University of Kent, School of European Culture and Languages

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Scuola di cultura e lingue europee (SECL) è una scuola multidisciplinare dell'Università del Kent, che offre corsi di laurea in musica classica

Abbiamo una solida reputazione per l'eccellenza accademica: nel più recente Research Excellence Framework - una valutazione di tutte le università nel Regno Unito - Modern Languages (compresa la linguistica) è stata classificata 3a nel Regno Unito. La Linguistica presso Kent è stata inoltre classificata 5a nel Regno Unito nella Guida all'Università Completa 2019. Il nostro insegnamento è di altissima qualità nel Regno Unito, con il Teaching Excellence Framework del governo del Regno Unito che giudica che l'Università offre costantemente insegnamento e apprendimento eccezionali per i nostri studenti.

Kent è una delle mete preferite dagli studenti internazionali per le sue lauree globalmente riconosciute, l'ambiente cosmopolita e le entusiasmanti opportunità di lavoro durante e dopo gli studi. L'università è costantemente votata come una delle migliori università del Regno Unito in sondaggi internazionali sulla soddisfazione degli studenti, e gli studenti sottolineano l'ambiente sociale accogliente come punto culminante della loro esperienza nel Kent.

La nostra scuola ha sede presso il campus di Canterbury dell'Università del Kent, che offre un ambiente accogliente e una comunità studentesca molto unita. La vita del campus ruota intorno a sei college, oltre a strutture specializzate tra cui la Templeman Library, il centro di arti Gulbenkian e il Mandela Building (sede di Kent Union), il tutto incastonato tra spazi verdi e tranquilli.

La città di Canterbury ha un'atmosfera calda e amichevole. Esplora edifici medievali, ristoranti vivaci e una vasta gamma di negozi a soli 25 minuti a piedi dal campus. Londra è a un'ora di treno ad alta velocità e siamo anche la città britannica più vicina all'Europa continentale, quindi puoi essere a Parigi, Bruxelles o Lille entro due ore. Canterbury è a meno di un'ora dal centro di Londra con la ferrovia ad alta velocità.

Molti dei nostri programmi MA offrono l'opportunità di studiare presso i centri di specializzazione universitari a Parigi e Roma, e offriamo anche un Master in gestione patrimoniale basato nel Kent's Athens Center, alla periferia della capitale greca.

Come scuola multidisciplinare, la SECL beneficia di una cultura della ricerca attiva e di strutture eccellenti. Abbiamo un nuovissimo laboratorio di archeologia, con attrezzature all'avanguardia per la scansione e l'analisi 3D e un laboratorio di linguistica per lo studio del parlato e del suono. Anche gli studenti che apprendono le lingue possono beneficiare dei laboratori linguistici con apparecchiature e software per la registrazione e la riproduzione.

La Scuola offre sia l'insegnamento universitario che post-universitario, oltre alla supervisione della ricerca per i programmi di dottorato, e ha una rete attiva di alunni in tutto il mondo, tra cui l'autore del Premio Nobel, Sir Kazuo Ishiguro.

Sedi

Canterbury

The University of Kent, School of European Culture and Languages, Cornwallis North West

Address
School of European Culture and Languages Cornwallis North West University of Kent
CT2 7NF Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Telefono
+44 1227 764000

Parigi

University of Kent at Paris

Address
4 rue de Chevreuse
75006 Parigi, Île-de-France, Francia
Telefono
+44 1227 764000