Bucks New University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il nostro passato

Bucks New University stata fondata nel 1891 come Scuola di scienza e arte. Allora la scuola offriva lezioni serali a persone della zona - e inizialmente era finanziata con una tassa sulla birra e gli alcolici!

Nel 20 ° secolo, la Scuola ha iniziato a sviluppare forti legami con l'artigianato locale come la produzione di mobili e mobili. Fu l'inizio della nostra lunga collaborazione con la progettazione e la produzione di mobili.

Dopo la seconda guerra mondiale, la scuola si espanse e divenne nota come High Wycombe College of Art and Technology. High Wycombe è diventato un centro per l'industria del mobile e le stime dicono che circa l'80% di tutte le sedie in legno della nazione sono state prodotte nella città durante gli anni '60.

Nel 1999 ci è stato conferito lo status di University College dal governo ed è diventato noto come Buckinghamshire Chilterns University College. Non è stato fino al 2007 che lo abbiamo cambiato con il nome più oscuro della Buckinghamshire New University.

Un periodo di sviluppo

Fino agli anni 2000, l'Università era stata suddivisa in numerosi siti. Nel 2009 abbiamo consolidato, creando tre campus. La fine degli anni Novanta ha visto molti lavori di sviluppo mentre il campus veniva ampliato e il nostro innovativo Gateway Building veniva aperto nel campus di High Wycombe.

Ora forniamo istruzione da oltre 125 anni e accogliamo circa 9.000 studenti all'anno nei nostri campus.

Alcuni famosi alunni

  • Noel Fielding - Noel è un noto comico e in origine recitava in The Mighty Boosh. Lo troverai ora su The Great British Bake Off di Channel 4. Noel ha studiato Graphic Design and Advertising mentre era qui.
  • Naomi Riches - Naomi è una rematrice adattiva che ha vinto una medaglia di bronzo alle Paralimpiadi dell'estate 2008 e un oro alle Paralimpiadi estive del 2012. Forse molto appropriato, mentre studiava Metalwork progettato
  • Chloe Rogers - Chloe è uno dei migliori giocatori di hockey del paese, e ha vinto una medaglia di bronzo olimpica a Londra 2012. Ha giocato per l'Inghilterra e la Gran Bretagna con un incredibile 162 volte.

Il nostro presente

Oggi Bucks ha tre campus principali, High Wycombe, Uxbridge e Aylesbury. High Wycombe è dove si basa la maggior parte dei nostri corsi. Il campus di Uxbridge ospita la nostra vasta gamma di corsi infermieristici e sanitari, mentre il campus universitario Aylesbury Vale offre una serie di corsi orientati alla carriera e ai programmi professionali.

Negli ultimi dieci anni abbiamo investito oltre 100 milioni di sterline nelle nostre strutture per assicurarci che soddisfino le esigenze del nostro personale e degli studenti. Il Gateway, il nostro fiore all'occhiello, è un complesso all'avanguardia che ospita uno studio di produzione multimediale, una biblioteca, impianti sportivi e una palestra sotto lo stesso tetto. Il Gateway era uno spazio così innovativo e così ammirato da aver vinto l'ambito premio RIBA nel 2010.

Nel 2016 abbiamo aperto il nostro multi-milione di sterline Human Performance, Exercise and Wellbeing Center, che è un faro per sport e scienze motorie di alto livello. Il centro ha una pista da corsa a tre corsie con tecnologia di cattura del movimento 3D, insieme a un ambulatorio sportivo e alla clinica di fisioterapia. È già diventato un centro per il condizionamento e il trattamento sportivo nella zona.

Abbiamo recentemente aggiornato l'ala sud del nostro campus in Queen Alexandra Road, High Wycombe, per creare aree di apprendimento dedicate e su misura, insieme a spazi informali per gli studenti.

Allo stesso tempo, il nostro investimento nel Villaggio per studenti Hughenden Park significa che ora ci sono oltre 400 camere con bagno privato disponibili per gli studenti, tutte a pochi passi dal nostro campus di High Wycombe.

Alcuni si distinguono per i corsi

Offriamo corsi di viaggio e di aviazione leader del settore, offrendo agli studenti la possibilità di studiare per una licenza di pilota professionale e allo stesso tempo di condurre studi universitari.

Offriamo anche produzione cinematografica e televisiva e abbiamo stretto collaborazioni gratificanti con alcuni nomi del settore di alto profilo nei media.

Siamo una delle pochissime università che offrono una laurea in polizia , dando ai laureati la possibilità di passare a una carriera nelle forze di polizia.

Bucks è anche uno dei principali fornitori di qualifiche infermieristiche nel Sud-Est, offrendo assistenza infermieristica pre-qualifica per adulti, bambini e malattie mentali.

Il nostro futuro

A Bucks, gli studenti sono al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo piani entusiasmanti per il futuro per rendere le nostre strutture e servizi ancora più stimolanti e gratificanti per tutti coloro che studiano con noi.

Baseremo sulla nostra eccellente reputazione per estendere il nostro ruolo di hub per l'apprendimento, raggiungendo comunità locali, nazionali e internazionali. E vogliamo anche sviluppare la nostra reputazione per la ricerca e l'impresa, attraverso le discipline accademiche e professionali.

La nostra visione

La nostra visione è semplice. Vogliamo diventare un'università leader per l'istruzione professionale e creativa e la ricerca applicata. Ecco perché stiamo sviluppando attentamente i nostri portafogli dei corsi per assicurarci che siano ciò di cui hanno bisogno gli studenti, e li aiuteremo a raggiungere l'occupazione.

Ci sono tre filoni principali per la nostra visione: l'istruzione, la ricerca e le nostre persone.

  • Per l' istruzione , stiamo creando un apprendimento universitario accessibile per trasformare vite e coltivare le capacità dei nostri laureati per cambiare il mondo. Vogliamo allungare e sfidare i nostri studenti per avere successo e costruiremo solide partnership con le organizzazioni per offrire ai nostri studenti opportunità senza precedenti.
  • In termini di ricerca , aumenteremo e miglioreremo la quantità di ricerca del personale per ottenere una reputazione ancora più forte per l'eccellenza. La nostra attività di ricerca e di impresa arricchirà e migliorerà le esperienze dei nostri studenti e svilupperemo ricerche interdisciplinari per creare un pensiero innovativo.
  • La nostra gente contribuiranno a guidare questi cambiamenti. Faremo in modo che i nostri dipendenti abbiano una chiara comprensione dei loro ruoli e responsabilità. Investiremo in un'infrastruttura digitale avanzata per incoraggiare modi di lavorare nuovi e migliorati. Grazie alla continua dedizione di tutto il nostro staff, faremo davvero la differenza nella vita dei nostri studenti.

Sedi

Wycombe alta

Bucks New University

Address
Queen Alexandra Road
HP11 2JZ Wycombe alta, Inghilterra, Regno Unito

Uxbridge

Address
106 Oxford Road
UB8 1NA Uxbridge, Inghilterra, Regno Unito

Aylesbury

Address
59 Walton Street
HP21 7QG Aylesbury, Inghilterra, Regno Unito