Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Glasgow Caledonian University è un'università distintiva, inclusiva e lungimirante, impegnata nella sua missione sociale per promuovere il bene comune. Siamo diventati un centro internazionale di eccellenza nell'istruzione superiore, promuovendo l'occupabilità e la cittadinanza globale nei nostri laureati. Otteniamo premi per il nostro supporto e impegno per l'esperienza degli studenti, offrendo allo stesso tempo innovazione attraverso la nostra ricerca di livello mondiale in settori chiave della forza. Abbiamo una tradizione di ampliare l'accesso all'istruzione superiore per gli individui di talento, indipendentemente dal loro background, e sfruttiamo il nostro capitale intellettuale e sociale a beneficio delle comunità che serviamo in Scozia ea livello internazionale.

La Glasgow Caledonian University (GCU) è una vibrante, innovativa e pluripremiata università per il bene comune.

Miriamo a contribuire alla società in un modo che abbracci ma che vada oltre il tradizionale ruolo di un'università. L'impegno di GCU per il bene comune è portato alla vita e consegnato da studenti e personale di tutte le scuole e dipartimenti accademici.

Benvenuti nella scuola di ingegneria e ambiente costruito

La vasta esperienza di IT, ingegneria e costruzione di GCU è ospitata all'interno della School of Engineering and Built Environment. Il nostro staff di supporto è esperto nel loro campo; protagonisti ben collegati in settori quali sicurezza informatica e sviluppo web, scienze ambientali, telecomunicazioni, servizi di rilevamento e costruzione. La nostra ricerca sull'ambiente costruito e le connessioni con i leader del settore in mercati in crescita come il design dei giochi ci rendono una scelta entusiasmante per studenti, personale e ricercatori.

La Scuola di Ingegneria e Ambiente Costruito (EBE) di GCU, una delle tre scuole accademiche di GCU, riunisce il Dipartimento di Ingegneria e Costruzione, Dipartimento di Ingegneria e Dipartimento di Computer, Comunicazioni e Sistemi Interattivi. Le collaborazioni interdipartimentali consentono alla scuola di offrire una gamma di insegnamento stimolante e ineguagliabile e opzioni di consegna flessibili, combinando le conoscenze tradizionali con pratiche all'avanguardia.

Siamo particolarmente orgogliosi dei nostri legami industriali e delle partnership con enti professionali, garantendo uno standard di apprendimento del settore nel nostro curriculum, che rispecchia le mutevoli esigenze del mercato del lavoro. Inoltre siamo fortunati ad accogliere ogni anno un gran numero di studenti part-time che portano una grande quantità di esperienza pratica a livello universitario e post-laurea.

dipartimenti

La Scuola ha oltre 200 membri del personale accademico nei suoi tre dipartimenti. La nostra produzione primaria, coerente con la strategia dell'università, è l'educazione degli studenti al più alto livello possibile, producendo laureati altamente qualificati con diplomi accreditati dalle principali autorità nazionali e internazionali.

Lavoriamo per sostenere il Bene Comune attraverso il nostro ruolo nell'educazione di studenti provenienti da contesti socialmente impegnativi, attraverso il nostro sostegno innovativo del settore pubblico e la nostra ricerca che mira a favorire la società.

Costruzione e topografia

Il dipartimento di costruzione

Ingegneria

Il Dipartimento di ingegneria è molto rispettato a livello nazionale e internazionale per l'insegnamento, la ricerca e la consulenza.

Computer, comunicazioni e sistemi interattivi

Il Dipartimento di Computer, Comunicazioni e Sistemi Interattivi (CCIS) è guidato dal professor Tom Buggy e consiste in reti di comunicazione

Accreditamento professionale

La School of Engineering and Built Environment ha una solida esperienza in partnership lavorative con enti professionali, garantendo uno standard di apprendimento del settore che è rilevante per le mutevoli esigenze del mercato del lavoro.

Le nostre affiliazioni professionali non solo tengono aggiornati i nostri studenti con gli ultimi progressi nel settore, ma aiutano i nostri laureati a distinguersi quando cercano un impiego.

Offriamo programmi e moduli accreditati da:

  • BCS (Chartered Institute for Information Technology)
  • CIArb (Chartered Institute of Arbitrators - Scottish Branch)
  • CIBSE (Chartered Institute of Building Services Engineers)
  • CIOB (Chartered Institute of Builders)
  • CIWEM (Chartered Institution of Water and Environmental Management)
  • CIWM (Chartered Institution of Wastes Management)
  • Consiglio di ingegneria
  • ICE (Institution of Civil Engineers)
  • IESIS (Istituzione di ingegneri e costruttori navali in Scozia)
  • IET (Istituzione di ingegneria e tecnologia)
  • IFE (Institution of Fire Engineers)
  • IHE (Institute of Highway Engineers)
  • IMeche (Istituto degli ingegneri meccanici)
  • ISE (Institution of Structural Engineers)
  • PMI (Global Accreditation Centre for Project Management)
  • RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors)

La School of Engineering and Built Environment ha una solida esperienza in partnership lavorative con enti professionali, garantendo uno standard di apprendimento del settore che è rilevante per le mutevoli esigenze del mercato del lavoro.

Le nostre affiliazioni professionali non solo tengono aggiornati i nostri studenti con gli ultimi progressi del settore, ma aiutano anche i nostri laureati a distinguersi quando cercano un impiego.

Offriamo programmi e moduli accreditati da:

  • APM (Association for Project Management)
  • BCS (Chartered Institute for Information Technology)
  • CIArb (Chartered Institute of Arbitrators - Scottish Branch)
  • CIBSE (Chartered Institute of Building Services Engineers)
  • CIHIT (istituzione istituzionale delle autostrade e dei trasporti)
  • CIOB (Chartered Institute of Building)
  • CIWEM (Chartered Institution of Water and Environmental Management)
  • CIWM (Chartered Institution of Wastes Management)
  • Consiglio di ingegneria
  • ICE (Institution of Civil Engineers)
  • IESIS (Istituzione di ingegneri e costruttori navali in Scozia)
  • IET (Istituzione di ingegneria e tecnologia)
  • IFE (Institution of Fire Engineers)
  • IHE (Institute of Highway Engineers)
  • IMechE (Istituto degli ingegneri meccanici)
  • InstMC (Istituto di misura e controllo)
  • ISE (Institution of Structural Engineers)
  • PMI (Global Accreditation Centre for Project Management)
  • RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors)

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Lauree » Visualizzazione MSc » Visualizzazione Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BSc

BEng (Hons) in Fire Risk Engineering

Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Diventa uno dei primi a completare questo corso di valutazione incendi, sicurezza e tecnologia in Scozia. Progettato in collaborazione con il servizio antincendio e soccorso, il corso di ingegneria antincendio è accreditato dall'Istituto dei vigili del fuoco. [+]

Accreditato da: MIFIREE EC

Fire Risk Engineering è una disciplina relativamente nuova nel settore delle costruzioni, guidata dagli sviluppi nella legislazione sulla sicurezza antincendio.

Il programma GCU, uno dei pochi offerti nel Regno Unito, è stato sviluppato in stretta collaborazione con il Servizio antincendio e salvataggio. È unico nel suo interesse per la progettazione e le norme sulla sicurezza antincendio. È stato il primo nel Regno Unito a ottenere l'esenzione accademica dall'Istituzione degli ingegneri dei pompieri a livello MIFireE.

Il corso è stato inoltre approvato dal Consiglio di Ingegneria del Regno Unito per la rotta standard di IEng e l'adempimento parziale della rotta standard CEng. La gestione del rischio, le previsioni, la risoluzione dei problemi e la comunicazione fanno tutti parte del programma, che ha forti legami con consulenti e regolatori che condividono le loro conoscenze attraverso conferenze per gli ospiti, materiali di case study e visite in loco. Un certo numero di ufficiali dei servizi antincendio e di salvataggio sono docenti associati.... [-]


BSc (Hons) in 3D Animation and Visualization

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Candidati direttamente al terzo anno di questo corso di animazione e padroneggia gli ultimi CGI, i giochi e le abilità di animazione di cui hanno bisogno le diverse industrie dei media. La laurea è sviluppata a stretto contatto con i giochi e le industrie dei computer 3D. [+]

Solo 3 anni

Gli animatori 3D creano un mondo immaginario pieno di persone, personaggi dei cartoni animati e oggetti quotidiani che si muovono e interagiscono in un ambiente in continua evoluzione. Utilizzando un software di progettazione all'avanguardia, gli animatori 3D rendono il mondo fittizio un aspetto reale.

Questo programma si rivolge a te se desideri specializzarti nell'animazione computerizzata 3D per film digitali ed effetti visivi, giochi, visualizzazione architettonica e concettuale, simulazione virtuale o grafica animata. Il programma ti introdurrà alle moderne pratiche di creazione di contenuti 3D per l'industria creativa, ti aiuterà a realizzare il tuo percorso professionale e ti offrirà la possibilità di specializzarti in un ruolo di lavoro adatto.... [-]


BSc (Hons) in Building Surveying

Campus A tempo pieno Part time 2 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Domina le abilità di valutazione degli edifici, di progettazione e di gestione dei progetti che sono ricercate dai principali contratti di costruzione odierni. La certificazione accreditata Building Surveying presso GCU è un passo pratico per diventare un geometra edile noleggiato. [+]

Accreditato da: CIOB RICS CABE

Gli ispettori edilizi sono professionisti chiave nei settori dell'acquisizione, dell'edilizia e dello sviluppo della professione immobiliare, fornendo consulenza sia su questioni commerciali che di edilizia residenziale.

Building Surveying è una professione estremamente variegata, con aree principali che riguardano design, tecnologia di costruzione, conservazione, Computer-Aided Design (CAD), Building Information Modeling (BIM), pratica / studi professionali, costruzione patologia, performance, sostenibilità e regolamentazione.

Alla GCU l'enfasi è fermamente sull'esperienza pratica con visite in loco e progetti di lavoro dal vivo. Gli esperti del settore offrono lezioni agli ospiti e trascorreranno da sei a otto mesi in un posto di lavoro nell'anno 3. Coloro che aspirano a diventare Chartered Surveyors lavoreranno in un ambiente dominante per i clienti. Sono quindi indispensabili ottime capacità comunicative. Ci sono opportunità di studiare all'estero presso le nostre università partner in tutta Europa. I laureati onori possono iniziare a lavorare per ottenere la piena adesione sia alla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) che al Chartered Institute of Building (CIOB).... [-]


BSc (Hons) in Computer Games (Arte e animazione)

Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Studia giochi di computer (arte e animazione) e trova una carriera nella progettazione di giochi, pre-visualizzazione per TV, film o video. Arte e animazione combinano abilità artistiche tradizionali con le ultime tecnologie creative in arte 3D, animazione e grafica animata. [+]

I programmi di Computer Games di GCU mirano a formare laureati con il giusto mix di abilità pratiche e conoscenze tecniche per entrare nel settore dei giochi per computer.

Abbiamo eccellenti strutture di studio tra cui HD Video Production Suite, Art Studio, Digital Audio Recording Studio, Game Design Studio con strumenti di scansione laser 3D, strumenti Motion Capture e una macchina di prototipazione rapida. Esiste un laboratorio User Experience in cui è possibile testare e valutare i giochi e un laboratorio di realtà virtuale contenente un Driving Simulator completo e altre apparecchiature VR come Oculus Rifts. Negli anni 1, 2 e 3 gli studenti in tutti i programmi prendono parte a un progetto integrato, un'opportunità per gli studenti delle diverse discipline di fare giochi insieme. Ti divertirai anche con conferenze degli esperti del settore.... [-]


BSc (Hons) in Computer Games (Design)

Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

La laurea in Computer Games (Design) esplora lo storytelling del gioco e l'integrazione delle risorse. Accreditato da The Chartered Institute for IT, studi l'interazione con il computer centrata sui giocatori in video specialistici, arte, audio, studi di gioco e laboratori di esperienza utente. [+]

Accreditato da: BCS

I programmi di Computer Games di GCU mirano a formare laureati con il giusto mix di abilità pratiche e conoscenze tecniche per entrare nel settore dei giochi per computer.

Abbiamo eccellenti strutture di studio tra cui HD Video Production Suite, Art Studio, Digital Audio Recording Studio, Game Design Studio con strumenti di scansione laser 3D, strumenti Motion Capture e una macchina di prototipazione rapida. Esiste un laboratorio User Experience in cui è possibile testare e valutare i giochi e un laboratorio di realtà virtuale contenente un Driving Simulator completo e altre apparecchiature VR come Oculus Rifts. Negli anni 1, 2 e 3 gli studenti in tutti i programmi prendono parte a un progetto integrato, un'opportunità per gli studenti delle diverse discipline di fare giochi insieme. Ti divertirai anche con conferenze degli esperti del settore.... [-]


BSc (Hons) in Computer Games (Sviluppo Indie)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Candidati direttamente al terzo anno di Computer Games (Indie Development). La rotta Indie Development ti offre la flessibilità di indirizzare i tuoi studi allo skillset che desideri, dandoti tutto il supporto necessario per farlo nel settore. [+]

Solo 3 anni

I programmi di Computer Games di GCU mirano a formare laureati con il giusto mix di abilità pratiche e conoscenze tecniche per entrare nel settore dei giochi per computer.

Abbiamo eccellenti strutture di studio tra cui HD Video Production Suite, Art Studio, Digital Audio Recording Studio, Game Design Studio con strumenti di scansione laser 3D, strumenti Motion Capture e una macchina di prototipazione rapida. Esiste un laboratorio User Experience in cui è possibile testare e valutare i giochi e un laboratorio di realtà virtuale contenente un Driving Simulator completo e altre apparecchiature VR come Oculus Rifts. Negli anni 1, 2 e 3 gli studenti in tutti i programmi prendono parte a un progetto integrato, un'opportunità per gli studenti delle diverse discipline di fare giochi insieme. Ti divertirai anche con conferenze degli esperti del settore.... [-]


BSc (Hons) in Cyber ​​Security and Networks

Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Il massimo grado di lotta al crimine informatico. Studia la sicurezza informatica in GCU e fai il tuo primo passo per diventare un professionista certificato di sicurezza informatica Cisco. GCU è una Cisco Academy accreditata. Con un HND puoi applicare direttamente all'anno 3. [+]

Con le tecnologie avanzate di oggi arriva la crescente minaccia del crimine informatico. La strategia nazionale per la sicurezza informatica chiarisce l'importanza delle buone difese di rete nel garantire il Regno Unito. GCU ha sviluppato una suite di programmi che offrono l'opportunità di essere in prima linea nella difesa del cyberspazio da attacchi maligni sofisticati e minacce future.

Cyber ​​Security and Networks copre la protezione delle apparecchiature informatiche, delle informazioni e dei servizi da accessi non autorizzati, modifiche o distruzioni. Ti informerà delle ultime tecnologie, ti aiuterà a comprendere le responsabilità legali, etiche e professionali e fornirà un'ampia conoscenza del settore.... [-]


BSc (Hons) in Digital Design (Grafica)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Iscriviti direttamente al 3 ° anno del corso di laurea in design digitale. Questo livello creativo ti consente di sviluppare le competenze specialistiche necessarie per creare grafica e immagini visive per l'applicazione digitale sul web, sulla grafica mobile e in movimento. [+]

Solo 3 anni

BSc Digital Design (Grafica) sviluppa competenze specialistiche nella creazione di immagini e grafica per soluzioni digitali come applicazioni web e mobili o grafica animata.

Questo programma ti preparerà per ruoli creativi nel settore digitale in espansione. Realizzando progetti basati sullo studio, realizzerai le tue ambizioni progettuali usando il software standard di progettazione e prototipazione. Durante tutto il programma, acquisirai le competenze tecnologiche necessarie e il pensiero progettuale centrato sull'utente per creare soluzioni digitali per una varietà di media tra cui siti web, grafica animata e applicazioni mobili.

Ti verrà presentata la psicologia dell'utente e imparerai come applicare tecniche e abilità nell'esperienza utente e nella progettazione dell'interfaccia utente per creare prodotti digitali funzionali e belli. Avrai anche l'opportunità di capire come il design può avere un impatto sociale e imparare come applicare le tue abilità per affrontare le sfide che affliggono la società di oggi.... [-]


BSc (Hons) in Digital Security and Forensics

Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

La strategia nazionale di sicurezza informatica chiarisce la necessità dei professionisti della sicurezza digitale che possono aiutare a identificare e perseguire gli hack illegali dei computer. Studiare indagini forensi digitali, hacking etico, intrusione, rilevamento e recupero di dati. [+]

Con le tecnologie avanzate di oggi arriva la crescente minaccia del crimine informatico. La strategia nazionale per la sicurezza informatica chiarisce l'importanza delle buone difese di rete nel garantire il Regno Unito. GCU ha sviluppato una suite di programmi che offrono l'opportunità di essere in prima linea nella difesa del cyberspazio da attacchi maligni sofisticati e minacce future.

Digital Security e Forensics sviluppano la teoria e le abilità pratiche su come vengono eseguiti attacchi informatici illegali e su come contrastarli, esplora la natura delle prove digitali e si concentra sulla legge e le questioni relative alla criminalità informatica. Fornisce ai laureati competenze tecniche, analitiche e di valutazione in tutti i settori dell'investigazione forense digitale, compresi l'hacking etico, l'intrusione, il rilevamento, il recupero dei dati e i sistemi di sicurezza.... [-]


BSc (Hons) in Forensic Investigation

Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Studia indagini forensi e scegli tra carriere in indagini penali, protezione ambientale, scienza forense o ricerca chimica. Laureato in chimica e membro associato presso la Royal Society of Chemistry (RSC). [+]

Gli investigatori forensi producono prove che possono essere utilizzate in un tribunale. Questo programma ti fornirà la conoscenza e l'esperienza pratica di metodi scientifici per l'investigazione e la risoluzione dei crimini.

GCU ha recentemente investito più di £ 1,5 milioni per creare laboratori di chimica e biologia all'avanguardia dove gli studenti acquisiscono una preziosa esperienza pratica nell'uso di strumenti moderni, come un analizzatore di DNA, microscopi ultra potenti e spettrometri di massa.

Questo programma fornisce una solida conoscenza degli aspetti teorici e pratici delle scienze chimiche e biologiche, con i casi di consulenza in materia di personale forense discussi in tutto il mondo. Avrai l'opportunità di trascorrere fino a un anno presso una delle nostre istituzioni partner in Europa o negli Stati Uniti.... [-]


BSc (Hons) in Gestione ambientale

Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Studiare la gestione ambientale e la gestione efficace di rifiuti, energia, acqua, terra e questioni sociali. Accreditato dal Chartered Institution of Water and Environmental Management e dalla Royal Institution of Chartered Surveyors. [+]

Accreditato da: RICS CIWEM

Le questioni ambientali sono una considerazione chiave per qualsiasi azienda. I laureati in gestione ambientale comprendono l'impatto sull'ambiente della costruzione e della rigenerazione e la necessità di una gestione efficace di rifiuti, energia, risorse territoriali e questioni sociali.

Il programma è unico nel fornire un'opportunità di concentrarsi sugli interessi personali nell'ambito di una varietà di specializzazioni, che vanno dalla gestione dei rifiuti, sistemi di informazione geografica, terra contaminata, inclusione sociale, valorizzazione della campagna, efficienza energetica e politica dei trasporti.

Avrai l'opportunità di svolgere un tirocinio nel Regno Unito o in Europa, oltre a opportunità di collocamento industriale in India e in America. Il programma è accreditato dal Chartered Institution of Water and Environmental Management (CIWEM) e dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS).... [-]


BSc (Hons) in giochi per computer (sviluppo software)

Campus A tempo pieno August 2019 Regno Unito Glasgow

Studia giochi per computer (sviluppo software) e impara a programmare negli studi, nei laboratori e nelle aule dove questo specialismo prospera. GCU ha un reparto giochi attivo e gli studenti sono coinvolti in competizioni, eventi e sfide di gioco. [+]

Accreditato da: BCS

I programmi di Computer Games di GCU mirano a formare laureati con il giusto mix di abilità pratiche e conoscenze tecniche per entrare nel settore dei giochi per computer.

Abbiamo eccellenti strutture di studio tra cui HD Video Production Suite, Art Studio, Digital Audio Recording Studio, Game Design Studio con strumenti di scansione laser 3D, strumenti Motion Capture e una macchina di prototipazione rapida. Esiste un laboratorio User Experience in cui è possibile testare e valutare i giochi e un laboratorio di realtà virtuale contenente un Driving Simulator completo e altre apparecchiature VR come Oculus Rifts. Negli anni 1, 2 e 3 gli studenti in tutti i programmi prendono parte a un progetto integrato, un'opportunità per gli studenti delle diverse discipline di fare giochi insieme. Ti divertirai anche con conferenze degli esperti del settore.... [-]


BSc (Hons) in Informatica

Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Scegli questo corso di laurea in informatica ben consolidato e ti qualificherai per una vasta gamma di carriere nello sviluppo IT, nella gestione e nel supporto tecnico. Questo corso di informatica è accreditato dal Chartered Institute for IT. [+]

Accreditato da: BCS

Il programma di calcolo BSc (Hons) ti fornisce la conoscenza, la comprensione e le competenze richieste da un moderno professionista IT. Se vuoi studiare informatica ma non hai deciso una specifica area di interesse, questo programma ti consente di personalizzare i tuoi studi e di prepararti a una serie di ruoli di laurea.

Negli anni 1 e 2 studierai le basi dell'informatica. Inoltre, svilupperai le competenze necessarie per costruire sistemi informatici che utilizzano una vasta gamma di tecnologie. Negli anni 3 e 4 svilupperai ulteriormente la tua esperienza in aree chiave, mentre sarai in grado di scegliere moduli opzionali che ti consentiranno di specializzarti nella tua area di interesse prescelta. Le possibili specializzazioni comprendono lo sviluppo mobile, lo sviluppo di sistemi cloud, lo sviluppo sicuro del software, lo sviluppo dell'esperienza utente, la gestione avanzata dei progetti e i Big Data.... [-]


BSc (Hons) in Ingegneria Civile Ambientale

Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Studia Ingegneria Civile Ambientale e apprendi gli aspetti tecnici dell'ingegneria civile mentre esplori le questioni relative alla protezione ambientale, alla pianificazione e alla gestione dei contratti. Goditi visite al sito e viaggi di studio come parte della tua laurea. [+]

IstructE IHE CIHT ICE CABE ENAEE

Un ingegnere civile aiuta a realizzare alcune delle strutture più innovative al mondo: l'infrastruttura per i trasporti, l'energia, l'industria e il commercio è il risultato dell'ingegneria civile.

Il programma, che è accreditato dal Joint Board of Moderators (ICE, IStructE, CIHT, IHE) e Chartered Institution of Water and Environmental Management (CIWEM) è progettato per produrre laureati che sono a proprio agio con gli aspetti tecnici e ingegneristici del settore come lo sono con la gestione dei contratti, la pianificazione e la protezione dell'ambiente.

Le visite al sito sono organizzate in tutto il programma e hanno recentemente incluso l'estensione dell'autostrada M74, il piano di prevenzione delle inondazioni del White Cart, il nuovo Forth Crossing e Whitelee Wind Farm. Puoi anche partecipare a un viaggio di studio di cinque giorni in Europa, collegato a uno dei nostri partner universitari Erasmus.... [-]


BSc (Hons) in ingegneria dei servizi di costruzione

Campus A tempo pieno Part time 4 anni August 2019 Regno Unito Glasgow + di 1

Ottieni una qualifica BEng mentre lavori per lo stato di Ingegnere Chartered con la laurea in ingegneria dei servizi di costruzione. Questo corso è accreditato dal Chartered Institute of Building Services e The Energy Institute. [+]

Accreditato da: EI CIBSE

Sviluppato in collaborazione con l'industria dei servizi di costruzione, questo programma si concentra sulla progettazione di sistemi di riscaldamento e condizionamento, sulla simulazione e valutazione delle prestazioni dell'edificio, sui sistemi elettrici e sulla progettazione illuminotecnica.

Questo programma è accreditato dall'Istituto per l'energia (EI) e dall'istituto dei costruttori di servizi di costruzione (CIBSE), in modo da poter progredire verso lo stato di Ingegnere Chartered (CEng).

Offre flessibilità per gli ingegneri che sono attualmente impiegati e vogliono migliorare le loro conoscenze e competenze.

La tua carriera

L'attuale carenza di ingegneri significa buoni stipendi, impiego sicuro e buone prospettive promozionali per gli ingegneri dei servizi di costruzione. Le carriere coprono un ampio spettro dal design alle fasi operative di edifici domestici, commerciali, industriali e per il tempo libero.... [-]


BSc (Hons) in IT Management for Business

Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Il primo corso d'oro per la tecnologia informatica IT Management disponibile in Scozia. Studia insieme informatica e business e qualificati per un'entusiasmante gamma di ruoli di programmazione informatica, analista aziendale e gestione progetti. [+]

Accreditato da: BCS Tech Partnership

GCU è la prima università scozzese ad offrire la laurea in tecnologia informatica per l'industria informatica (ITMB).

La Partnership tecnologica, in collaborazione con il governo e l'industria del Regno Unito, ha istituito il diploma ITMB nel 2005 per soddisfare la domanda sul posto di lavoro per i dirigenti con una combinazione di una solida gestione aziendale e competenze tecniche informatiche. Il programma è stato progettato in consultazione con i principali datori di lavoro in questo settore tra cui BT, Capgemini, CA Technologies, Cisco Systems, IBM, il Ministero della Giustizia e il NHS. Il corso si propone di fornire agli studenti un'ampia comprensione dei sistemi informativi incentrati sul business e una consapevolezza dei modelli di business, delle esigenze e delle strutture organizzative supportate da questi sistemi. Gli studenti studiano moduli provenienti da tutto il computer e aree tematiche aziendali. I datori di lavoro sono coinvolti in tutto il programma, prendendo parte a conferenze degli ospiti, tutoraggio della carriera e eventi di networking. Inoltre, gli studenti sono incoraggiati a intraprendere posizioni nel settore. La community di Tech Partnership offre anche opportunità di interazione con altri studenti in tutto il Regno Unito.... [-]


BSc (Hons) in Quantity Surveying

Campus A tempo pieno Part time 2 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Il grado di rilevamento quantitativo molto richiesto è disponibile part-time ed è progettato per gli ispettori e gli estimatori di quantità di tirocinanti. La laurea è accreditata dalla Royal Institution of Chartered Surveyors e dal Chartered Institute of Building. [+]

Accreditato da: CIOB RICS

Quantità I topografi rappresentano un collegamento essenziale tra il progettista e l'appaltatore sui progetti di costruzione, fornendo consulenza chiave su costi e contratti.

Quantitativi Gli ispettori richiedono una vasta gamma di competenze e conoscenze che coprono gli aspetti finanziari, legali, gestionali, economici e comunicativi di un progetto dall'inizio alla fine.

Il programma è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) e dal Chartered Institute of Building (CIOB). Questi accreditamenti forniscono ai laureati l'accesso ai soci RICS e CIOB attraverso le rotte dei laureati. Tutti gli studenti a tempo pieno del secondo anno hanno l'opportunità di trascorrere una settimana in Europa come parte dei loro studi.... [-]


BSc (Hons) nella gestione delle costruzioni

Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Unisciti ai molti direttori di costruzione in Scozia che si sono laureati in GCU con questa laurea in costruzione ben consolidata. Il corso è pratico, pratico e accreditato dal Chartered Institute of Building e Royal Institution of Chartered Surveyors. [+]

Accreditato da: CIOB RICS

I responsabili della costruzione, basati sul sito e in ufficio, lavorano con una vasta gamma di persone, dagli architetti ai lavoratori edili.

Questo programma copre una vasta gamma di aspetti tecnici, finanziari e di pianificazione in teoria e pratica, utilizzando metodi di insegnamento sia tradizionali che online. La maggior parte dei laureati in gestione delle costruzioni in Scozia si sono formati presso GCU.

Gli esperti del settore offrono lezioni per ospiti durante tutto il programma e, come parte dell'impegno del programma per migliorare le capacità personali, professionali e di occupabilità dei nostri studenti, nell'anno 3 ci sono opportunità di trascorrere sei mesi in un posto di lavoro. Ci sono anche opportunità di studiare all'estero, in Europa, in Australia e negli Stati Uniti.... [-]


BSc (Hons) nella tecnologia audio

Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Preparati per una carriera nel campo della trasmissione, dell'ingegneria del suono o della tecnologia audio con una laurea da GCU. Il corso è accreditato dall'Istituzione di Ingegneria e Tecnologia e Joint Audio Media Education Support e offre accesso agli anni 1, 2 e 3. [+]

Accreditato da: IET JAMES

L'audio è una parte quotidiana della nostra vita, sia che si tratti di ascoltare musica su un lettore portatile, di leggere le ultime notizie sulla radio digitale o di provare uno spettacolo dal vivo.

GCU gode di un'eccellente reputazione nell'insegnamento dell'audio e continua a intraprendere entusiasmanti ricerche tecniche e didattiche in questo settore che si inserisce nel programma. Le strutture audio specialistiche dispongono di una gamma di apparecchiature e software standard del settore, fornendo un ambiente stimolante per lo studio e la sperimentazione.

Gli studenti beneficiano delle lezioni degli ospiti da esperti del settore e hanno la possibilità di intraprendere un modulo innovativo di esperienza lavorativa 'Volontariato in un ruolo tecnico' o di studiare all'estero per un semestre attraverso lo schema ERASMUS. Le competenze tecniche all'avanguardia, le opportunità di esperienza lavorativa, la professionalità e le competenze acquisite offrono un'ampia gamma di opportunità per posti tecnici nel settore audio.... [-]


BSc (Hons) nel settore immobiliare

Campus A tempo pieno Part time 3 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Studia la laurea immobiliare e si laureerà con l'iscrizione al Chartered Institute. Accreditato da RICS, la laurea può portarti alla gestione immobiliare, al rilevamento quantitativo, alla valutazione immobiliare e agli immobili industriali e residenziali. [+]

Accreditato da: RICS

Questo programma prepara gli studenti per una carriera come Chartered General Practice Surveyors, professionisti coinvolti nella valutazione, gestione di proprietà, nonché investimenti e sviluppo di proprietà in tutti i settori commerciali, industriali e residenziali. Possono anche essere coinvolti nella strutturazione delle offerte per le vendite e le acquisizioni di immobili.

Studia Real Estate in GCU e acquisirai le conoscenze e l'esperienza per intraprendere valutazioni immobiliari, effettuare valutazioni di sviluppo, fornire consulenza sugli investimenti immobiliari, gestire beni immobiliari, vendite immobiliari e acquisizioni e diventare un Chartered Surveyor. Avrai anche diritto a un'esperienza di lavoro retribuita di un anno che puoi utilizzare per lo stato di RICS Assessment of Professional Competence (APC). Il grado BSc Real Estate è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), e il corso ti qualifica per l'ammissione al RICS.... [-]


BSc (Hons) Sviluppo software per le aziende

Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

La prima edizione di Software Development Tech Industry Gold in vendita in Scozia. Studia con il coinvolgimento diretto dei datori di lavoro delle aziende IT leader a cui aspiri a far parte e preparati per una carriera come sviluppatore di software professionale. [+]

Accreditato da: BCS Tech Gold Tech Partnership

GCU è la prima università in Scozia ad offrire questo innovativo programma Gold Industry Tech, che è accreditato dalla Tech Partnership.

Il programma è stato sviluppato in collaborazione con i principali datori di lavoro del Regno Unito per fornirti le conoscenze, le abilità e la comprensione necessarie per diventare uno sviluppatore di software professionale.

Studiando questo programma beneficerai dell'impegno diretto del datore di lavoro sotto forma di lezioni di Industry Insight, case study di progetti, partecipazione a concorsi a livello del Regno Unito, partecipazione a eventi datore di lavoro-studente, stage e opportunità di networking con studenti di altre università. Acquisirai il giusto equilibrio di competenze tecniche, interpersonali, di project management e di business necessarie come sviluppatore di software. Inoltre, avrai molte opportunità per mostrare le tue abilità ai datori di lavoro.... [-]


Laurea (Hons) in salute, sicurezza e gestione ambientale

Campus Part time 1 anno September 2018 Regno Unito Glasgow

Ricarica le tue qualifiche in materia di salute e sicurezza con questo corso di laurea annuale a tempo parziale. Accreditato da IOSH e insegnato da esperti del settore, il grado di gestione della salute, sicurezza e ambiente può migliorare il tuo CV in un breve periodo di tempo. [+]

Accreditato da: IOSH

Si tratta di un diploma di laurea di un anno (per coloro che possiedono una laurea o laurea in gestione occupazionale / salute e sicurezza) per il professionista in materia di salute e sicurezza che desidera acquisire ulteriore comprensione e qualifiche accademiche in queste aree. Incorporato all'interno di questo grado, è una dissertazione in cui lo studente può concentrarsi su una particolare area di interesse personale o professionale. Il programma è accreditato dall'Istituto di salute sul lavoro (IOSH).

La tua carriera

I laureati del corso saranno ben preparati per proseguire la carriera in una vasta gamma di organizzazioni tra cui le autorità locali, produzione, costruzione, off-shore e compagnie assicurative.... [-]


Laurea in Gestione della salute e della sicurezza

Campus Part time 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Questo è il corso di laurea ufficiale sulla salute e sicurezza. I laureati possono scegliere tra una serie di posizioni responsabili, incluso il responsabile della salute e della sicurezza, in merito a un progetto di sicurezza o di costruzione. [+]

Accreditato da: IIRSM IOSH

Questa qualifica professionale è rivolta a persone che aspirano a posizioni di responsabilità come professionisti della gestione della salute e della sicurezza; soddisfa i requisiti accademici per l'ammissione al livello universitario (Grad IOSH) dell'istituzione di sicurezza e salute sul lavoro.

La tua carriera

I laureati del corso sono andati avanti a perseguire carriere in una vasta gamma di organizzazioni tra cui le autorità locali, produzione, costruzione, off-shore e compagnie assicurative. I lavori sono stati garantiti come funzionari o consulenti per la salute e la sicurezza, consulenti per la formazione e all'interno dell'Esecutivo per la salute e la sicurezza.... [-]


Laurea triennale

BEng (Hons) in Computer Networking

Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Novità per il 2018. Ideale per una carriera in ingegneria di rete, supporto infrastrutturale e supporto di rete. Studia nei migliori laboratori di rete in Scozia e master reti di comunicazione, ingegneria della sicurezza e forensics digitale. [+]

Con le tecnologie avanzate di oggi arriva la crescente minaccia del crimine informatico. La strategia nazionale per la sicurezza informatica chiarisce l'importanza delle buone difese di rete nel garantire il Regno Unito. GCU ha sviluppato una suite di programmi che offrono l'opportunità di essere in prima linea nella difesa del cyberspazio da attacchi maligni sofisticati e minacce future.

Computer Networking fornisce una conoscenza approfondita dell'infrastruttura di rete IT necessaria per eseguire implementazioni su grandi reti aziendali e su reti geografiche. Si concentra sulle specifiche, sulla progettazione, sulla distribuzione e sulla risoluzione dei problemi di topologie di rete complesse. Disponiamo dei migliori laboratori di rete in Scozia e insegniamo questo argomento agli standard della "rete professionale" CISCO.... [-]


BEng (Hons) in ingegneria dei sistemi elettronici meccanici

Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Ottieni una qualifica BEng mentre lavori per lo stato di Ingegnere Chartered con la laurea in Ingegneria dei Sistemi Meccanici. Questo corso è accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici. [+]

Accreditato da: IMechE

Gli ingegneri sono coinvolti in una serie di attività di progettazione e sviluppo. L'ingegneria dei sistemi elettronici meccanici è una combinazione di ingegneria meccanica, ingegneria assistita dal computer, ingegneria di controllo, ingegneria della progettazione dei sistemi e ingegneria elettronica per progettare e produrre prodotti utili.

Questo programma, sviluppato in collaborazione con l'industria, produrrà ingegneri a tutto tondo in grado di esercitare la leadership, l'iniziativa, la responsabilità personale e il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili. Avrai accesso a laboratori e attrezzature all'avanguardia tra cui software CAD, CAM e FEA, nonché a sistemi elettrici, di controllo e strumentazione e laboratori elettronici. C'è anche l'opportunità per un collocamento nel settore di 48 settimane. Il grado di BEng (Hons) è accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE) per soddisfare i requisiti accademici per Chartered Engineer (CEng), con l'aggiunta dell'anno MEng o di un master accreditato. Il completamento riuscito del grado BEng (Hons) consente il trasferimento al MEng.... [-]


BEng (Hons) in ingegneria dei sistemi in rete

Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Novità per il 2018. Ideale per una carriera in ingegneria di rete, supporto infrastrutturale e supporto di rete. Studia nei migliori laboratori di rete in Scozia e master reti di comunicazione, ingegneria della sicurezza e forensics digitale. [+]

la minaccia del crimine informatico. Alla GCU puoi accedere alle più recenti tecnologie di rete e di sicurezza dalla nostra tecnologia di laboratorio Netlabs. La laurea è accreditata dal Chartered Institute for IT (BCS) e dall'Istituto di ingegneria e tecnologia (IET).

Le competenze e l'esperienza acquisite qui ti consentiranno di diventare un professionista della rete certificato Cisco e di unirti ai leader del settore IT, della tecnologia e dei sistemi.

Scegli l'ingegneria dei sistemi in rete presso GCU se:

vuoi entrare nel mondo dell'ingegneria informatica e dell'ingegneria del sistema a livello di laureavuoi imparare le ultime novità in sicurezza di rete, sicurezza informatica, rete mobile e wirelessvuoi l'opzione di un tirocinio o di studiare all'estero durante i tuoi studiaspiri ad andare allo studio dei master, sostenere gli esami di certificazione CISCO o diventare un professionista qualificatoCosa studierai?... [-]

BEng (Hons) in Ingegneria dell'energia elettrica

Campus A tempo pieno Part time 2 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Ottieni le abilità di ingegneria elettrica, meccanica ed elettronica desiderate dagli odierni ingegneri del sistema di alimentazione. Il grado accreditato di Ingegneria dell'energia elettrica presso GCU è disponibile a tempo pieno e part-time in base alle proprie esigenze. [+]

Accreditato da: IET EI

Cambiamenti climatici e fattori economici significano una forte spinta verso le energie rinnovabili da fonti di vento, onde e maree e, di conseguenza, una maggiore domanda di ingegneri del sistema di alimentazione.

Questo programma è stato progettato in collaborazione con l'industria e ha una forte enfasi sull'esperienza pratica. Fornisce una vasta formazione in ingegneria elettrica, meccanica ed elettronica, accanto a moduli specializzati in ingegneria energetica e elettronica di potenza.

Avrai accesso a laboratori di ingegneria e laboratori elettrici ed elettronici ben attrezzati con tecnologie all'avanguardia, nonché l'opportunità per due posizioni nel settore.... [-]


BEng (Hons) in ingegneria elettrica ed elettronica

Campus A tempo pieno 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Il corso di ingegneria elettrica ed elettronica presso GCU è accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia. Lavora con le più recenti tecnologie di produzione e sistemi, tra cui robotica intelligente, apprendimento automatico e visione artificiale. [+]

Accreditato da: IET

L'Ingegneria Elettrica ed Elettronica MEng / BEng ti preparerà a competere per una vasta gamma di opportunità di lavoro nel Regno Unito ea livello internazionale. Pur acquisendo una vasta conoscenza dell'ingegneria elettrica ed elettronica emergente e dell'ambiente di ingegneria, svilupperai anche capacità essenziali di leadership, gestione e comunicazione e la prospettiva globale di cui hai bisogno per eccellere in una carriera in ingegneria.

I rapidi progressi nelle comunicazioni, nelle tecnologie dei sensori, nella robotica e nell'elettronica ad alta velocità, combinati con le nuove tecnologie come l'apprendimento automatico e la visione artificiale continuano a rivoluzionare il mondo in cui viviamo.... [-]


BEng (Hons) in sistemi meccanici e centrali elettriche

Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Iscriviti direttamente all'anno 3 di questo corso di laurea in ingegneria e padroneggia l'ingegneria energetica e le capacità di progettazione che sono ricercate dalle odierne industrie energetiche. La laurea è accreditata dall'Istituto per l'energia e offre un percorso per i maestri. [+]

Accreditato da: EI

Solo 3 anni

Studia i sistemi meccanici e di centrali elettriche e impara a conoscere la produzione di energia sostenibile come la generazione di energia, la trasmissione, la distribuzione, l'utilizzo e il risparmio energetico. Godetevi le posizioni industriali e l'ingegneria energetica specializzata e moduli di progettazione ingegneristica.

Requisiti d'ingresso

Anno 3

Ingegneria meccanica HND con B nell'Unità graduata, compresi i Math per Ingegneria 1, 2 e 3 o Ingegneria matematica 1, 2, 3, 4 e 5.

Matematica Summer School

La frequenza e il passaggio alla Summer School di Matematica sono essenziali per quelli senza Mathematics for Engineering 3 o Engineering Mathematics 5.... [-]