University of York

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni sull'università

Fondata su principi di eccellenza, uguaglianza e opportunità per tutti, l' University of York aperto nel 1963 con soli 230 studenti. Da allora siamo diventati una delle università più importanti del mondo, ritagliandosi la reputazione di potenza accademica in cui una chiara attenzione all'eccellenza ha assicurato il riconoscimento nazionale e internazionale insieme a istituzioni più consolidate.

Eccellenza accademica

Membro dell'elite università Russell Group, siamo un'università dinamica e ad alta intensità di ricerca impegnata nello sviluppo di scoperte salvavita e nuove tecnologie per affrontare alcune delle sfide globali più urgenti.

Ora ci sono oltre 30 dipartimenti accademici e centri di ricerca e il corpo studentesco si è esteso a oltre 18.000.

La strategia universitaria

Nel 2014, in consultazione con tutto lo staff e gli studenti, il vice cancelliere Koen Lamberts ha guidato lo sviluppo di una nuova strategia universitaria. Questa strategia guiderà e informerà le nostre attività fino al 2020.

Obiettivi chiave

  1. Essere un leader mondiale nella ricerca
  2. Offrire insegnamento e apprendimento eccezionali
  3. Offrire a tutti i nostri studenti un'esperienza eccezionale e preziosa

Obiettivi di supporto

  1. Essere sufficientemente grandi da essere eccellenti, resistenti e finanziariamente sostenibili
  2. Essere organizzati nel modo più efficiente ed efficace
  3. Lavorare efficacemente con altre organizzazioni e parti interessate

Premi e successi

L' University of York è una delle storie di successo nell'istruzione superiore del Regno Unito. Dalla nostra fondazione nel 1963, ci siamo spinti verso una posizione costantemente elevata nel Regno Unito e siamo una delle sei università del dopoguerra ad essere apparse tra le prime 100 al mondo.119039_photo-1460518451285-97b6aa326961.jpg

Il campus e la città

Situato a pochi passi dal centro di York, il nostro campus Heslington, sicuro e attraente, ospita i nostri nove college e la maggior parte dei nostri dipartimenti. Abbiamo anche diversi dipartimenti situati nel centro della città nello storico King's Manor.

Negli ultimi anni, l'espansione del campus da £ 500 milioni ha visto l'apertura di sette nuovi edifici, aumentando la nostra capacità di numero di studenti e fornendo più strutture di livello mondiale per il 21 ° secolo. La sostenibilità svolge un ruolo chiave in questo sviluppo ambizioso.

Come è gestita l'Università

Nel descrivere come è gestita l'Università, è importante capire che c'è una differenza tra come è governata e come è gestita.

Governance

Tutte le università hanno un organo di governo che è responsabile della supervisione delle loro attività, determinando la loro direzione futura e monitorando i progressi rispetto alle ambizioni strategiche. L'organo di governo dell'Università è il Consiglio.

Il Consiglio è anche responsabile di garantire che rimaniamo finanziariamente sostenibili e che rispettiamo i nostri obblighi legali. Prende la decisione finale su questioni che hanno un impatto significativo sull'Università

Gestione

Mentre il Consiglio assume un ruolo di monitoraggio e supervisione come organo di governo, delega la gestione operativa dell'Università al Vice Cancelliere e Presidente facenti funzioni.

Il Vice Cancelliere e Presidente facenti funzioni assumono le proprie responsabilità con il supporto dei suoi colleghi senior che si incontrano due volte al mese come Consiglio Direttivo dell'Università.

Sedi

York

Address
University of York
York
YO10 5DD

York, Inghilterra, Regno Unito

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti