Giappone

    文星芸術大学of Art è stata fondata nel 1999 nella città di Utsunomiya, nella prefettura di Tochigi, con l'obiettivo di realizzare un'istruzione artistica avanzata, con cinque principi e ideali. Il manga, un mezzo eccellente che trasmette le emozioni dei personaggi comprendendo la storia semplicemente guardando le immagini, è una delle culture giapponesi apprezzate in tutto il mondo, anche per gli stranieri che hanno lingue e costumi diversi.

    • Sagamihara, Giappone

    Azabu University è una delle pochissime università scientifiche che forniscono istruzione e conducono ricerche sul tema "Mankind, Animals, and the Environment". L'utilizzo delle conoscenze acquisite per contribuire alla nostra società è sempre stato il nostro valore fondamentale e un valore basato sullo spirito di fondazione dell'università che riflette la filosofia educativa del professor Harutaka Yokura: "Esplora accademicamente e pratica coscienziosamente".

    • Fuchu, Giappone

    L'Università degli Studi Stranieri di Tokyo è la prima istituzione giapponese dedicata agli studi internazionali. Nasce nel 1856 come dipartimento governativo di traduzione, il cosiddetto Bansho Shirabesho (Ufficio Studi Documenti Stranieri). Nel 1899, staccandosi dall'Istituto di Studi Commerciali a cui era annessa, diventa un istituto di ricerca ed insegnamento autonomo, assumendo il nome di Tokyo Gaikokugo Gakko (Scuola di lingue straniere di Tokyo). Nel 1999 l'Università ha celebrato il centesimo anniversario della propria autonomia.

    • Kyoto, Giappone

    Kyoto Institute Of Technology è un'università internazionale di ingegneria e design a Kyoto, in Giappone. È importante notare che la storia e la cultura della nostra città sono conosciute in tutto il mondo e che, sebbene Kyoto sia il luogo di nascita dell'essenza della cultura giapponese, è anche un centro di produzione. I "tecnici" di Kyoto hanno una lunga storia di produzione e perfezionamento di molte "cose". L'artigianato tradizionale non solo viene tramandato di generazione in generazione, ma è stato ulteriormente affinato e perfezionato attraverso la creazione costante di nuove tecniche e innovazioni, guadagnando credibilità sia in patria che all'estero.

    • Bunkyo City, Giappone
    • Meguro City, Giappone
    • + 1 Di più

    The University Of Tokyo stata fondata nel 1877 come la prima università nazionale in Giappone. In qualità di università di ricerca leader, UTokyo offre corsi in essenzialmente tutte le discipline accademiche sia a livello universitario che universitario e conduce ricerche su tutto lo spettro dell'attività accademica. L'Università mira a fornire ai suoi studenti un ambiente accademico ricco e vario che garantisca opportunità sia per lo sviluppo intellettuale che per l'acquisizione di conoscenze e abilità professionali.

    • Kariya, Giappone

    La storia della Aichi University of Education iniziò con l'inizio del moderno sistema scolastico in Giappone nel 1873. Il nostro predecessore, Aichi Prefectural Academy, si sviluppò in seguito in tre scuole normali nella regione, Aichi First Normal College, Aichi Second Normal College e Aichi Normale College of Vocational Education.

    • Kyoto, Giappone

    Kyoto Sangyo University (KSU) è stata fondata nel 1965 dalla dott.ssa Toschima Araki. Gravemente preoccupato per la devastante cultura morale nel Giappone del dopoguerra, il dottor Araki dedicò i suoi sforzi a promuovere laureati che potessero svolgere ruoli attivi nella società sempre più globale. Seguendo la guida del fondatore, sono stati compiuti sforzi continui e incessanti dai presidenti successivi per mantenere i "Principi fondanti" di KSU e, di conseguenza, l'università ha continuato a svilupparsi costantemente e con successo.