The University Of Aizu

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Prendi il mondo da sorpresa

Puoi essere la prossima persona che conquista il mondo

Aizu ha una tradizione di cambiare società attraverso il potere dell'educazione. Inerente a questo spirito, l'Università di Aizu continua a manifestare le persone con le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare il mondo. Questo è il risultato del nostro approccio unico all'apprendimento. Ciò che si impara in questo campus servirà come porta a un mondo più grande. La persona successiva per ispirare il mondo potrebbe essere voi!

L'Università di Aizu (UoA) è stata fondata nel 1993 come la prima università in Giappone dedicata esclusivamente all'informatica e all'ingegneria. Con circa 3.000 PC e workstation sul campus e ambienti di apprendimento disponibili 24 ore su 24, UoA aiuta gli studenti ad affrontare le sfide per crescere in dirigenti del campo dell'informatica e dell'ingegneria.

Informazioni su UoA

  1. Nutre talenti che esercitano la leadership nella società basata sulla conoscenza.
  2. Nutre scienziati informatici e ingegneri informatici altamente qualificati che creeranno e sfrutteranno "conoscenze" per la nuova era.
  3. Ha membri di facoltà di prima classe da quasi venti paesi in tutto il mondo.
  4. Fornisce un eccezionale ambiente informatico senza precedenti da altre università.
  5. Ha istituito la scuola di laurea aperta al mondo, dove l'inglese viene utilizzato come linguaggio comune.
  6. Migliora la creatività latente e illimitata degli studenti attraverso la formazione del pensiero critico e l'apprezzamento della loro curiosità, priva di idee preconcette.

fini istituzionali

Per conoscere la conoscenza dell'umanità

La missione dell'Università di Aizu è quella di "avanzare la conoscenza dell'umanità", ovvero fare scoperte e invenzioni che contribuiscano alla pace e alla prosperità delle persone.

L'Università di Aizu promette di mettere in primo piano i nostri studenti e di produrre risultati che saranno altamente valutati nel mondo accademico, con innovazioni per una crescita sostenibile della prefettura di Fukushima, Giappone e del mondo.

Il motto universitario è "Shine as Pioneers" con curiosità, sogno e spirito stimolante.

Scopo dello stabilimento

Oggi, spesso sentiamo il termine "compliance", nel contesto della prevenzione di comportamenti inappropriati in aziende o in altre organizzazioni. La traduzione di questo termine è stata modificata dal significato, "conformità alle norme pertinenti", a "attività delle organizzazioni interessate in conformità con le norme pertinenti e la manutenzione di un ambiente che facilita la conformità a queste regole per coprire una più ampia gamma di conformità. La nostra università ha iniziato la sua nuova storia come società di università pubblica nel mese di aprile 2006 e sono stati istituiti obiettivi e piani a medio termine per i prossimi 6 anni e la gestione e il funzionamento dell'Università sono stati avviati per la realizzazione di questi obiettivi. Per la realizzazione degli obiettivi dell'Università, sarà molto importante che tutti i dipendenti dell'Università, compresi tutti i suoi dirigenti e dipendenti, condividano la comprensione delle missioni e degli obiettivi dell'Università e fanno il loro meglio per assumere le responsabilità individuali di lavoro verso questo fine. In queste circostanze, la creazione di un "codice di condotta" è essenziale come linea guida e standard per i dirigenti e i dipendenti per metterla in pratica durante l'esecuzione dei loro compiti di lavoro.

Scopo

Per la realizzazione della missione e degli obiettivi dell'Università, il personale, compresi i dirigenti e gli impiegati, agirà secondo il seguente codice. Noi faremo:

Attenersi alle leggi e alle regole.
Noi, i dirigenti e gli impiegati, osserveremo regolarmente le regole e le norme universitarie universitarie, rispettano le norme della società e agiscono con giudizio sano come membri della società.

Mantenere norme etiche elevate sia come educatori che ricercatori.
Noi, educatori e ricercatori, effettuiamo ricerche, divulgano risultati di ricerca e utilizziamo correttamente i budget di ricerca forniti, mantenendo al contempo elevate norme etiche.

Aumentare la soddisfazione degli studenti.
Noi, i dirigenti ei dipendenti, mettiamo gli studenti innanzitutto e concentriamo i nostri sforzi per migliorare la qualità dell'istruzione e della ricerca.

Eseguire correttamente la gestione del rischio per mantenere la fiducia dell'Università e proteggere i suoi beni.
Noi, i dirigenti ei dipendenti, prenderemo seriamente l'importanza della gestione dei rischi e ci sforziamo di prevenire problemi che possono degradare la fiducia nell'Università.
Inoltre, ci occupiamo correttamente ed efficacemente delle risorse dell'Università e difenderemo adeguatamente la proprietà intellettuale dell'Università.

Continuare a mantenere e migliorare l'ambiente di lavoro.
La personalità individuale di ogni dirigente e dipendente deve essere rispettata per realizzare un ambiente di lavoro sicuro e facile da usare.

Contribuire alle comunità locali.
Dobbiamo renderci conto che la promozione della cooperazione università-industria è un dovere che le università devono soddisfare per la società e si sforzano di contribuire alla vitalizzazione dell'industria e al progresso della cultura.

Promuovere le relazioni internazionali.
Per realizzare un'istruzione e una ricerca di livello mondiale, gli studenti ei membri delle facoltà saranno invitati e accettati in modo proattivo all'Università per vitalizzare lo scambio internazionale, la cooperazione e le attività congiunte.

Informare in modo attivo le informazioni.
Le informazioni pertinenti devono essere divulgate in modo proattivo per ottenere la comprensione e la credibilità del pubblico presso l'Università.

Garantire relazioni eque con i partner commerciali.
I partner commerciali devono essere scelti in modo equo per i rapporti imparziali.

Sei importanti punti di comportamento per il compimento della missione e degli obiettivi dell'università

Noi, il personale dell'Università, compresi tutti i suoi dirigenti e dipendenti, si comporterà onestamente e con dignità nel corso della realizzazione della missione e degli obiettivi dell'Università nel rispetto del codice di condotta dell'Università di Aizu, tenendo presenti i seguenti sei punti in mente .

  • Se il nostro comportamento sia basato su norme etiche elevate sia come educatori che ricercatori.
  • Se il nostro comportamento sia stato adeguatamente risposto alle esigenze delle comunità locali, a livello nazionale e internazionale.
  • Se il nostro comportamento sia stato considerato o meno i punti di vista degli studenti.
  • Se il nostro comportamento non abbia violato le leggi e / o i regolamenti dell'Università Corporation.
  • Se il nostro comportamento sia stato o meno deviato dalla missione e / o dal regolamento della University Corporation.
  • Se il nostro comportamento sia andato contro la decenza sociale e / o l'etica.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Ict programma globale

Campus A tempo pieno 4 anni October 2018 Giappone Iitate

Questo programma persegue l'innovazione e lo sviluppo nel campo delle TIC e presenta una gamma più ampia di informatica e ingegneria. Sono inoltre offerti argomenti quali corsi di lingua giapponese e "cultura e storia di Aizu". Gli studenti saranno in grado di capire l'identità regionale attraverso esperienze culturali giapponesi e quindi prendere parte attiva al mondo in base all'identità. [+]

Qual è il programma globale avanzato ICT? A partire dal corso di laurea di un anno, prendendo corsi di istruzione generale e corsi specializzati in inglese, gli studenti possono laurearsi alla scuola universitaria. Questo programma persegue l'innovazione e lo sviluppo nel campo delle TIC e presenta una gamma più ampia di informatica e ingegneria. Sono inoltre offerti argomenti quali corsi di lingua giapponese e "cultura e storia di Aizu". Gli studenti saranno in grado di capire l'identità regionale attraverso esperienze culturali giapponesi e quindi prendere parte attiva al mondo in base all'identità. Questo programma adotta gli esami internazionali, come SAT e IELTS, che porteranno la comodità ai candidati stranieri. Lo stesso vale per le nazionalità giapponesi ei residenti stranieri in Giappone. Questo programma offrirà studi di breve durata all'estero e tirocini d'oltremare come corso regolare. Scopo di questo programma Questo è il primo programma accademico tutto in inglese in Giappone che dispone di formazione informatica e ingegneria professionale. Fornisce agli studenti universitari l'opportunità di imparare le conoscenze di base dell'informatica e dell'ingegneria e delle competenze pratiche in inglese. Nell'ambito di questo programma, gli studenti internazionali e gli studenti giapponesi studieranno e vivranno insieme. Questo sforzo offre agli studenti le esperienze multiculturali e globali, mirando alla loro crescita come talenti globali. Importanza di questo programma Accettando il maggior numero di eccellenti studenti provenienti da tutto il mondo, l'ambiente per l'istruzione internazionale della nostra università sarà migliorato. Gli studenti giapponesi avranno influenze meravigliose da studenti internazionali in età simile con loro. Questo... [-]

Contatto
Indirizzo
Aizu-Wakamatsu
Fukushima Pref.

Iitate, Prefettura di Fukushima, 965-8580 JP
Social media