International College of Liberal Arts - Yamanashi Gakuin University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

O formazione umanistica è il motivo per cui abbiamo bisogno ora?

Nozioni di base di formazione in ICLA è
Si tratta di arti liberali.
L'essenza del Liberal Education tipo di arti
Piuttosto che concentrarsi su settori specializzati
C'è da imparare una vasta gamma di settori.

Il curriculum, umanistiche e arti liberali, scienze sociali, ragionamento numerico, è stato suddiviso in scienze naturali, della salute e dell'istruzione cinque aree di conoscenza fisici. Collegando e integrando le conoscenze acquisite dai vari campi, si cresce del personale con un alto grado di libertà senza concentrarsi su una scelta particolare carrier. Al fine della comunità internazionale è la fase di attività futura, la maggior parte dei corsi sono tenuti in lingua inglese. L'inglese è anche riconosciuto a livello internazionale come una seconda lingua straniera in un paese che non sono di madrelingua inglese. Pertanto, dall'ingresso alle mandate una vita nel dormitorio del campus, li hanno concentrarsi sulla padronanza della lingua inglese.

ICLA arti liberali Qual è la differenza?

L'esperienza e di insegnanti che si sono riuniti da tutto il mondo
Un elevato livello di qualità,
docenti estero più di 80% del corpo docente a tempo pieno

E la lezione delle piccole classi
Alti livelli di insegnanti stranieri

Numero standard di studenti per classe 1 capacità accademica anno di 80 persone 20 o le persone meno. rapporto studenti-to-facoltà è al massimo 12: sarà inter-attiva (partecipazione degli studenti) Lezione in uno. docenti degli Esteri è adottato da tutto il mondo, così come gli Stati Uniti e il Regno Unito talenti solo, ha attirato con l'esperienza ha insegnato a laureati o quelli dell 'Università di famose scuole di tutto il mondo. Inoltre, il programma accademico inglese è composto da membri che capiscono l'importanza della teoria dell'apprendimento della seconda lingua per gli studenti giapponesi che non sono di madrelingua inglese. Questi Pertanto, è possibile apprendere che è adatto per ogni studente, e poi incaricati di andare a fare la lezione ditta. Mentre si tocca su una varietà di discipline, come gli studenti è inclinato la passione (passione), ed è un ruolo ambiente dell'università è anche possibile fornire come istituzione, come il talento e la passione si intersecano in qualsiasi momento. In un formato di discussione piuttosto che l'ICLA formato di lezione, gli studenti soprattutto per imparare, i leader se insufficiente comprensione durante la visualizzazione la situazione è Yuki e correzione di rotta.

E il dormitorio delle strutture state-of-the-art
curriculum interdisciplinare

Appreso in aula con uno stato-of-the-art strutture di architetto di fama mondiale di design Toyo Ito, viviamo in state-of-the-art dormitorio (1 grado d'imbarco). Anche gli studenti stranieri e studenti di scambio vivono nello stesso dormitorio, gli studenti stranieri sempre inclusi in un gruppo. In tal modo diventare la vita di salamoia inglese in un solo giorno, attribuisce anche imparare una nuova immaginazione grazie alla comunicazione tra culture diverse. Caratteristiche del programma di educazione stile di arti liberali è "curriculum interdisciplinare". Humanities l'educazione, le scienze sociali, ragionamento numerico, oltre alla zona di conoscenza delle scienze naturali, v'è anche un IclA Nel programma di ricerca in Giappone. Nella zona di conoscenza, essa ha ampliato la zona dalle arti come la musica e la pittura fino alle arti marziali. Giappone shakuhachi e koto nello studio, su una vasta gamma, come la calligrafia, cerimonia fiori del tè, corsi e workshop il numero di insieme è anche circa 140. Pur vivendo questi esplorano il "crocevia del sapere", l'intuizione e la fantasia, favorisce una vasta gamma di campo visivo.

Otto delle caratteristiche che ci si vuole scegliere il ICLA arti liberali di laurea internazionale

educazione punto 1 American-style Arti Liberali-based

Imparare una vasta gamma di discipline al di là del genere

arti liberali, piuttosto che a concentrarsi su uno dei corsi si impara il mondo accademico in una vasta gamma di settori. In tal modo è possibile coltivare una ricca sensibilità e forza espressione stereotipi agnostiche. Poi, umanistiche e arti liberali, scienze sociali, ragionamento numerico, scienze naturali, alla ricerca di proprie possibilità alla libera scelta dei soggetti dalla zona di cinque costituito da una salute e l'educazione fisica, troviamo le cose adatte alla propria capacità. Il nostro obiettivo è internazionale che può rispondere alla società di diversificare.

punto 2 della maggior parte delle classi sono offerti in lingua inglese

Circa l'80 per cento dei docenti a tempo pieno sono cittadini stranieri

In tempo pieno membri di facoltà sono cittadini stranieri circa l'80 per cento della laurea internazionale di arti liberali, sarà la maggior parte dei corsi sono tenuti in lingua inglese. Imparare i altamente accademiche conoscenza della lingua inglese attraverso l'apprendimento a multilaterali in inglese e indossando la capacità di comunicare a causa di inglese accademico.

punto 3 intensivo programma di inglese EAE

Academic English EAE

Inglese è un programma intensivo di indossare la forza inglese che è necessario per le lezioni e studiare all'estero in lingua inglese. Abbiamo stabilito un sistema in cui una persona può essere ragionevolmente sicuri che il livello alto. E intensiva apprendimento della EAE dal primo anno. Eseguire ogni della classificazione in base al livello di studenti, lettura, scrittura, ascolto, e in generale migliorare le competenze generali in generale, come ad esempio parlare in uno dei soggetti.

è necessario punto 4 di studio all'estero per un anno

Una vasta gamma di studio all'estero

In ICLA, collaborato con le università in 28 scuole all'estero, ha adottato un sistema di scambio di studenti in grado di lavorare duro per studiare senza l'onere tasse scolastiche. Studio all'estero informazioni si possono trovare in un ampio intervallo, ma non è bloccato solo per il mondo di lingua inglese. E 'anche nelle persone di paesi non di lingua inglese che non sono di madrelingua inglese, in quanto la possibilità di fare una comunicazione che gli aumenti sono attesi nella venuta della comunità internazionale in lingua inglese.

punto 5 piccolo insegnamento interattivo di

L'enfasi sulla comunicazione con gli insegnanti

Il rapporto tra docenti e studenti a creare un ambiente di apprendimento di piccoli gruppi 1:12. Il piccolo numero di sistema di persone, la comunicazione tra studenti, così come la distanza tra insegnanti e studenti è vicino sarà anche da vicino. Se è così gli insegnanti possono chiamare il primo nome dello studente, dovrebbe essere la densità di lezione scuro in lingua inglese. Piccole classi per salire di livello di inglese è indispensabile.

punto 6 critico, creativo, autosufficiente, padroneggiare la (CCIG) pensiero globale

Pensando a leggere la parte posteriore delle cose

Review che si tratta di un pensiero critico che egli è di nuovo a destra, assicurarsi che non ci siano errori. E 'un creativo è l'energia per far crescere le loro conoscenze. E il pensiero globale autonoma è quello di coltivare il senso internazionale.

punto 7 curriculum del programma cross-scrittura Writing-across-the-Curriculum; WAC

Maggiori capacità di comunicazione dal pensiero e inglese

Gli studenti di una delle sfide a tema, è un programma che costantemente alla laurea per creare un report in lingua inglese e giapponese sul tema su base continuativa. Tema selezionerà uno dal tema predefinito del 12 ICLA era preparato. Inoltre, è anche possibile scegliere il proprio tema dagli stessi studenti in aggiunta ad esso. E 'quando si segnalano lavorerà costantemente durante il recupero della guida e consigli dell'istruttore e del linguaggio Learning Center (LAC) appartiene consulente.

L'esperienza della vita comunitaria degli studenti al punto 8 ultima dormitorio per studenti

la vita dormitorio Rich internazionale

1 anno dopo l'ammissione, ha DORMITORIO ognuno è obbligatoria. Perché questo è il dormitorio degli studenti vivono anche studenti dall'estero, diventa inglese in salamoia solo dalla mattina alla sera. Le camere sono sostanzialmente stanza privata. I dormitori hanno spazio di comunicazione in modo che ciascuno degli studenti con l'altro può scambiare tra cortesia è assicurata. Giorno per giorno scambi con studenti stranieri, devono diventare di proprietà del futuro.

Diventa risorse umane ottenute dal mondo.

Ora, sarebbe di che tipo di risorse umane della comunità internazionale sono alla ricerca di?

Che ci sia un alto grado di capacità di comunicazione e di presentazione sia in giapponese che in inglese fluentemente inglese è parlare. Essere critico, creativo, è fornito autonoma Globale (CCIG) forza di pensare. Di aver compreso le conoscenze di base di economia e commercio. Sarà considerato, come quello di avere una comprensione e familiarità per le diverse culture e le lingue straniere.
In programma educativo di arti liberali ICLA, che attribuisce ad acquisire senso istruiti e di diventare una delle risorse umane ottenute dal futuro del mondo.

Dopo la laurea, l'attività globale.

EAE (Academic English) e condotto corsi in lingua inglese, in uno studio all'estero, la vita del campus e 1 anno di degli studenti di scambio che si possono indossare la forza inglese di alto livello, tra cui la capacità di comunicazione inglese sul posto di lavoro. Attraverso le arti liberali tipo di curriculum che copre una vasta gamma di settori, che attribuisce ad acquisire l'attitudine a vivere con l'alto livello di istruzione generale al fine di trovare le aree che io verso il futuro passione. Dopo la laurea, si può essere attivi nella fase di una varietà di comunità internazionale alle armi senso globale che si impara. Inoltre, andiamo a scuola di includendo anche all'estero saranno inoltre incoraggiati a ricevere l'istruzione di più aree di competenza.

Le risorse umane con un pensiero globale del mondo è in attesa.

Giappone unica e si è evoluta Garake (Galapagos Mobile) ha avuto un alto livello di tecnologia e prestazioni, ma lo standard mondiale è stato sostituito da smartphone (smartphone) non è abituato. Si deve essere nutrita di un pensiero globale, al fine di essere attivi nel mondo. Non importa come studiare l'inglese, anche l'apprendimento delle arti liberali, la vera visione del mondo non è praticato in paesi stranieri fuori del Giappone è considerato di non aderire al corpo. Studio all'estero per fare questo abbiamo un grande significato. Prima di sperimentare il mondo fuori all'estero. Un anno sarebbe quello di darci un grande sogno e la direzione del percorso del dopo la laurea di Kimi. Dopo la laurea, saldamente Fumishime alla Terra a tuoi piedi, si vuole che siete nella società che ha la capacità di agire per andare volare in qualsiasi parte del mondo. World è l'avversario, la destinazione sarà nell'infinito.

Graduazione da ricovero

1 anno

Internazionali studenti di arti liberali che hanno superato la laurea (ICLA) saranno inseriti nel dormitorio degli studenti (camere private) che sono dentro ognuno campus.

2 anni

Studio all'estero è obbligatoria per un anno (il secondo anno o terzo anno).
Si avvale del programma di scambio della struttura ospite di studiare all'estero.

tre anni

Inglese imparato in uno o due anni, la forza della conoscenza, il pensiero è saldamente radicato, il cassetto del istruita sarà aumentato di più.

4 anni

Laurea conseguita quando laureato presso l'arti liberali di laurea internazionale (ICLA) sta progettando un "Bachelor (International Arti Liberali) (Bachelor of internazionali Arti Liberali)".

Campo di scambio internazionale

Dal momento che il dormitorio degli studenti sono dormitorio anche lo scambio di studenti dall'estero, si vuole sperimentare quotidianamente lo scambio internazionale durante il soggiorno in Giappone. Quando sono raccolti solo nei i giapponesi solo parlare con i giapponesi. Internazionale Questo dormitorio è un ambiente di una volta-in-a-vita per l'apprendimento iterativo di Inglese, EAE (Academic English) per imparare a ICLA. Inoltre ci alleniamo un drammaticamente inglese in un breve periodo di tempo in approfittando della LAC (Language Learning Center).

Studiare all'estero per un anno

Gli studenti sono stati obbligati a studiare all'estero per un anno. Questo studio all'estero è dovuto a programmi di scambio con università partner, se una persona da questa facoltà ha studiato all'estero, saranno gli studenti di una persona dal Regno Unito o l'università come lo scambio viene a imparare a questa facoltà. Non si tratta di sopportare una lezione separata mentre studiava per questo. Per studiare destinazione all'estero è anche il paese dell'università che non madrelingua di inglese, dall'altro possono anche imparare le parole del paese, è quello di indossare una sensibilità molto globale che non si limita solo alla lingua inglese Se si mette in vista del futuro delle attività commerciali si può.

Il legame di conoscenze

Inglese Come sovrapponendo l'anno scolastico anche Yuki alle abilità sempre di più. In questo caso, sarà quello di lavorare su abiti categoria a se stessi tra i accademico in vari campi. Pertanto, il programma di cross-scrittura curriculum di legarsi alla conoscenza attraverso una vasta gamma di discipline apprese in arti liberali porterà significato. Gli studenti, scivola in Koshite imparare con la natura un modo flessibile di pensare, come ad esempio per accoppiare il cervello cervello destro e sinistro.

unità requisito laurea sono 124 unità

In fine di ogni anno, ma non determina la promozione speciale. Per il corso dei corsi sono state adottate in base allo standard "numero del corso (numero Course)" globale del sistema. Gli studenti insieme per eseguire i soggetti previsti della qualità del contenuto di apprendimento per eseguire la garanzia scelto da subito dopo il ricovero, perché si presume la gestione curriculum in considerazione in modo che sia anche la qualità della garanzia per Risultati di apprendimento, incoraggiando un apprendimento passo-passo .

Sedi

Kofu

Yamanashi Gakuin University

Address
Yamanashi Prefecture, Japan
Kofu, Prefettura di Yamanashi, Giappone