Plymouth College of Art

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo

Fondato nel 1856, il Plymouth College of Art è una scuola d'arte gestita da artisti e designer per artisti e designer.

Ospitiamo una comunità dinamica e interdisciplinare di creatori e pensatori per i quali fare è importante quanto leggere e scrivere e dove lo scopo dell'apprendimento è inseparabile da quello della vita. Un posto per creare e far accadere le cose. Per fare la differenza.

Cosa crediamo: dal vivo. Rendere. Continua a creare

Crediamo che un'istruzione di alta qualità per la vita nella pratica dell'arte contemporanea sia il catalizzatore creativo per la trasformazione personale, professionale e culturale.

La giustizia sociale, attraverso l'impatto della comunità e la mobilità sociale e l'apprendimento creativo, attraverso l'innovazione pedagogica, fanno parte del nostro DNA e sono al centro di tutto ciò che facciamo.

Forniamo una piattaforma, un crogiolo, uno spazio in cui le persone si incontrano, esplorano nuovi orizzonti e spingono i confini della pratica creativa.

Insieme, immaginiamo, sperimentiamo, pensiamo, impariamo, facciamo cose e facciamo accadere le cose. Qualunque cosa tu voglia fare, ovunque tu voglia andare, il viaggio inizia qui e non si ferma mai.

Dieci proposizioni

  • Fare è importante quanto leggere e scrivere, come la scienza e la matematica.
  • Fare viene prima di sapere.
  • L'arte non riguarda la "vita", si tratta di vivere.
  • Lo scopo dell'apprendimento è inseparabile da quello di vivere la tua vita.
  • Nell'educazione artistica, lo studente non ha "materia" da nascondere.
  • L'apprendimento intenzionale crea un'agenzia, non dipendenza, nello studente.
  • Lo spazio di apprendimento offre o ritira la possibilità di apprendere.
  • Lo spazio non può contenere energia, l'energia crea spazio.
  • Come discente, come artista, la tua identità verrà dall'orizzonte, non dalla linea di confine.
  • Qual è la tua proposta?

Spazi da creare

Il nostro ambiente di lavoro è ampiamente considerato come uno degli ecosistemi più ricchi e diversificati di materiali, tecnologie, processi, pratiche, forme d'arte e idee che troverai sotto forma di un college d'arte.

In un momento in cui altri stanno restringendo la gamma e l'ecologia dei loro ambienti di apprendimento, abbiamo investito pesantemente in dimensioni sia digitali che analogiche, perché crediamo che lo spazio di apprendimento offra o ritiri la possibilità di apprendere.

Fare la differenza

Ci impegniamo a fare la differenza in tutto ciò che facciamo.

In risposta alla costante spinta all'emarginazione delle arti creative nell'educazione tradizionale nel Regno Unito, abbiamo fondato la Plymouth School of Creative Arts e costruito The Red House in una zona del centro di significativa deprivazione sociale ed economica. Insieme, stiamo costruendo un continuum progressivo di apprendimento creativo e pratica che si estende dai primi anni allo studio post-laurea, alla ricerca e alla pratica professionale a livello di master.

Nel 2016 il Plymouth College of Art stato classificato tra i primi quindici istituti di istruzione superiore nel paese per avere il più alto livello di appartenenza femminile agli organi di governo.

"L'intero scopo della vera educazione è rendere le persone ... non semplicemente imparate, ma amare la conoscenza - non solo semplicemente, ma avere fame e sete di giustizia".

- John Ruskin, The Crown of Wild Olive: Four Lectures on Industry and War (1882)

Nel 2016/17, il Plymouth College of Art registrato la percentuale più alta da tutto il sud-est, il sud-ovest e Londra, di iscritti a tempo pieno di età inferiore ai 21 anni, che entrano per la prima volta nell'istruzione superiore dai quartieri con partecipazione all'istruzione superiore.

Nel 2017 ci è stato assegnato il marchio d'oro della Social Enterprise per il nostro impegno sistemico nel coinvolgimento della comunità e nella creazione di cambiamenti sociali positivi. E nel 2018 siamo stati classificati al 5 ° posto tra gli istituti di istruzione superiore nel Regno Unito per l'uguaglianza di classe e l'accesso all'istruzione superiore.

Nel 2018, abbiamo creato un'azienda manifatturiera della moda, Makers HQ, come Community Interest Company (CIC) in collaborazione con il Millfields Trust, per guidare la rigenerazione della comunità, aumentare la fidelizzazione dei laureati altamente qualificati e riaccendere il settore manifatturiero della moda nel sud Ovest.

138563_pexels-photo-2559741.jpeg

Plymouth: una città di creatività

Situata sulla costa del Devon, nel sud ovest dell'Inghilterra, Plymouth è la città oceanica britannica. Con un bellissimo lungomare e un porto che include un lido Art Déco del 1935 restaurato con cura, e un sacco di splendide campagne circostanti, la nostra fiorente città offre una ricchezza di ispirazione insieme a una vibrante cultura ed eventi di livello mondiale a oltre 35.000 studenti.

C'è qualcosa di speciale nel modo in cui musica, arte e film si fondono a Plymouth. E siamo attivamente coinvolti in un progetto intergenerazionale di placemaking che sta trasformando la città nella capitale regionale delle arti visive, riflessa negli investimenti dell'Arts Council England.

Luoghi di arte contemporanea come KARST ospitano mostre e residenze di arte contemporanea innovative, mentre il college ospita la nostra ben consolidata Galleria e Plymouth Arts Cinema, un cinema d'autore indipendente.

Troverai locali di musica dal vivo dove puoi catturare band locali e itineranti, nonché comunità creative fai-da-te e aziende di interesse comunitario che sorgono in tutta la città. Il progetto di rigenerazione della Hall del mercato di £ 7,2 milioni di Devonport, guidato dalla Real Ideas Organization, mira a creare un centro digitale per l'arte, l'attività della comunità e l'impresa, creando posti di lavoro e opportunità.

La città ospita importanti mostre, tra cui British Art Show 7 (con British Art Show 9 destinato a tornare a Plymouth nel 2021), We The People Are The Work, Rebel Film Festival e The Atlantic Project, portando artisti di fama internazionale tra cui Ryoji Ikeda , Il collettivo Postcommodity, Ciara Phillips e Matt Stokes in città con installazioni appositamente commissionate e specifiche per il sito.

Accanto agli spazi creativi molto amati della città, recentemente sono stati aperti numerosi centri di nuova concezione per l'arte e l'impresa.

The Box è la nuova sede del museo e degli archivi della città di Plymouth, con una ricostruzione di £ 40 milioni che aprirà nel 2020, con sette gallerie permanenti su larga scala, tra cui collezioni del South West Film and Television Archive.

Nel frattempo, l'Ocean Studios nello storico Royal William Yard di Plymouth offre strutture collaborative, residenze e seminari open-space ed è già sede di una vasta gamma di attività creative e indipendenti, dai seminari di serigrafia ai gioiellieri contemporanei.

Lo spirito artistico di Plymouth brilla anche nel Theatre Royal, il più grande e frequentato teatro di produzione regionale nel Regno Unito. La nostra relazione con il teatro offre opportunità di collaborazione ed esperienza nel settore: attualmente è la sede della nostra cerimonia di laurea.

Plymouth Pavilions disegna i più grandi nomi della musica e della commedia e l'intera città viene coinvolta in MTV Presents Ocean City Sounds, un festival musicale annuale che attira artisti del calibro di Clean Bandit, Rudimental e Charli XCX - solo per citarne alcuni.

Oltre Plymouth

A pochi passi di distanza si trovano alcune delle coste più belle del sud ovest, brughiere e boschi preistorici, nonché eccitanti centri creativi dove è possibile scoprire negozi e caffè indipendenti, spazi espositivi e altro ancora.

La vicina città mercantile di Totnes ospita straordinari negozi vintage e negozi di dischi eclettici, la destinazione perfetta per una giornata tra mercati, gallerie e shopping.

Il pluripremiato fotografo Nicholas White ha abbracciato Dartmoor durante i suoi studi al Plymouth College of Art .

A meno di un'ora di distanza, l'Eden Project è la più grande foresta pluviale al coperto del mondo e ospita le sessioni dell'Eden ogni estate, dove artisti come Björk, Muse, Massive Attack e PJ Harvey hanno suonato in spettacoli intimi in questo scenario mozzafiato.

Un po 'più in Cornovaglia e troverai la cittadina di St Ives. Adagiata su una collina e affacciata sull'Oceano Atlantico, St Ives ospita Tate St Ives, che celebra i collegamenti artistici della città che è stata meta di artisti fin dall'epoca vittoriana. I nomi famosi associati alla città vanno da Mark Rothko a Barbara Hepworth - un must da visitare mentre studi al Plymouth College of Art .

Abbiamo sempre amato la nostra città, ma ultimamente c'è un ronzio ancora maggiore nel luogo rispetto al solito. Vieni a scoprirlo da solo.

Evento internazionale online aperto: Vivere e studiare nel Regno Unito

16.09.20, 11:00 - 12:00

Prima di decidere dove vorresti studiare e quale corso è giusto per te, è utile partecipare a un evento online e parlare con il personale reale e gli studenti delle tue opzioni. Se sei uno studente internazionale che si chiede cosa significhi vivere e studiare nel Regno Unito, perché non vieni al nostro prossimo evento internazionale online aperto: Vivere e studiare nel Regno Unito, che si svolgerà dalle 11.00 alle 12.00 mercoledì 16 settembre 2020.

Unisciti al dottor Mark Kerrigan, il nostro direttore per l'insegnamento, l'apprendimento e il miglioramento, e la dottoranda Cynthia Hart, una studentessa internazionale che ricerca l'esperienza di studio internazionale, mentre discutono dell'adattamento alla vita e allo studio a Plymouth, la città oceanica della Gran Bretagna. I nostri studenti internazionali sono una parte preziosa del nostro corpo studentesco e beneficiano di una ricca esperienza culturale, creativa e accademica quando studiano con noi.

Dalle domande di visto al supporto finanziario e ai requisiti linguistici: siamo qui per supportare il tuo viaggio verso lo studio creativo nel Regno Unito. Scopri la vita a Plymouth (una delle città più sicure del Regno Unito), la nostra cultura e il nostro patrimonio locale, le opzioni di alloggio e il supporto in atto per aiutarti a stabilirti nel tuo nuovo ambiente.

Accogliamo favorevolmente i drop-in, ma per sfruttare al meglio l'evento e ricevere maggiori informazioni via e-mail, ti consigliamo di prenotare il tuo posto in anticipo. Per partecipare al discorso è sufficiente configurare il computer, il tablet o il telefono cellulare e fare clic sul collegamento fornito tramite e-mail e nel programma sottostante.

Programma

Presentazione dal vivo | 11.00-11.40
Unisciti al nostro team di ammissioni e supporto agli studenti per una panoramica degli studi al Plymouth College of Art , il processo di candidatura internazionale e le opportunità di studio all'interno di una comunità attiva e interdisciplinare di pensatori e creatori.

Domande e risposte | 11.40-12.00
Dopo la presentazione dal vivo, il nostro team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda internazionale specifica che potresti avere su tasse, visti e trasferirti e vivere nel Regno Unito.

Sedi

Plymouth

Address
Plymouth College of Art,
Tavistock Place

PL4 8AT Plymouth, Inghilterra, Regno Unito

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti