The Academy of Contemporary Music

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché scegliere ACM? L'apprendimento da Ethos

ACM comprende come funziona l'industria musicale oggi e ha creato un ambiente di apprendimento immersivo e completo, che si collega direttamente con l'industria. Il nostro apprendimento facendo ethos aiuta a semplificare come funziona l'industria e produce una visione chiara dei percorsi e delle opzioni di carriera. Questo approccio chiaro e pratico accelera l'apprendimento.

L'esposizione dettagliata a tutti gli aspetti dell'industria come accade (live!) Rivela opzioni e destinazioni, che aiuta grandemente i nostri studenti a fare scelte chiare e costruendo le mappe necessarie per guidarle lì. Se sei un produttore saprai che hai bisogno di una stretta fondamentale per la struttura del canto e per la songwriting, ma anche fondamentalmente è necessario conoscere i flussi di entrate e la proprietà intellettuale da cui trarrai il reddito.

Dovrai inoltre capire come la tua musica sia monetizzata attraverso la performance dal vivo, i crediti di songwriting e la pubblicazione, inclusa la sincronizzazione e la licenza. Ti insegneremo tutto questo in modo completo all'ACM collegandoti alle squadre che lo fanno ogni giorno a Metropolis.

Allo stesso modo, potresti essere un batterista, il cui focus primario sta eseguendo e guadagnando la più esperienza possibile giocando sessioni. In questo caso, è ancora necessario capire come pagare e come, se stai influenzando una traccia, potresti potenzialmente co-scrivere e aiutare la creazione di un prodotto. In questo caso, la sessione inizia a scrivere. Dovrete conoscere la differenza in come viene pagato per giocare e scrivere.

Mentre state imparando, costruirete il vostro portafoglio e ti aiuteremo a capire come sfruttare il corpo di lavoro che crei per costruire la propria base di fan, piuttosto che essere solo un musicista in giro. Questo massimizza la tua occupabilità come musicista professionista facendo ciò che desiderate semplicemente vendendovi come asset primario. Vi insegneremo poichè abbiamo i migliori professionisti del settore in loco facendo questo ogni giorno.

L'onorazione del tuo mestiere come artista, nella speranza di essere firmata da un'etichetta importante, è un concetto obsoleto e non è più il modo in cui opera l'azienda. Il nostro obiettivo è quello di inserire in ogni artista che viene attraverso l'ACM, la credenza, il desiderio e la comprensione di come diventare un artista credibile e autosufficiente. Una volta che sei in questa posizione, dovrai essere attrezzata per discutere con fiducia termini con una band, un produttore, un gestore, un'etichetta e un editore. Vi equipaggeremo per gestire la tua carriera, a differenza di voi che correte a firmare con un manager in fase di laurea senza comprendere appieno come gestire la tua carriera e le opportunità.

Attraverso il nostro profondo rapporto integrato con Metropolis, ACM ha il suo dito sul polso, questo aiuta a potenziare i nostri studenti a determinare il loro posto all'interno di esso. Sappiamo dove l'industria è adesso perché, a Metropolis, le squadre lavorano a tutti i livelli, inclusi i maggiori, indipendenti e diretti con artisti firmati e non firmati, marchi, partner di distribuzione e creatori di contenuti.

ACM incapsula l'industria da fine a fine, dove la musica di oggi e di domani viene scritta, prodotta, mescolata, masterizzata, distribuita, commercializzata e pubblicata. I nostri studenti non imparano da un libro ma da esperienze pratiche dell'attività della musica. È l'intrinseca, vivente, connessione di respirazione tra ACM e Metropolis che dà ai nostri studenti questa prospettiva e opportunità uniche.

La connessione intrinseca tra ACM e Metropolis offre ai nostri studenti l'opportunità di apprendere dalle offerte che facciamo come avviene. Ian Brenchley, amministratore delegato di Metropolis, ha gestito lo studio per sette anni, precedentemente lavorato per più di quindici anni in importanti etichette tra cui Universal. Attraverso i suoi incontri con i professionisti del più alto livello di industria e le offerte che ne derivano, Ian porta gli approfondimenti e le conoscenze più rilevanti direttamente agli studenti ACM. Ecco un paio di esempi di incorporare contenuti industriali pratici nell'apprendimento esperienziale dello studente nelle parole di Ian:

"Ho incontrato Andy Ross e Charles Barsamian in un recente viaggio d'affari a Los Angeles. Entrambi lavoravano su film all'avanguardia e sono responsabili della sincronizzazione, della supervisione della musica e della distribuzione di punteggi orchestrali. Hanno avviato una nuova società denominata Exit Strategy Productions, specializzata nella supervisione musicale e nella pubblicazione. Abbiamo poi preso loro come consulenti per generare opportunità di pubblicazione per noi attraverso i film di Hollywood e il core business attraverso punteggi orchestrali per lo studio che si esegue a Doha, Qatar, Katara Studios di Metropolis. Gli apprendimenti dalla costruzione di questo nuovo rapporto e come abbiamo sviluppato la strategia per trarre vantaggio dal nostro core business da esso è stato poi utilizzato come contenuto masterclass per gli studenti ACM Business. Continueremo ad aggiornare gli studenti sull'ulteriore evoluzione del progetto Metropolis in tempo reale. Oltre a questo, gli studenti della Business School che ci uniscono a Metropolis come interni, ci aiuteranno nello sviluppo di veri cataloghi di sincronizzazione, da cui passiamo per i film che controlliamo.

Abbiamo anche recentemente incontrato Shazam che abbiamo chiesto di aiutarci a promuovere i nostri concerti in studio. Ciò ha permesso all'azienda di offrire il nostro team di vendita di marca per vendere i nostri due formati TV a marchi di chip blu. Inoltre potranno alimentare l'applicazione Virtual Vinyl. Questo ci darà accesso a 600 milioni di consumatori. Questo è un esempio perfetto di come lavoriamo in collaborazione con altri marchi e organizzazioni per sfruttare in modo commerciale ciò che siamo in grado di offrire e ampliare il suo impatto. La collaborazione è la chiave per l'efficace funzionamento dell'industria musicale in quanto opera oggi. In questo caso, gli apprendimenti saranno presentati agli studenti ACM tramite il mio podcast settimanale, che possono guardare, al fine di analizzare l'attività svolta e quindi avere la possibilità di collaborare con me attraverso un live Q & A. Saranno in grado di suggerire le proprie idee di contenuti, che saranno considerate quando creiamo i nostri prodotti futuri in collaborazione con i più grandi attori dell'industria odierna ".

Ian Brenchley, CEO di Metropolis Studios

Sedi

Guildford

Address
Rodboro Buildings, Bridge Street, Guildford
GU1 4SB Guildford, Inghilterra, Regno Unito

Londra

Address
Londra, Inghilterra, Regno Unito

Birmingham

Address
Birmingham, Inghilterra, Regno Unito