ICBS Business College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ICBS 40 anni di successo operativo e coerenza accademica

ICBS Business College stato fondato nel 1977 a Salonicco da un team di scienziati per soddisfare l'esigenza di Business Education. Seguì l'espansione delle azioni in altre città. Fin dal primo momento la sua filosofia era basata su:

  • Istruzione secondo gli standard europei ed internazionali più efficienti.
  • Programmi di studio su misura per le esigenze del mercato e gli sviluppi futuri nell'ambiente globalizzato.
  • Personale accademico che combina l'infrastruttura accademica con l'esperienza pratica.
  • Approccio antropocentrico per sviluppare l'immediatezza, le relazioni in un clima educativo fertile per facilitare l'apprendimento.
  • Occupazione nel mondo degli affari in modo che vengano create idee innovative e nuove e, soprattutto, si evolvano in azioni di business efficaci.

In collaborazione con le università statali britanniche (Ulster, Kingston, Winchester) e accreditati da organizzazioni internazionali di riconoscimento accademico (AMBA, QAA, NARIC, PRME), ICBS ha offerto e offerto programmi di laurea e post-laurea

  • Amministrazione aziendale
  • Marketing
  • Gestione finanziaria e contabilità
  • Economia

Contribuire in modo significativo alla creazione di migliaia di laureati altamente qualificati che gestiscono con successo aziende e organizzazioni, sia nel settore privato che in quello pubblico.

ICBS Business College , che opera e offre i suoi programmi a Salonicco e Atene, continua a supportare e guidare studenti e laureati e la più ampia comunità imprenditoriale nel raggiungimento dei propri obiettivi.

ICBS Thessaloniki Campus

A soli 10 chilometri dal centro di Salonicco, si trova il campus Galene a Oreokastro, che rappresenta 14.000 metri quadrati di strutture di proprietà privata, appositamente progettato per sostenere gli sforzi degli insegnanti e degli studenti nella ricerca dell'eccellenza.
ICBS Galene Campus comprende: Classi dotate di supporti audiovisivi e proiettori interattivi, sala conferenze con 240 posti a sedere, laboratori informatici, biblioteca e sala lettura, uffici amministrativi, uffici del personale docente, sale conferenze, uffici di segreteria, ufficio Alumni, campo sportivo

ICBS Athens City

L'ICBS Athens International College è ospitato nell'edificio della Greek Management Association (EEDE), situato a Kato Patisia, nella regione di Atene. Il complesso ospita un centro congressi con 390 posti a sedere, sale per l'insegnamento, sale per seminari, biblioteche e laboratori che lo rendono un ambiente ideale che favorisce l'apprendimento in un ambiente accademico.
Per maggiori informazioni sulla scuola: www.icbs.gr
Per maggiori informazioni su University of Winchester: www.winchester.ac.uk

Vivere a Salonicco

Salonicco è la seconda città più grande della Grecia, con oltre 1 milione di abitanti nella sua area metropolitana e la capitale della Macedonia.
La città di Salonicco fu fondata nel 315 aC da Cassandro di Macedonia. Importante metropoli di epoca romana, Salonicco era la seconda città più grande e più ricca dell'impero bizantino. Fu conquistata dagli Ottomani nel 1430 e passata dall'impero ottomano alla Grecia l'8 novembre 1912.
Salonicco è il secondo importante centro economico, industriale, commerciale e politico della Grecia; è un importante nodo di trasporto per la Grecia e l'Europa sud-orientale, in particolare attraverso il porto di Salonicco. La città è rinomata per i suoi festival, eventi e la vibrante vita culturale in generale, ed è considerata la capitale culturale della Grecia.
Eventi come la Salonicco International Trade Fair e il Thessaloniki International Film Festival si svolgono ogni anno. Salonicco è stata la Capitale europea della gioventù 2014. Salonicco ospita numerosi monumenti bizantini degni di nota, tra cui i monumenti paleocristiani e bizantini di Salonicco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, nonché diverse strutture ebraiche romane, ottomane e sefardite. L'università principale della città, l'Università Aristotele, è la più grande della Grecia e dei Balcani.
Salonicco è una destinazione turistica popolare in Grecia. Nel 2013, la rivista National Geographic ha incluso Salonicco nelle sue principali destinazioni turistiche in tutto il mondo, mentre nel 2014 la rivista FDI del Financial Times (Foreign Direct Investments) ha dichiarato Salonicco come la migliore città europea di medie dimensioni del futuro per il capitale umano e lo stile di vita. Tra i fotografi di strada, il centro di Salonicco è anche considerato la destinazione più popolare per la fotografia di strada in Grecia.

Vivere ad Atene

Atene è la capitale e la città più grande della Grecia. Atene domina la regione dell'Attica ed è una delle città più antiche del mondo, con la sua storia registrata che si estende per oltre 3.400 anni e la sua prima presenza umana che inizia da qualche parte tra l'11 ° e il 7 ° millennio aC. Atene classica era una potente città-stato che emerse in concomitanza con lo sviluppo marittimo del porto del Pireo, che era stata una città distinta prima della sua incorporazione del V secolo aC con Atene. Centro per l'arte, l'apprendimento e la filosofia, sede dell'Accademia di Platone e del Liceo di Aristotele, è ampiamente indicato come la culla della civiltà occidentale e il luogo di nascita della democrazia. Nei tempi moderni, Atene è una grande metropoli cosmopolita e centrale per la vita economica, finanziaria, industriale, marittima, politica e culturale in Grecia. Atene è sede di due siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'Acropoli di Atene e il monastero medievale Daphni. Atene è anche sede di numerosi musei e istituzioni culturali, come il Museo Archeologico Nazionale, che ospita la più grande collezione al mondo di antichità greche antiche, il Museo dell'Acropoli, il Museo di Arte Cicladica, il Museo Benaki e il Museo Bizantino e Cristiano.
La Grecia è uno dei paesi più economici in Europa per gli stranieri, sia per i turisti che per gli studenti internazionali. In media, occorrerebbero circa 450-700 EUR / mese per tutte le spese, compresa la sistemazione, il che è ragionevole, rispetto ad altre destinazioni europee (Spagna, Germania o Italia) dove i costi di vita mensili medi sono compresi tra 800 e 1.000 EUR.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Lauree » Visualizzazione MA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor of Arts (Hons) in Economia aziendale

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Grecia Salonicco Atene + di 1

L'anno accademico inizia all'inizio di ottobre e termina a metà maggio. Il programma viene consegnato in modalità a tempo pieno, 3 giorni a settimana, 6 ore al giorno. Tutti i soggetti / moduli hanno 15 CATS (crediti). La laurea è conferita dall'UNIVERSITY OF WINCHESTER, INGHILTERRA, UK [+]

Ottieni la tua laurea rilasciata dall'università di Winchester in Grecia!Panoramica

L'anno accademico inizia all'inizio di ottobre e termina a metà maggio. Il programma viene consegnato in modalità a tempo pieno, 3 giorni a settimana, 6 ore al giorno. Tutti i soggetti / moduli hanno 15 CATS (crediti). La laurea è conferita dall'UNIVERSITY OF WINCHESTER, INGHILTERRA, UK

Struttura del corsoDocumenti a sostegnoUna copia del tuo diploma di scuola superiore4 foto formato tessera colore (3x4,5)Una copia del tuo passaporto.Un modulo di domanda compilato (fornito dalla Segreteria)Certificato di lingua ingleseMaggiori dettagli sul programma e sul contenuto degli argomenti sono disponibili sul nostro sito web www.icbs.grDettagli del contattoSalonicco:Sig.ra Maria Kouterani, Dirigente del corso di laurea, kmaria@icbs.grAtene:Eleni Lekka, dirigente del corso di laurea, elekka@icbs.gr [-]

Contatto

ICBS THESSALONIKI BUSINESS COLLEGE

Indirizzo Thessaloniki 108
Salonicco, Salonicco, Grecia

ICBS ATHENS INTERNATIONAL COLLEGE