Prendi il mondo da sorpresa
Puoi essere la prossima persona che conquista il mondo
Aizu ha una tradizione di cambiare società attraverso il potere dell'educazione. Inerente a questo spirito, l'Università di Aizu continua a manifestare le persone con le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare il mondo. Questo è il risultato del nostro approccio unico all'apprendimento. Ciò che si impara in questo campus servirà come porta a un mondo più grande. La persona successiva per ispirare il mondo potrebbe essere voi!
L'Università di Aizu (UoA) è stata fondata nel 1993 come la prima università in Giappone dedicata esclusivamente all'informatica e all'ingegneria. Con circa 3.000 PC e workstation sul campus e ambienti di apprendimento disponibili 24 ore su 24, UoA aiuta gli studenti ad affrontare le sfide per crescere in dirigenti del campo dell'informatica e dell'ingegneria.
Informazioni su UoA
- Nutre talenti che esercitano la leadership nella società basata sulla conoscenza.
- Nutre scienziati informatici e ingegneri informatici altamente qualificati che creeranno e sfrutteranno "conoscenze" per la nuova era.
- Ha membri di facoltà di prima classe da quasi venti paesi in tutto il mondo.
- Fornisce un eccezionale ambiente informatico senza precedenti da altre università.
- Ha istituito la scuola di laurea aperta al mondo, dove l'inglese viene utilizzato come linguaggio comune.
- Migliora la creatività latente e illimitata degli studenti attraverso la formazione del pensiero critico e l'apprezzamento della loro curiosità, priva di idee preconcette.
fini istituzionali
Per conoscere la conoscenza dell'umanità
La missione dell'Università di Aizu è quella di "avanzare la conoscenza dell'umanità", ovvero fare scoperte e invenzioni che contribuiscano alla pace e alla prosperità delle persone.
L'Università di Aizu promette di mettere in primo piano i nostri studenti e di produrre risultati che saranno altamente valutati nel mondo accademico, con innovazioni per una crescita sostenibile della prefettura di Fukushima, Giappone e del mondo.
Il motto universitario è "Shine as Pioneers" con curiosità, sogno e spirito stimolante.
Scopo dello stabilimento
Oggi, spesso sentiamo il termine "compliance", nel contesto della prevenzione di comportamenti inappropriati in aziende o in altre organizzazioni. La traduzione di questo termine è stata modificata dal significato, "conformità alle norme pertinenti", a "attività delle organizzazioni interessate in conformità con le norme pertinenti e la manutenzione di un ambiente che facilita la conformità a queste regole per coprire una più ampia gamma di conformità. La nostra università ha iniziato la sua nuova storia come società di università pubblica nel mese di aprile 2006 e sono stati istituiti obiettivi e piani a medio termine per i prossimi 6 anni e la gestione e il funzionamento dell'Università sono stati avviati per la realizzazione di questi obiettivi. Per la realizzazione degli obiettivi dell'Università, sarà molto importante che tutti i dipendenti dell'Università, compresi tutti i suoi dirigenti e dipendenti, condividano la comprensione delle missioni e degli obiettivi dell'Università e fanno il loro meglio per assumere le responsabilità individuali di lavoro verso questo fine. In queste circostanze, la creazione di un "codice di condotta" è essenziale come linea guida e standard per i dirigenti e i dipendenti per metterla in pratica durante l'esecuzione dei loro compiti di lavoro.
Scopo
Per la realizzazione della missione e degli obiettivi dell'Università, il personale, compresi i dirigenti e gli impiegati, agirà secondo il seguente codice. Noi faremo:
Attenersi alle leggi e alle regole.
Noi, i dirigenti e gli impiegati, osserveremo regolarmente le regole e le norme universitarie universitarie, rispettano le norme della società e agiscono con giudizio sano come membri della società.
Mantenere norme etiche elevate sia come educatori che ricercatori.
Noi, educatori e ricercatori, effettuiamo ricerche, divulgano risultati di ricerca e utilizziamo correttamente i budget di ricerca forniti, mantenendo al contempo elevate norme etiche.
Aumentare la soddisfazione degli studenti.
Noi, i dirigenti ei dipendenti, mettiamo gli studenti innanzitutto e concentriamo i nostri sforzi per migliorare la qualità dell'istruzione e della ricerca.
Eseguire correttamente la gestione del rischio per mantenere la fiducia dell'Università e proteggere i suoi beni.
Noi, i dirigenti ei dipendenti, prenderemo seriamente l'importanza della gestione dei rischi e ci sforziamo di prevenire problemi che possono degradare la fiducia nell'Università.
Inoltre, ci occupiamo correttamente ed efficacemente delle risorse dell'Università e difenderemo adeguatamente la proprietà intellettuale dell'Università.
Continuare a mantenere e migliorare l'ambiente di lavoro.
La personalità individuale di ogni dirigente e dipendente deve essere rispettata per realizzare un ambiente di lavoro sicuro e facile da usare.
Contribuire alle comunità locali.
Dobbiamo renderci conto che la promozione della cooperazione università-industria è un dovere che le università devono soddisfare per la società e si sforzano di contribuire alla vitalizzazione dell'industria e al progresso della cultura.
Promuovere le relazioni internazionali.
Per realizzare un'istruzione e una ricerca di livello mondiale, gli studenti ei membri delle facoltà saranno invitati e accettati in modo proattivo all'Università per vitalizzare lo scambio internazionale, la cooperazione e le attività congiunte.
Informare in modo attivo le informazioni.
Le informazioni pertinenti devono essere divulgate in modo proattivo per ottenere la comprensione e la credibilità del pubblico presso l'Università.
Garantire relazioni eque con i partner commerciali.
I partner commerciali devono essere scelti in modo equo per i rapporti imparziali.
Sei importanti punti di comportamento per il compimento della missione e degli obiettivi dell'università
Noi, il personale dell'Università, compresi tutti i suoi dirigenti e dipendenti, si comporterà onestamente e con dignità nel corso della realizzazione della missione e degli obiettivi dell'Università nel rispetto del codice di condotta dell'Università di Aizu, tenendo presenti i seguenti sei punti in mente .
- Se il nostro comportamento sia basato su norme etiche elevate sia come educatori che ricercatori.
- Se il nostro comportamento sia stato adeguatamente risposto alle esigenze delle comunità locali, a livello nazionale e internazionale.
- Se il nostro comportamento sia stato considerato o meno i punti di vista degli studenti.
- Se il nostro comportamento non abbia violato le leggi e / o i regolamenti dell'Università Corporation.
- Se il nostro comportamento sia stato o meno deviato dalla missione e / o dal regolamento della University Corporation.
- Se il nostro comportamento sia andato contro la decenza sociale e / o l'etica.