Hong Kong Baptist University School of Communication

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni sulla scuola di comunicazione

La School of Communication della Hong Kong Baptist University è stata fondata nel 1968. Offre una gamma completa di programmi di comunicazione disponibili a Hong Kong a livello universitario e post-laurea.

All'interno del curriculum universitario di quattro anni per il programma di Bachelor of Communication (Honours), la Scuola offre tre scelte di maggiore e un numero di concentrazioni in aree specializzate. Loro includono:

  • Film: offre due concentrazioni in animazione e arti multimediali e film e televisione.
  • Giornalismo: offre tre concentrazioni nel giornalismo cinese, nella comunicazione dei dati e dei media e nel giornalismo internazionale.
  • Pubbliche relazioni e pubblicità: offre tre concentrazioni in pubblicità e branding, comunicazione organizzativa e pubbliche relazioni.

La Scuola gestisce anche programmi di laurea autofinanziati e programmi di diploma superiori. A livello post-laurea, la gamma di opzioni include insegnamenti di master in Comunicazione, Film, Televisione e Media digitali, Produzione per film, televisione e nuovi media, Studi di giornalismo internazionale, Gestione dei media. Esistono anche programmi di ricerca post-laurea (MPhil e Ph.D).

La Scuola ha istituito una serie di istituti di ricerca e centri per alimentare l'eccellenza in una gamma di aree di interesse e per coltivare la ricerca interdisciplinare.

97877_97848_AO8K5684.JPG

Ospitato in un edificio appositamente costruito, la scuola ha un'allocazione efficiente delle risorse didattiche e l'accesso alle più moderne attrezzature. Il laboratorio di ricerca sui media AI e VR

La Scuola mantiene strette relazioni con i media e le industrie creative di Hong Kong. Data la sua lunga storia e influenza, non è sorprendente che molte delle posizioni più alte in questi settori siano occupate dai suoi ex-studenti con risultati eccezionali. Queste relazioni non solo hanno stabilito una solida reputazione per la Scuola, ma hanno anche offerto opportunità di networking per gli alumni e hanno agito come fonte di conoscenza per gli studenti attuali.

The Alumni Sharing Forum, con illustri registi, sceneggiatori e direttori creativi che si sono diplomati alla Scuola, il 1 ° Global University Film Awards, il Pulitzer Prize Winners Workshop e vari master e seminari di ricerca sono tutti esempi di eventi organizzati dalla Scuola per promuovere rapporti con il mondo accademico e le industrie in cui i suoi studenti lavoreranno in futuro.

97876_97849_DSC_0302bufaaward.JPG

Visione e missione

In linea con la filosofia di "educazione della persona intera" dell'Università, la missione della Scuola di comunicazione è quella di fornire un approccio innovativo al suo campo e di costruire unità, leadership e crescita per servire al meglio i suoi studenti e la comunità. In questa era di informazione e comunicazione, un forte programma di comunicazione significa un'istituzione di significato contemporaneo. Lo studente che vive nel 21 ° secolo dovrebbe avere una comprensione delle molte dimensioni della comunicazione, una consapevolezza del processo di comunicazione e abilità ben sviluppate come comunicatore. Un tale programma, inoltre, coltiva la mente critica e stimola lo spirito creativo. Impegnati a raggiungere l'eccellenza nell'insegnamento, nella ricerca e nei servizi, i docenti cercano di rendere la Scuola un luogo di continua illuminazione intellettuale e avanzamento professionale.

97879_97850_AO8K5497.JPG

In linea con la devozione di Hong Kong Baptist University agli sforzi educativi di altissima qualità, la School of Communication ha i seguenti obiettivi:

Dichiarazione di visione

Aspiriamo ad essere la scuola di comunicazione di scelta in Asia, rispettata per l'eccellenza nell'adattabilità, creatività, innovazione e pratica etica, per educare i futuri leader e professionisti nella comunicazione, per creare una conoscenza utile della comunicazione e per servire la società attraverso la comunicazione.

97875_97851_L3JOURNAL_COVER_2835BNNstudiostuwork.jpg

Dichiarazione di missione

Ci sforziamo di realizzare la nostra visione attraverso l'educazione di una persona, una ricerca innovativa e un servizio attivo per Hong Kong, la Cina e la comunità globale.

"La verità è virtù" è il nostro motto. Riteniamo che la verità sia affrontata attraverso una comunicazione libera, responsabile, efficace ed equilibrata di fatti accurati, visioni diverse e lavori creativi. Per avvicinarci continuamente e sostenere la verità, ci sforziamo:

  • Promuovere leader di comunità, professionisti e studiosi di spicco e socialmente responsabili attraverso l'insegnamento e l'apprendimento di qualità
  • Avanzare la conoscenza in vari settori della comunicazione attraverso la produzione schiava, creativa e professionale
  • Per anticipare e servire le mutevoli esigenze delle comunità locali, regionali e globali

Questa scuola offre un programma di laurea, vale a dire il programma di Bachelor of Communication (Honours).97878_97852_Keystonedolbyhkbu_20181029_COMD2.jpg

Sedi

Hong Kong

Hong Kong Baptist University School of Communication

Telefono
3411 8154